Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSport: "Ma Dybala è un top player o no?". Il mental coach Popolizio: "Paulo ha dei limiti, non sa gestirsi psicologicamente. Impari da CR7"

Post in rilievo

Allora, emaspac so cosa pensa di Dybala, io dirò quel che penso e che mi ero sempre tenuto per me:

 

Secondo me fisicamente è una femmina, è quello il suo più grave limite. Non ha sufficiente massa muscolare per resistere a livelli mondiali in termini di forza esplosiva, scatto, accelerazione, tiro, tutto.

 

In allungo non ha il passo e non regge i contrasti, lo butti per aria non perchè cerca il fallo come faceva Pirlo ma perchè è un fringuello come Giovinco, avere 10cm di altezza in più non serve se sei fisicamente fatto di marzapane. Vedi Khedira che è 1.90 x 93 kg e non va a contrasto manco contro uno spaventapasseri.

 

Higuain sarà anche obeso quanto volete ma quando prende palla e parte o gliela togli dai piedi con abilità o non lo smuovi, ti trascina anche più di un uomo sulla trequarti. Dybala una volta raggiunto è fatto, un tocco alla palla e vola via. Tra l' altro Higuain non è molto più lento di Dybala, è questa la mia impressione.

 

Invece di pensare allo psicologo deve andare in una palestra e deve allenarsi sia elasticamente ma soprattutto lavorare per mettere su massa muscolare. Ha visto Ronaldo da vicino? Bene, sarebbe il caso di informarsi sul tipo di allenamento che CR7 segue e fare altrettanto, perchè così com'è è solo un Giovinco più alto.

 

Ripeto: non è una questione tecnica, e non è roba di collocazione tattica. E' un debole fisicamente, non mentalmente. Non dico di fargli fare la fine di Ronaldo dopo che le * lo doparono al punto che le gambe esplosero, però deve mettere massa. Meglio poco più lento ma potente, anche perchè adesso non è che sia Di Maria sugli scatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La prima finale l'ha cannata pure Zidane

Higuain e La BBC invece sono inadeguati

e per BBC io intendo Buffon Barzagli e Chiellini

 

Zidane era un'altra cosa...Dybala sparisce pure nelle partite toste in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in squadra ha le palle europee. Gli unici sono Alves Khedira e Mandzukic che guarda un po'hanno vinto tutto.

Buffon e la BBC ormai sono perdenti internazionali cronici tra europei e Champions.

Si deve voltare pagina: mix di vecchi di 29/30/31 anni con esperienza europea e giova i tipo Dybala da cui imparare.

Higuain si sapeva fosse un senza palle... Uno che passa dal Real al Napoli, che i Argentina ha fatto perdere mondiale e coppa America e nei big match con noi sparisce è perfetto per la serie A. Per il resto serve altro

 

Khedira ha le palle? Ma chi, quello che si è * nelle mutande contro il Bayern in casa l'anno scorso e quest'anno in finale? Lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le palle o le hai o non le hai. Non le ha Dybala a 23 anni, non le ha la tanto decantata BBC a 30 e passa anni (alla terza finale internazionale persa), non le ha Higuain.

Non è una cosa che si risolve col tempo.

 

A 23 anni con gli occhi del mondo addosso devi arare il campo, non fartela nelle mutande.

La BBC e' il male della Juve , lo dico da anni , sono gli stessi dei settimi posti e non sono certo migliorati con gli anni , e' cambiato il resto che è cresciuto , Chiellini a 33 anni non è certo migliore di quello a 27 Buffon a 39 di quello a 33 Barzagli a 36 di quello a 30 forse e dico ripeto forse solo Bonucci e' cresciuto ma non così tanto in realtà , per vincere il campionato anche quest'anno sarebbe bastato giocare con rugani Benatia per essere chiari. Comunque prima si smonta questo clan di perdenti meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Zidane era un'altra cosa...Dybala sparisce pure nelle partite toste in campionato

 

A San Siro quando le mafianesi erano competitive Zidane faceva sempre partite super era uno spettacolo guardarlo e nessuno riusciva mai a prendergli la palla.

