Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSport: "Ma Dybala è un top player o no?". Il mental coach Popolizio: "Paulo ha dei limiti, non sa gestirsi psicologicamente. Impari da CR7"

Post in rilievo

Se a Cristiano Ronaldo sabato non fossero arrivate quei due cioccolatini che lui poi da fuoriclasse ha insaccato sarebbe stato nullo, come lo era stato in finale l'anno scorso dove aveva sbagliato occasioni abbastanza clamorose.

Non voglio dire che Dybala sia come Messi e Cristiano Ronaldo, due fenomeni assoluti che hanno dimostrato il loro valore da anni nelle grandissime competizioni.

Secondo me bisognerebbe però considerare anche la posizione dell'argentino ed il gioco dell'intera squadra. Non è che Dybala abbia cannato occasioni clamorose sabato, secondo me ha sbagliato i movimenti e "l'atteggiamento" nel secondo tempo. Non riusciva a farsi vedere per prender la palla ma l'intera squadra era schiacciata dal valore del Real, almeno così l'ho vista io.

Se al posto di Dybala ci fosse stato Messi o Cristiano Ronaldo avrebbero fatto molto di più in quella Juve contro quel Real? Non saprei rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che nella sua prima Finale Pogba è stato uno dei pochi a salvarsi

anzi

Lui e Marchisio furono i migliori in campo riconosciuti dalla stampa mondiale

La differenza si è sentita

 

Si, per poi eclissarsi nella finale del 2015. Ma per favore... non beatificate gli ex a discapito di chi ha deciso di rimanere alla Juventus. Giocare male una finale è capirato a tanti campioni... come ad esempio a Messi, a Baggio, a Zidane, a Del Piero e anche a Platini.... ce ne sarebbero ancora tanti altri da citare.

 

Perchè dovete mettere alla gogna Dybala e trattarlo come un giocatore da 4 soldi?

 

Tutte caszate,metti Dybala e Higuain li davanti a fare il loro mestiere,senza farli tornare costantemente a centrocampo e poi vedi se deludono!

 

Finalmente un commento degno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me umanamente dispiace

Però io ne ho le palle piene di nostri campioni che vengono meno in finale

ho 26 anni e ne ho già visti troppi

Vedendolo in campo mi sono venute le lacrime per il giallo a Nedved

pischello uaua io ne ho 46,pensa te,credimi sono molto delusa anche io,tanto,tanto,perchè ero veramente convinta la alzassimo,do ragione ad un utente,il Barca mi aveva "illuso" però non me la sento di buttare la "croce" addosso ai singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zidane le prime due finali di CL con noi come le ha giocate a 25-26 anni?

 

Ma per favore, non mi tirate fuori Zidane. Dybala sparisce appena si allontana dallo Juventus Stadium, figuriamoci in finale di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, non mi tirate fuori Zidane. Dybala sparisce appena si allontana dallo Juventus Stadium, figuriamoci in finale di Champions

se dybala va al avarcellona giocati al casa che vince 3 champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti non voglio difendere Dybala per Cardiff perchè è stato il peggiore in campo .sisi volevo solo far notare che purtroppo le finali perse hanno il comune denominatore del grande giocatore che toppa :(

Ma io sono 3 giorni che lo dico

lo stesso ADP nel 2003 giocò malissimo senza mai riuscire a prendere le redini lasciate da Nedved

Purtroppo da Platini a Tevez , da Zidane a Dybala tutto passa da la

o il giocatore incide o niente

pensa al Milan di Atene

tutti aspettavano Inzaghi e segna Inzaghi

Nel 4-0 al Barça era il Milan di Savicevic e lui che fa? Assist al.Bacio ed EUROGOL

Zidane col Real? Eurogol contro il Bayern

 

Guarda Robben

Inutile con L'Indah

Pessimo col Chelsea

Dominante col Dortmund

2 perse e 1 vinta

 

Il campione deve decidere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le palle o le hai o non le hai. Non le ha Dybala a 23 anni, non le ha la tanto decantata BBC a 30 e passa anni (alla terza finale internazionale persa), non le ha Higuain.

Non è una cosa che si risolve col tempo.

 

A 23 anni con gli occhi del mondo addosso devi arare il campo, non fartela nelle mutande.

Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono 3 giorni che lo dico

lo stesso ADP nel 2003 giocò malissimo senza mai riuscire a prendere le redini lasciate da Nedved

Purtroppo da Platini a Tevez , da Zidane a Dybala tutto passa da la

o il giocatore incide o niente

pensa al Milan di Atene

tutti aspettavano Inzaghi e segna Inzaghi

Nel 4-0 al Barça era il Milan di Savicevic e lui che fa? Assist al.Bacio ed EUROGOL

Zidane col Real? Eurogol contro il Bayern

 

Guarda Robben

Inutile con L'Indah

Pessimo col Chelsea

Dominante col Dortmund

2 perse e 1 vinta

 

Il campione deve decidere

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se dybala va al avarcellona giocati al casa che vince 3 champions.

 

Capirai, pure Sylvinho ha giocato e vinto una finale col Barcellona .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore, non mi tirate fuori Zidane. Dybala sparisce appena si allontana dallo Juventus Stadium, figuriamoci in finale di Champions

guarda che Zidane quello vero è esploso a 26 anni quando vinse il mondiale .ok Paulo ha 23 anni,aspettiamo a dare sentenze definitive ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, vendiamo pure Higuain e Dybala al miglior offerente...così siete contenti, coi vostri deliri e il raziocinio ridotto a zero...riprendetevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Zidane quello vero è esploso a 26 anni quando vinse il mondiale .ok Paulo ha 23 anni,aspettiamo a dare sentenze definitive ;)

 

Troppo troppo delusa per concedere attenuanti. La profonda delusione deriva dal fatto che sono stati gli uomini, prima che i calciatori, a tradirci in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è fortissimo, ma c'è veramente qualcuno che pensava fosse anche simile a Messi, il Dio del Calcio? Ma stiamo scherzando? Messi e Ronaldo sono irraggiungibili per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo troppo delusa per concedere attenuanti. La profonda delusione deriva dal fatto che sono stati gli uomini, prima che i calciatori, a tradirci in quel modo.

la delusione l'abbiamo tutti :( però attenzione a buttare il bambino con l'acqua sporca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita storta per tutti, c'è gente nel mondo che critica Messi...figurarsi se su questo forum di fenomeni non criticavano Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono il gioco e la condizione atletica inestistenti, quando dopo 30 min. già non ce la fai più vengono meno lucidità e idee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha cancellato il Barcellona da solo, ha tutto per diventare un fuoriclasse, ma non si può pretendere che tutte le partite trascini da solo una rosa di mezzi scarti.

Zidane gli ha messo in marcatura 3 giocatori fissi, lasciando liberi di agire altri nostri giocatori che non ne hanno mai approfittato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.