Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

 

 

Anche perché forse gli juventini sarebbero in giro a festeggiare. Forse, eh...

Hai troppa fiducia nel prossimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che io di quei 3/4 davanti non temo nessuno, perchè so che i nostri avranno preparato la gara perfettamente su Ronaldo, Benzema, Bale o Isco.

Io ho una paura fottuta delle sorprese. Carvajal, Kroos, Marcelo. Tutti si aspettano il milionesimo gol di Ronaldo, io mi aspetto il secondo di Carvajal .brr .brr

io ho una gran fifa sui calci piazzati. I calci d'angolo per liberare sono da evitare come la peste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, c'è un popolo bianconero dietro di voi che vi spingerà come non mai, siamo stufi di vedere gli altri vincere la Champions, è giunto il nostro momento, IT'S TIME! Fino alla fine FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con la differenza che hanno una linea editoriale anti juventina sino al midollo.

 

 

Già mi immagino un'eventuale finale di champions e loro che mandano in loop interviste a Galliani e Fassone il giorno della finale.

 

TRATTO DA UNA STORIA VERA .asd

 

.doh

 

.uah .uah .uah .uah

 

Su Sky, se non lo sai, puoi spingere un bottoncino giallo .spiteful ..... e tutto quello che affermi....svanisce. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è dalle 15.30 che mi sono messo a studiare l'approvvigionamento alimentare in Serbia durante la Seconda guerra mondiale... .uah

E la cosa strana è che ci sono riuscito.... :o

 

C'è qualcosa di sbagliato in me... uum uum :statbuon:

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai come stasera sarà fondamentale il nostro gioco offensivo.

 

il real almeno 1 gol lo fa sempre, quindi dovremo farne 2.

esatto.

San Pipita pensaci tu... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito avrei concordato ma questa volta, imho, sarà estremamente equilibrata.

Non escludo i supplementari e forse i rigori.

 

se si arriva ai rigori penso che 3/4 del forum passeranno a miglior vita (compreso me),almeno da quello che leggo questa è l'impressione .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane in 2 conferenze diverse ha ribadito che possono giocare insieme senza problemi, io lo sospetto, poi chi lascerebbe fuori come posso saperlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.