Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

Sono gli stessi che 2 anni fa eliminavate dalla Coppa caro Gigi GLI STESSI, quindi o in società lavorano col * che è ciò che penso io o stai dicendo una *. Questo Real era battibile ma come sempre all'atto finale vi * in mano e a te è successo 3 volte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, abbiamo voluto strafare nel primo tempo. D'altro canto se lo stesso Allegri dice che dovevamo cercare di finire il primo tempo in vantaggio per poi gestire il secondo...

Comunque, ho avuto il coraggio di rivedere gli highlights e devo dire che loro facevano girare la palla a velocita' stratosferica. I nostri sembravano lentissimi a confronto della palla.

Ora mi spieghi dove hai trovato il coraggio di rivedere una cosa così dolorosa. :o

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi ti voglio bene ma ultimamente, fammelo dire, uno che sta svalvolando li dentro sei proprio tu insieme a qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha detto sola la verità. Fatevene una ragione. Lui non ha fatto grandi parate, ma i tiri erano a loro modo tutti difficili da prendere. Centrocampo. Molle. Da morire. Pjanic é anche buono ma ha bisogno di gente cone Vidal, Naingollan, Casemiro accanto, e comunque vale un'unghia di modric al momento. Higuain e Dybala, a dir poco inguardabili, ed é grave da due come loro.

 

Invece di prendervela con Buffon, cominciare a realizzare.

 

Lui deve andare via,non abbiamo bisogno della sua negatività e dei suoi 40 anni.

Ha guadagnato tanto con la Juve.

Ora si faccia da parte,perchè ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli stessi che 2 anni fa eliminavate dalla Coppa caro Gigi GLI STESSI, quindi o in società lavorano col * che è ciò che penso io o stai dicendo una *. Questo Real era battibile ma come sempre all'atto finale vi * in mano e a te è successo 3 volte.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non erano assolutamente gli stessi. Lo stesso Modric, non era lo stesso. Non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cosí da anni,ma c'è chi continua ad incensarlo.

Lui è un dipendente della Juve come chiunque altro.

Deve andare via...ha stufato!

Vuole restare?

Allora è giusto che gli sia tolta la fascia da capitano.

Basta con questi discorsi!

Il capitano non può dare questi messaggi agli altri.

Vai ad ascoltare tutti i pre-partita...è deprimente!

per me la fascia da capitano può tenerla ma deve essere più positivo e non come se stesse andando al patibolo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Buffon .... è urgente trovare un suo vice sin da subito, alternandolo a lui nella prossima stagione, non usandolo solo nelle partite leggere, anzi il contrario sefz

 

Szczesny sembra il successore designato; se arriva il polacco ci sarà il passaggio di consegne già quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricabarile é incolpare altri delle proprie carenze o colpe.

 

Non mi pare lo stia facendo. Erano (molto) superiori. Fine della storia.

nel calcio la somma dei giocatori non fa la aquadra. noi non abbiamo giocatori di carattere e ci manca un allenatore. fine della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon e' il capitano, pensasse a fare conferenze stampe piu' convinte. quella di venerdi, si capica che aveva paura. deve essere piu' spavaldo. invece sempre a dire...non avere rimpianti, sono piu' forti. . gia' ci portiamo in finale il fardello di perdenti , ci manca anche la sua negativita', perche' la conferenza di venerdi e' stata proprio cosi, almeno da parte sua. Dani alves e' di un altra categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui deve andare via,non abbiamo bisogno della sua negatività e dei suoi 40 anni.

Ha guadagnato tanto con la Juve.

Ora si faccia da parte,perchè ha stufato.

 

Non so se debba andare via o meno. Non é stato all'altezza della sua fama ma erano comunque tiri velenosi, veloci e non facili da parare. Incolpare lui vuol dire non averci capito molto della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso emblematico Ramos Cuadrado dopo la porcata dello spagnolo anche se stavamo perdendo doveva andare a protestare invece nulla queste cose mi fanno incazzare se lo doveva mangiare invece è sempre molto attento alla sua immagine da amicone,si facesse da parte

 

