Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

ronaldo serghio marcelo...insomma belli pericolosi

Eh ma Benzema è quel tipo di attaccante che Bonucci potrebbe soffrire perché sia tecnico che fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine mossa a sorpresa di Allegri e mette Lich e Lemina a posto di Dani Alves e Pjanic :d

Con quelli del real talmente increduli da perdere la testa e farsi 2 autogol .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto amico.

La Flecha rubia le partite importanti non le sbaglia mai....

Oh...forse in quella foto Tania era meglio se mostrava la maglia bianconera con scritto "CAGOTTO"... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri incredibile....ha condizionato zidane.

Non so se max ha ragione ma ieri ha detto che con isco sono più imprevedibili ma disordinati dietro.

E zidane panchina isco.

Incredibile

Comunque ha, come sempre, detto la verità. Isco gli garantisce più fantasia ma poco sacrificio. Bale si sacrifica molto di più. Non è Mandzukic, ma non è neanche Ronaldo da questo punto di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sono d'accordo

Ti dico solo, ho seguito Lione-Besiktas per una mia amica francese

Finita ai rigori

LIONE - BESIKTAS

avevo ansia pure lì

 

Tanto se andiamo ai rigori la perdiamo, però davvero io non sopravvivo

 

i rigori sono da abolire, se ci arriviamo i Viking facciano invasione, partita a tavolino al Real cosi tutti contenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questa sfida non è la ciliegina, ma un abbondante 90% della torta...speriamo bene.

Forza Juve.

Esatto

Io penso che dall alto ci stanno guardando

L avvocato il dottore

Omar sivori e john charles a braccetto

Gaetano

E da casa mi scuso per chi dimentico ma iopenso a zoff gentile cabrini tardelli platini rossi bettega il trap e la dinastia lippi ma soprattutto boniperti..grande presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio che tutte le famose energie rispamiate in campionato vengano scaricate tutte a terra oggi...correndo a piu non posso...e andando anche oltre.....per tutti i 94 minuti.

 

Poi non ci resterà che festeggiare...come pazzi.

Ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, non OSINO entrare molli e prendersi gol nei primi 10 minuti di partita!

 

Il Real lo affronteremo serenamente come abbiamo fatto due anni fa quando lo abbiamo buttato fuori!! La Juve da quando c'è Allegri ha fatto sempre una grande champions... non credo che la squadra entrerà molle in campo l'allenatore saprà toccare le corde giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.