Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Real Madrid

Post in rilievo

Il problema è che sono capaci di giocare in venti modi diversi e a sbancarla sempre.

Sono allucinanti, non capisco come si possa essere esaltati.

 

hanno una capacità di palleggio che è superiore a quella del Barcellona, perché loro si sono rivelati sterili, il palleggio del Real è fatto solo al momento giusto, e per giunta tutto di prima

 

negli allenamenti di ieri il Real non ha fatto un solo esercizio di corsa, tutto lavoro con la palla, noi 1/3 dell'allenamento incentrato sul lavoro fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che sono capaci di giocare in venti modi diversi e a sbancarla sempre.

Sono allucinanti, non capisco come si possa essere esaltati.

 

Perché noi siamo impermeabili e loro rischiano di prendere 4 goal a partita. Poi con gli episodi arbitrali e con Ronaldo la sfangano sempre. Però non hanno ancora trovato una squadra alla nostra altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei serio? :d :d

Sky si mangia Mediaset/Premium a colazione, pranzo e cena. Come tecnologia....come tutto!

 

 

Si con la differenza che hanno una linea editoriale anti juventina sino al midollo.

 

 

Già mi immagino un'eventuale finale di champions e loro che mandano in loop interviste a Galliani e Fassone il giorno della finale.

 

TRATTO DA UNA STORIA VERA .asd

 

.doh

 

.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solito pre partita di coppa

niente tv speciali maratone cardiff ecc...

solo forum ,per lenire la tensione,tra gobbi

alle 19:00 ,visto che ha sempre funzionato dagli ottavi in poi,

riascolto lo stesso album per due volte di fila

 

speriamo fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confrontandomi con mio fratello lui è molto fiducioso...mi dice e mi ripete che il Barça che abbiamo battutto è più forte del Real... che lui quest'anno l'ha visto giocare tante volte nella Liga e che non gli ma mai fatto una grande impressione...parecchie volte alla fine vinceva sempre per l'aiutino arbitrale o per la fottuta fortuna che hanno.... secondo lui il real e il milan sono le 2 squadre che hanno più cul0 che anima.... ed io gli risposto...bene...allora stasera vediamo di romperglielo il cul0 al Real facendeglielo a strisce bianconere.... .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo nessun conoscente juventino (che disgrazia) nessuno comprende le mie gioie e le mie pene

Per fortuna c'è questo forum @@

 

Figurati io che vivo in india........ho invitato i fratelli di mia moglie ma quelli pensiamo a magna' e beve mica alla partita

Loro amano il cricket uno sport lentissimo che non da nessuna emozione

E via di birra e rum indiano............

Troppa ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con la differenza che hanno una linea editoriale anti juventina sino al midollo.

 

 

Già mi immagino un'eventuale finale di champions e loro che mandano in loop interviste a Galliani e Fassone.

 

TRATTO DA UNA STORIA VERA .asd

 

.doh

 

.uah .uah .uah .uah

2 anni fa mandarono Marianella, che a parte la cosa di drogba è inascoltabile a livelli assoluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ditemi tutto quello che volete, ma in sti due giorni Mediaset premium è tanta ma TANTA roba.

 

Già inizio a piangere pensando che passerà tutto a Scaifo.....

Il prossimo anno è ancora a premium, l'ha detto Alberto Brandi oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la Coppa in pugno.

Stasera infliggeremo al Real la sconfitta più clamorosa della loro storia.

Saremo noi i campioni.

Sgraat ma condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho paura di vedermi la partita ragà .brr

il cervello mi dice di andare a dormire alle 20.30, il cuore mi dice di seguirla ovunque :(

 

Io ho già detto a mia moglie che se andiamo ai rigori se li vede lei, io mi chiudo in camera e poi mi dice il risultato.

Sono debole di cuore potrei non sopravvivere....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme a Isco e Ronaldo magari sefz

 

Mica posso fare sempre l'ingordo sefz

 

a me bastava Bale,è il giocatore che più temo -.-

 

I sogni son desideri di felicità .ghgh

 

Si esaudissero una volta ogni tanto mi farebbe ancora più felice .ghgh

Ma poi addirittura due finali nello stesso giorno? E per la stessa coppa? Forse quella della Juve era una superchampions..... :)

 

Ho fatto sogni ben più fantasiosi,tranquillo sefz nonostante avessi 12 anni,dopo il famoso diluvio di perugia sognai di rigiocare quella partita svariate volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.