Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

Ho paura di Benzema.

 

in questo momento qualsiasi nome leggo del Real mi provoca un'irritazione e un giramento di gioielli di famiglia che non ti dico .sisi pure Morata e Ronaldo di cui sono grande estimatore .sisi mi stanno fortemente tutti sui *******

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati io che vivo in india........ho invitato i fratelli di mia moglie ma quelli pensiamo a magna' e beve mica alla partita

Loro amano il cricket uno sport lentissimo che non da nessuna emozione

E via di birra e rum indiano............

Troppa ansia

INDIA ?? :( :( .. DOVE SEI ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto morendo. Non posso immaginare cio' che provano i calciatori in questo momento. E alla luce di cio' mi chiedo come facemmo a cannare la coppa del '97.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io di quei 3/4 davanti non temo nessuno, perchè so che i nostri avranno preparato la gara perfettamente su Ronaldo, Benzema, Bale o Isco.

Io ho una paura fottuta delle sorprese. Carvajal, Kroos, Marcelo. Tutti si aspettano il milionesimo gol di Ronaldo, io mi aspetto il secondo di Carvajal .brr .brr

 

Ovviamente non scriverò mai chi non temo,perchè poi segnerebbe,comunque ho gli incubi delle palle inattive .uff

hai qualcosa a che fare con la Polonia nella tua vita?

 

Perchè? :d ho conosciuto una ragazza Polacca una volta,nient'altro .brr

Ma se Bonucci e Chiellini vengono ammoniti salteranno la finale? .uhm

 

No,la supercoppa europea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky, se non lo sai, puoi spingere un bottoncino giallo .spiteful ..... e tutto quello che affermi....svanisce. .the

 

 

Oddio non ho scai da quell'increscioso avvenimento, ma non penso cambierebbe tanto la situazione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si arriva ai rigori penso che 3/4 del forum passeranno a miglior vita (compreso me),almeno da quello che leggo questa è l'impressione .brr

ragazzi non scherziamo

i rigori non voglio nemmeno prenderli in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se si arriva ai rigori penso che 3/4 del forum passeranno a miglior vita (compreso me),almeno da quello che leggo questa è l'impressione .brr

 

Io temo più i supplementari perché c'è poco tempo per recuperare un eventuale svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Premium ci comunicano che SPALLETTI sarà il nuovo allenatore dell'Inter visto che hanno trovato l'accordo oggi a Firenze!

Sono già pronti all'annuncio nel caso vincessimo la coppa stasera (aggiungo io) XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.