Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "Non eravamo forti abbastanza per battere il Real. Abbiamo svalvolato alla prima difficoltà, peso specifico delle due squadre differente"

Post in rilievo

 

 

sai che c è? che io credo manchino le palle e non so se serva pure un mister straniero perché sta coppa l abbiamo persa pure da squadra ultra favorita, io per dirti non ho visto la cattiveria

 

Questa el' la finale che mi ha fatto piu male, dive mi sento tradito dopo un primo tenpo illusorio. e nessuno ha avuto il coraggio di scusarsi per quell'ignobile secondo tempo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco affatto in cosa non saremmo al loro livello, tanto da giustificare una caduta rovinosa, frastornante e indelebile come quella di sabato sera.

 

Non capisco cosa ci manchi.

 

Mancavano 45 minuti, avevano Carvajal e Ramos ammoniti.

 

Nel primo tempo non avevano concluso nulla. Un tiro, un gol.

 

Cosa serve ancora, rispetto ai valori che la Juve ha già in casa, per gestire mentalmente 45 minuti di una partita di Coppa?

 

Col Barcellona con la testa siamo durati 180 minuti, non un tempo. E il Barcellona la settimana successiva è andato a vincere al Bernabeu.

 

Ripeto e concludo. Non capisco, non mi do pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Buffon .... è urgente trovare un suo vice sin da subito, alternandolo a lui nella prossima stagione, non usandolo solo nelle partite leggere, anzi il contrario sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo in tanti cosi,,,i miei amici pure credimi...

Anche dai commenti che ho letto e leggo nelle varia pagine di Facebook, tipo quella della Juve o di Marchisio e Bonucci...tutti i tifosi stavolta sono arrabbiati..

Altro che orgogliosi..

Questa è la finale che più mi ha fatto male e che ancora mi fa star male, e non so per quanto ancora..

Perchè stavolta davvero ci credevo...si ok loro sono forti, ma cavolo pensavo che noi potessimo giocarcela!!!

No, nulla...2 tempo non sono scesi in campo....Dybala tutta la partita a dir la verità...

E' inutile che scrivono "siamo orgogliosi" o "ci riproviamo"...cioè basta...zitti devono stare...

E che la dirigenza questo mercato prenda giocatori FORTI e con le palle!!!

Non i De Sciglio, i Keita, gli N'Zonzi e sta roba qui...basta puntare a record su record in Italia,..

Siamo arrabbiati stavolta

Che si sveglino!!!

Hanno avuto anche il coraggio di andare ad applaudirli all aereoporto!

Invece di fischiarli e mortificarli a dovere!!!!!

Saranno stati i soliti che si accontentano di vincere in Italia!!!

Dobbiamo faremo un segnale forte alla società che VOGLIAMO diventare i primi in Europa!!!

Punto!!!

Iniziamo a non andare allo stadio e facciamo capire che noi degli scudetti e delle coppe Italia ci siamo stufati!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stiamo esagerando, stiamo esagerando crocifiggendolo una leggenda di giocatore, direi che potrebbe pure bastare, ed io sono il primo ad aver detto che sabato sul secondo poteva fare di più.

 

Lui é il capitano, parla a vanvera, parla di ritiro se non subisce gol col Barcellona (?), cambia idea, va in conferenza stampa pre finale e fa il romanticone parlando di lieto fine... parole, chiacchiere da smidollato che si riflettono sui compagni tranne uno che è un cyborg. Il risultato è quello che abbiamo visto...

 

Se poi guardiamo dall'altra parte vediamo altro tipo di dichiarazioni:

"umiltà? Serve a niente. Non sono arrivato fino a qui perché sono umile."

Cit-CR7

 

4-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in tanti cosi,,,i miei amici pure credimi...

Anche dai commenti che ho letto e leggo nelle varia pagine di Facebook, tipo quella della Juve o di Marchisio e Bonucci...tutti i tifosi stavolta sono arrabbiati..

Altro che orgogliosi..

Questa è la finale che più mi ha fatto male e che ancora mi fa star male, e non so per quanto ancora..

Perchè stavolta davvero ci credevo...si ok loro sono forti, ma cavolo pensavo che noi potessimo giocarcela!!!

No, nulla...2 tempo non sono scesi in campo....Dybala tutta la partita a dir la verità...

E' inutile che scrivono "siamo orgogliosi" o "ci riproviamo"...cioè basta...zitti devono stare...

E che la dirigenza questo mercato prenda giocatori FORTI e con le palle!!!

Non i De Sciglio, i Keita, gli N'Zonzi e sta roba qui...basta puntare a record su record in Italia,..

Siamo arrabbiati stavolta

Che si sveglino!!!

la dirigenza se ne fotte, hanno raggiunto il loro scopo intascando un mucchio di soldi..