E a cosa serviva andare a protestare? L'arbitro sarebbe tornato sulle sue decisioni? Hai mai visto un arbitro cambiare idea per una protesta? Buffon ha detto la verità, sabato non siamo stati al livello del Real Madrid, nè fisicamente, nè tecnicamente, nè mentalmente. Punto. Facciamocene una ragione. Al livello assoluto non so se l'attuale Juve possa avvicinarsi all'attuale Real, ma so di sicuro che sabato sono stati superiori. Non andiamo a cercare le colpe nell'atteggiamento di Buffon, vediamo piuttosto con che velocità il real faceva girare la palla nel secondo tempo, andiamo a vedere che differenza c'è tra Ronaldo e Higuain, o tra Modric e Pjanic. I Ce la prendiamo con Buffon ma Dybala e Higuain non sono risuciti a difendere un (UNO) pallone nel secondo tempo, ogni volta che la squadra, molto faticosamente, risuciva a recuperare un pallone e si appoggiava su uno dei due doveva immediatamente correre di nuovo indietro perché quei due la perdevano in un nanosecondo. Sono queste le cose che ci hanno fatto perdere la finale, non le mancate proteste di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto giro fuori giri eri tu SuperGigi, dalla conferenza stampa alla partita al post partita.

Non ne hai azzeccata mezza.

Ma non riesco a volertene male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi avresti anche rotto er ca**o però eh

Solidità mentale di un neonato, ti serviva lo psicologo prima di scendere in campo, altro che svalvolato

Poi sempre positivo come na pedata nei maroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco perderla meritatamente piuttosto che come ha fatto l'atletico tre anni fa. Vedersi pareggiare al 93esimo, no io mi butto dalla finestra

ma mi deve spiegare come mai il primo tempo lo abbiamo fatto alla pari, anzi meglio noi, e il secondo tempo siamo spariti dal campo... forse la tattica era (per me giusta col senno di poi) diamo tutto il primo tempo per passare in vantaggio e poi parcheggiamo il pullman davanti all'area per difendere il risultato, perchè non abbiamo le forze per giocare 90 minuti... e li cr7 ci ha gustato il piano segnando un gol che la difesa (e il portiere) più forti d'europa non possono prendere?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si, il problem è che il real è un diesel durante le partite, cresce lentamente e infatti quasi tutte le partite chiave di questa stagione (ma anche di quella precedente) le ha risolte nel secondo tempo.

Hai perfettamente ragione. Io le ho viste tutte le ultime partite del Real, nel primo tempo studiano l'avversario, lo fanno correre ma senza spingere troppo. Nel secondo tempo alzano il ritmo di trasmissione della palla, cominciano a spingere sulle fasce, ti soffocano e tu non riesci più a rientrare in partita e vai in agonia. Gli unici in grado di metterli in difficoltà, grazie alla loro qualità altissima, sono i giocatori del Barca, che spesso riescono ad uscire dalla morsa, ribaltando velocemente l'azione con tocchi di prima riescono. Tutti gli altri, quando il Real decide di giocare, sono destinati a soccombere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Gigi. Sei e sarai sempre il mio n°1! Ora, è arrivato, il momento per ritirarsi con onore. Il "capitano, Gigi Buffon" .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non so se debba andare via o meno. Non é stato all'altezza della sua fama ma erano comunque tiri velenosi, veloci e non facili da parare. Incolpare lui vuol dire non averci capito molto della partita...

 

Forse fai fatica a capire che il nostro capitano ha perso già da venerdì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Gigi,

Gli uomini forti vengono fuori nei momenti difficili.

Purtroppo sabato nel momento più difficile siete sbracati, vi siete arresi.

Il Real vi ha preso a pallonate, come un napoli qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui deve andare via,non abbiamo bisogno della sua negatività e dei suoi 40 anni.

Ha guadagnato tanto con la Juve.

Ora si faccia da parte,perchè ha stufato.

 

Se ci basiamo sulla partita di sabato dovrebbero andare via in molti, se guradiamo sabato non abbiamo bisogno neanche di Dybala e dei sui 23 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Gigi,

Gli uomini forti vengono fuori nei momenti difficili.

Purtroppo sabato nel momento più difficile siete sbracati, vi siete arresi.

Il Real vi ha preso a pallonate, come un napoli qualsiasi

il napoli ha giocato meglio di noi contro il real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non lo scopriamo adesso gigi, grande campione per talento superiore ed etica del lavoro, ma uomo di una pesantezza unica, un macigno

 

nei giorni precedenti alla finale aveva gli occhi del condannato alla sedia elettrica, e farfugliava come al solito per darsi un tono, con discorsi così pesanti e impacciati che in confronto l'omelia di un prete sembrava un testo della dark polo gang

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci basiamo sulla partita di sabato dovrebbero andare via in molti, se guradiamo sabato non abbiamo bisogno neanche di Dybala e dei sui 23 anni...

e perchè cosa ti cambia dybala... per far la foca in Italia e sparire fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.