Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dybaldo7

Ufficiale: lo Juventus Stadium si chiamerà Allianz Stadium

Post in rilievo

io una cosa mi chiedo....perché il Real Madrid riesce a campare con la storia, lo stemma di sempre che l'ha fatto conoscere per generazioni nel mondo e il nome storico dello stadio che mette anche un po' di soggezione....e noi invece nonostante siamo la Juventus dobbiamo ricorrere a questi stratagemmi, a queste modifiche che non hanno niente a che fare con il vero senso del calcio, per guadagnare...quanto in più???

 

io resto sempre più allibito, sono troppo romantico e nostalgico

 

Io mi chiedo....come fate a rompere le p...e per ogni dannata cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però quest'anno superiamo i 500 e loro i 700,ma senza affari alla pogba.

 

purtroppo rimangono 200mil di soli ricavi commerciali, senza contare tutto il resto

 

se non avessimo avuto farsopoli..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inevitabile, è frutto del nostro stesso successo.

 

Nel mio piccolo continuerò a chiamarlo Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juve ci poteva guadagnare aveva gia un nome con sponsor dall'inizio

 

mi sembra veramente strano che questi hanno aspettato 6 anni

 

vero che adesso possono avere più soldi

 

ma dei 12 anni che avevano ne hanno buttati la metà per rientrare delle uscite

 

mi sembra quasi illogico

 

ma dopo il 2023 la juve prende i soldi dallo sponsor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora noi amanti della tradizione soccomberemo, lasciando spazio a orde di BM mentalmente plasmati che andranno allo stadio a farsi i selfie senza manco conoscere la storia della Juve

Ma smettila!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha pagato gia' Sportfive all'epoca per poter cedere i diritti sul nome, adesso non ci spetta nulla (sono stati "fessi" loro che ci hanno messo 6 anni per trovare lo sponsor), i soldi li abbiamo presi all'epoca

Non credo siano stati così fessi, ma abbiano ponderato per bene e con tempi lunghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo rimangono 200mil di soli ricavi commerciali, senza contare tutto il resto

 

se non avessimo avuto farsopoli..........

Più di così non possiamo,al momento.Stanno facendo il più del più,compresa la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuero' a chiamarlo "il comunale"

 

ma...che voi sappiate fanno sempre entrare gratis negli ultimi 15 minuti?

allora chiamalo campo piazza d'armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io una cosa mi chiedo....perché il Real Madrid riesce a campare con la storia, lo stemma di sempre che l'ha fatto conoscere per generazioni nel mondo e il nome storico dello stadio che mette anche un po' di soggezione....e noi invece nonostante siamo la Juventus dobbiamo ricorrere a questi stratagemmi, a queste modifiche che non hanno niente a che fare con il vero senso del calcio, per guadagnare...quanto in più???

 

io resto sempre più allibito, sono troppo romantico e nostalgico

prova ad indovinare come si chiamerà il prossimo stadio del real...quello che inaugureranno nel 2020...e che stanno costruendo con i soldi di un fondo arabo.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se la juve ci poteva guadagnare aveva gia un nome con sponsor dall'inizio

 

mi sembra veramente strano che questi hanno aspettato 6 anni

 

vero che adesso possono avere più soldi

 

ma dei 12 anni che avevano ne hanno buttati la metà per rientrare delle uscite

 

mi sembra quasi illogico

 

ma dopo il 2023 la juve prende i soldi dallo sponsor?

Certo finirà il contratto e vedremo che cifre chiederà la Juve (qui non prende niente, era tutto in mano a Sportfive), diciamo che è importante sia arrivato qualcuno prima del 2023 anche in ottica "concorrenziale" tra clienti.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare l'accordo fino al 2023. A questo punto credo che fino a quella data, come previsto da accordo con Sportfive, non riceveremo un euro in più(abbiamo già incassato 75 milioni). In seguito verrà formalizzato un nuovo accordo con benefici economici esclusivamente a nostro vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una curiosità: ma delle Società super potenti e all'avanguardia come il Real Madrid, il Man Utd, il Barça e l'Atletico Madrid, come fanno a non cambiare nome allo stadio da anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me non sa di nulla Juventus stadium", è generico!

Perché scusa?

Sempre meglio di Allianz che presta il suo nome già a sei stadi come riporta l'articolo in prima pagina.

Poi vabbè, è questione di gusti, è nato come Juventus Stadium e la vedo difficile chiamarlo con un altro nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è Juventus Stadium e resta "STADIUM" mai dirò, almeno x ora Allianz .uffa

non mi piace Allianz, stasera cambio assicurazione e vafff. Allianz .letterina (già trovato una che mi fa risparmiare circa 120 euro con le stesse condizioni :risata3: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75 milioni

Esatto, considerando la cessione del nome fino al 2023 come un atto necessario per costruire lo stadio, direi che alla fine non ci abbiamo perso, considerando il segmento di tempo relativamente breve. Poi dal 2023 i diritti del nome torneranno a noi e andremo a rinegoziare o con l'Allianz o con chichessia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.