Siamo noi i polli, guarda mi dovrei disintossicare dalla juve è impossibile prendersela così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto sembrare il Real più forte di quanto sia veramente. Abbiamo disputato un buon primo tempo. Nel secondo tempo, invece di aggredirli, ce la siamo fatta sotto. Delusione totale, soprattutto da parte dei senatori. Ma le colpe vanno suddivise tra società, allenatore e giocatori. Ci sarebbe tanto da dire, ma non ne ho voglia perchè la delusione e l'amarezza sono ancora troppo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno nell'intervista ci aggiunge macchinine,carri armati e ristorante da 100 euro sembra di sentire Conte .sisi Gigi onestamente a volte ti fa cascare le braccia .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è più forte di noi? Sì. Così tanto da non poter vincere? No, ma bisognava giocare una grande partita e non l'abbiamo fatto, proprio come due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, abbiamo voluto strafare nel primo tempo. D'altro canto se lo stesso Allegri dice che dovevamo cercare di finire il primo tempo in vantaggio per poi gestire il secondo...

Comunque, ho avuto il coraggio di rivedere gli highlights e devo dire che loro facevano girare la palla a velocita' stratosferica. I nostri sembravano lentissimi a confronto della palla.

Io, nel prepartita, mi son visto le rifiniture delle due squadre la sera prima della partita e ho subito notato un aspetto che mi ha molto colpito; durante il solito torello la velocità dei blancos era impressionante, e di una precisione incredibile. Non sbagliavano mai, e quelli in mezzo non la prendevano mai. Il torello nostro invece, infinitamente più lento,al terzo quarto tocco finiva miseramente con un errore o con l'intercetto. Li per li non ho dato peso alla cosa, ma adesso, a posteriori, capisco perché il Real vince le finali e noi le perdiamo. Semplicemente, loro hanno una tecnica, dei fondamentali, che noi non siamo minimamente in grado di avvicinare. Finché non avremo a livello di squadra una qualità simile, non potremo mai competere con le big in una finale. In una finale, non bastano le doti caratteriali, la coesione di squadra, la tattica, il cuore ecc...questo è scontato in qualunque squadra arrivi a giocare una finalissima di CL. Questo è l'ultimo gradino di cui parla Allegri, il più difficile da raggiungere, perché richiede l'acquisto di calciatori dalla tecnica di base buonissima. E questi chi li ha, giustamente non li vende e i pochi che si trovano in giro costano montagne di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la dirigenza se ne fotte, hanno raggiunto il loro scopo intascando un mucchio di soldi..

Siamo noi i polli, guarda mi dovrei disintossicare dalla juve è impossibile prendersela così.

 

in effetti dal lato dirigenza hanno preso più soldi con la sconfitta, è asssurdo ma è così, però una vittoria ti dava poi voce per rinegoziare i contratto tipo quello con adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siamo in tanti cosi,,,i miei amici pure credimi...

Anche dai commenti che ho letto e leggo nelle varia pagine di Facebook, tipo quella della Juve o di Marchisio e Bonucci...tutti i tifosi stavolta sono arrabbiati..

Altro che orgogliosi..

Questa è la finale che più mi ha fatto male e che ancora mi fa star male, e non so per quanto ancora..

Perchè stavolta davvero ci credevo...si ok loro sono forti, ma cavolo pensavo che noi potessimo giocarcela!!!

No, nulla...2 tempo non sono scesi in campo....Dybala tutta la partita a dir la verità...

E' inutile che scrivono "siamo orgogliosi" o "ci riproviamo"...cioè basta...zitti devono stare...

E che la dirigenza questo mercato prenda giocatori FORTI e con le palle!!!

Non i De Sciglio, i Keita, gli N'Zonzi e sta roba qui...basta puntare a record su record in Italia,..

Siamo arrabbiati stavolta

Che si sveglino!!!

È il pensiero di tanti, ma temo che fra qualche giorno riprenderanno voce i soliti filo societari che grideranno all'ingratitudine. Per quanto mi riguarda, ho chiuso anch'io con questa finale, anche perché le ho vissute tutte sulla mia pelle, a cominciare dal 1973, quando avevo già undici anni. Ora dico basta prese in giro: ho visto tifosi piangere sabato sera, per non parlare di quella cosa indegna successa a Torino prr non aver aperto lo stadium. O comprano campioni veri oppure vadano a farsi fottere. La Juve e il seguito che ha meritano ben altro che non questa pidocchiosa proprietà con il braccino corto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi quelli che tirano fuori la storia della panchina sono demenziali: stessi discorsi che si facevano cinque anni fa alla prima eliminazione col Bayern.

Nel frattempo due finali, eliminati Real e Barca nella fase a eliminazione .

