Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dybaldo7

Ufficiale: lo Juventus Stadium si chiamerà Allianz Stadium

Post in rilievo

si, un futuro che non ha niente a che fare con la storia e la tradizione calcistica, bleah

 

Punti di vista..

Lo stemma l'abbiamo cambiato e rinnovato spesso nella nostra storia, lo stadio l'abbiamo cambiato più di una volta (dal comunale, al delle alpi all'olimpico fino a questo, che tra l'altro è finalmente di proprietà) ma alla fine la Juventus è sempre rimasta Juventus (non è che ora si chiama solo J :d ).

Abbiamo pure Agnelli come presidente (più storia e tradizione di questa :d ), non mi sembra che abbiamo mai rinnegato il nostro passato e le nostre tradizioni, noi siamo sempre andati avanti in linea ed in sintonia con le varie ere che abbiamo vissuto. Il filo conduttore è sempre lo stesso, siamo noi che magari siamo troppo legati "ai nostri anni" che ogni tanto ci viene difficile accettare il cambiamento, o come la vedo io in questo caso il "rinnovamento"

 

Il calcio è cambiato tanto da quando è nato, ma siamo sempre tutti qui e tiferemo sempre Juventus! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro è un 93 (io 94 quindi parlo per esperienza personale), parla come se la mia generazione avesse vissuto davvero il calcio nostalgico anni 70-80 e 90.

Noi siamo già i primi tifosi figli del calcio moderno, chi prende in giro?

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ancora prima del nome ci sarebbe da dire ai telecronisti ufficiali di J tv che si pronuncia Stadium al latino e non Stedium....se manco i dipendenti comprendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace e comunque il mondo gira così, sponsor e soldi. Quindi non fate polemiche inutili.

 

E tra tante società Allianz è tra le top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una curiosità: ma delle Società super potenti e all'avanguardia come il Real Madrid, il Man Utd, il Barça e l'Atletico Madrid, come fanno a non cambiare nome allo stadio da anni?

 

Real e Atletico cambieranno nome allo stadio infatti, basta informarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo siano stati così fessi, ma abbiano ponderato per bene e con tempi lunghi.

 

Beh credo che ci abbiano messo 6 anni perche' non hanno trovato chi gli dava quanto volevano loro e adesso beccano di meno (non mi ricordo quanto tempo fa giravano degli articoli dove si parlava di questa cosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre Juventus Stadium .ok

 

Trovo assurdo che non ci paghino, non ne capisco il senso.

bah ci pagano gia

L assurdo era essere pagati per chiamarlo J stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che qua a marketing state messi maluccio..... .uah .uah .uah

 

Allianz Stadium e basta.... nel basket cambiano nome alle squadre..... e voi vi lamentate del nome dello stadio.... che prima giocavano al COMUNALE :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh se dovevano darci un nome che ha già qualcun altro avrei preferito Allianz arena piuttosto che Allianz stadium..

 

Comunque va bene lo stesso, frega poco, l'importante è che da dopo il 2023 diano il naming right a qualcuno che caccia molti più sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene! Potevano lasciare almeno la J -ALLIANZ J STADIUM - ma pagano loro e va bene così

La J prima di Allianz non l'avrebbero accettata, ovviamente per motivi di visibilità dello sponsor. Forse dopo, ovvero Allianz J Stadium si sarebbe potuto fare, però non sappiamo se la società non abbia tentato di convincerli a metter la J.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre Juventus Stadium .ok

 

Trovo assurdo che non ci paghino, non ne capisco il senso.

ci hanno già pagato 6 anni fa. 75milioni di euro per la precisione e solo che l'azienda che si occupava di trovare uno sponsor l'ha trovato solo ora ma ci avevano pagato in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh credo che ci abbiano messo 6 anni perche' non hanno trovato chi gli dava quanto volevano loro e adesso beccano di meno (non mi ricordo quanto tempo fa giravano degli articoli dove si parlava di questa cosa)

 

È normale, noi prima giocavamo con Iaquinta e amauri, di natale non voleva venire e eravamo freschi di "scandalo" e stagioni pessime. Ora giochiamo con Higuain dybala e siamo alla seconda finale di Champions in 3 anni.

 

Il prossimo contratto di naming right avrà cifre decisamente più alte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una curiosità: ma delle Società super potenti e all'avanguardia come il Real Madrid, il Man Utd, il Barça e l'Atletico Madrid, come fanno a non cambiare nome allo stadio da anni?

il real lo cambiera dopo la ristrutturazione con abu dhabi bernabeu

lo stadio dell'atletico si chiamera wanda metropolitan perche i diritti sono stati ceduti alla soceita wanda.

per quello dello utd si pensava a nike stadium prima di passare all'adidas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allianz Stadium da un tono più internazionale, ma nel mio cuore sarà sempre lo Juventus Stadium, fortino inviolabile in Italia e spesso pure in Europa.

 

Che poi chiamarlo ancora Juventus Stadium non è nemmeno così scorretto eh, alla fine letteralmente questo nome significa semplicemente Stadio della Juventus :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.