Potevi pure fare entrare Gesù Cri.sto nel secondo tempo, ma eravamo già morti. Avresti dovuto cambiarne 11. E i titolari quando giocano (vedi primo tempo) non sono inferiori a nessuno (tranne a Messi e CR7, ma quelli sono fenomeni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Barcellona i ragazzi avevano gli "occhi della tigre". Sabato sera no. E Gigi in particolar modo mi è sembrato teso e impaurito. Difatti la sua prestazione (insieme a quella della squadra) non ha brillato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle! Più che il peso specifico delle due squadre era diverso l'atteggiamento! Nel secondo tempo sembravano loro quelli che non vincevano la champions da vent'anni! Siamo entrati come se fossimo in vantaggio di due gol e dovessimo gestire (e se anche fosse stato così, avremmo perso ugualmente, perché quell'atteggiamento, in una finale, e già al 45esimo, è totalmente sbagliato!).

 

Buffon quando parla non mi piace per niente! Sempre super generoso coi complimenti agli avversari e a noi quasi ci sminuisce. Con questo atteggiamento sarà impossibile vincerla anche l'anno prossimo. Il primo a dover migliorare da questo punto di vista è lui ma mi sa che ormai a 39 anni è troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real è forte , vuole qualcuno e se lo compra, ha campioni in ogni parte del campo panchina compresa.

Noi siamo li con programmazzione oculatezza e determinazione ma a volte per vincere la champions puo non bastare

Il real pogba e vidal non li avrebbe mai venduti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo c'è ancora il real. Poi barca, bayern, inglesi... che si fa gigi? Si resta direttamente a casa? Atteggiamento inaccettabile per un capitano. E parlo di quella faccia sconsolata in campo dopo il loro secondo gol, non delle mille interviste pessime rilasciate negli ultimi anni. Poi i compagni ci credo che svalvolano vedendo il loro capitano che prende gol sdraiandosi su un tiro da metà campo e poi si comporta come un condannato al patibolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lui é il capitano, parla a vanvera, parla di ritiro se non subisce gol col Barcellona (?), cambia idea, va in conferenza stampa pre finale e fa il romanticone parlando di lieto fine... parole, chiacchiere da smidollato che si riflettono sui compagni tranne uno che è un cyborg. Il risultato è quello che abbiamo visto...

 

Se poi guardiamo dall'altra parte vediamo altro tipo di dichiarazioni:

"umiltà? Serve a niente. Non sono arrivato fino a qui perché sono umile."

Cit-CR7

 

4-1

la cosa grave è che l anno prossimo sarà ancora lui il portiere perché lo dobbiamo preparare per i mondiali non capisco tutta questa riconoscenza,è stato il più grande attualmente non è più all'altezza di un top club si faccia da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, abbiamo voluto strafare nel primo tempo. D'altro canto se lo stesso Allegri dice che dovevamo cercare di finire il primo tempo in vantaggio per poi gestire il secondo...

Comunque, ho avuto il coraggio di rivedere gli highlights e devo dire che loro facevano girare la palla a velocita' stratosferica. I nostri sembravano lentissimi a confronto della palla.

basta che ti riguardi i primi cinque minuti del secondo tempo e capisci che uragano tropicale stava per travolgerci... e poi aggiungi che noi abbiamo opposto una resistenza quasi nulla... bisogna lavorare anche sulle teste e qui si vedono i limiti di allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hanno fatto per andare fuori giri al termine del primo tempo?

per carità, il primo tempo è stato ben giocato, ma non mi sembravano livelli altissimi...dovrebbe essere più schietto...la partita è stata preparata male a livello mentale...soprattutto nell'intervallo..poi...una squadra che si permette il lusso di mettere Bale in panchina per "non rischiarlo", e J.Rodriguez in tribuna vuol dire che è di un altro pianeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma Gigi per l'ennesima volta parla di gap tecnico, mah.

È triste che gli altri ti ritengano il più grande di sempre, ma tu invece non ci credi neanche un po'. È triste avere la conferma che per l'ennesima volta avete patito il carisma altrui e la riverenza, finale Italia-Spagna, Juvenuts-Barcellona, Juventus-Real Madrid...soffrire di blocco psicologico è inaccettabile per campioni di questo livello. Lo dico con amarezza e rabbia, oltre alla consapevolezza che il Real sia una squadra stratosferica al pari di questa Juventus e che la differenza sia nella testa dei giocatori.

L'ho già citato in un altro topic, guardavo Sergio Ramos e vedevo un uomo intimidire da solo 10 calciatori(Mandzukic è della stessa pasta dello spagnolo), intimorire gli avversari.

 

Svalvolato, fuori giri per 40' di pressing? Per tenere il loro livello?

Tutte scuse e mi sono annoiato di sentirle.

 

Voglio perdere anche 10-1 ma ammettere che a partire è stata la testa, niente gap tecnico o fisico.

11 Vs 11 la Juventus è molto più completa dei blancos, pochi ca**i!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.