 

Dybala quando gioca lontano dallo Stadium è irriconoscibile e anche la sua media gol cala drasticamente, su 25/30 partite in trasferta tra coppe e campionato avrà fatto sì e no 3/4 gol e mai in un big match assurdo per uno che becca 7 milioni d'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa disse che questo ragazzo è ancora troppo "piccolo" per essere considerato un grande. Deve lavorare, ma lavorare molto. Un giorno forse lo potremo vedere nei panni di un fuoriclasse, ad oggi è ancora un pò...."un pulcino bagnato" (cit necessaria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dybala lo vedrei meglio in attacco comunque a ridosso dell area.

 

Nella posizione che occupa mi sembra sprecato.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Ti quoto; Dybala deve fare la seconda punta e stare vicino ad Higuain. Mi sembra la prima mossa da fare per il progetto Juve 2017/18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A San Siro quando le mafianesi erano competitive Zidane faceva sempre partite super era uno spettacolo guardarlo e nessuno riusciva mai a prendergli la palla.

 

Dybala quando gioca lontano dallo Stadium è irriconoscibile e anche la sua media gol cala drasticamente, su 25/30 partite in trasferta tra coppe e campionato avrà fatto sì e no 3/4 gol e mai in un big match assurdo per uno che becca 7 milioni d'ingaggio.

 

dai, paragonare zidane a dybala è ingiusto per dybala.

il livello di dybala è quello di insigne.

qui fanno finta di niente, ma è così.

ma anche insigne non avrebbe giocato così la finale, per questo mi incazzo con dybala.

non mi aspetto da lui niente di speciale, ma il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che la colpa non è tutta di Paulo.. ci mancherebbe. Abbiamo praticamente tutti cannato partita. Anche nel primo tempo sembravamo una squadra senza equilibrio, cosa che non c'è mai stata se non in quelle partite dove non c'eravamo con la testa (vedi Genoa, Firenze e Roma)... Quello che mi fa rabbia è proprio questo. Aver completamente sbagliato partita. Sinceramente non so come l'abbia preparata Allegri ma Sabato siamo stati imbarazzanti nella fase difensiva. Poi nel secondo tempo siamo entrati in campo con la paura di perdere e siamo crollati. Abbiamo quasi fatto meglio 2 anni fa con il Barcellona.

Togli il quasi..per me abbiamo fatto meglio due anni fa..vero che nel primo tempo il gol a freddo dopo 4 minuti ci ha rimbambito e ci presero a pallonate per tutto il primo tempo, ma almeno nel secondo si vide un minimo di reazione da ''o la va o la spacca'' e infatti pareggiammo e per una ventina di minuti facemmo meglio del barça..il terzo gol almeno lo abbiamo preso al 95esimo...sabato mi son vergognata dopo il terzo..il nostro secondo tempo è stato umiliante..non avrei mai pensato di sentirmi così..pensavo ''loro sono più forti, se anche perderemo lo faremo con onore''..pensavo che l'esperienza del 2015 ci avrebbe aiutato..invece no e la squadra ha proprio smesso di esistere nel secondo tempo..non mi darò mai pace per questo..per me la finale che mi ha fatto più male tra le 3 che ho visto (anche se nel 2003 avevo 11 anni quindi ovviamente l'ho vissuta in maniera diversa rispetto a queste ultime due..là ci sarà sempre il rammarico di aver sbagliato un paio di rigori purtroppo, e prima ancora di averla giocata senza nedved)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le palle o le hai o non le hai. Non le ha Dybala a 23 anni, non le ha la tanto decantata BBC a 30 e passa anni (alla terza finale internazionale persa), non le ha Higuain.

Non è una cosa che si risolve col tempo.

 

A 23 anni con gli occhi del mondo addosso devi arare il campo, non fartela nelle mutande.

 

Scusa ma CR7 aparte 2 giorni fa ... qual finale ha giocato bene?

 

Quello del rigore sbagliato nelle rigori contro il Chelsea? Quello contro Messi nel Barcelona-United? Quello dove ha segnato il 4-2 nel supplementarie contro il Atletico sul rigore? Questo estate nel suo Portogallo contro la Francia?

 

Io so la risposta, so che siete delusi (anch'io e ancora sono) ma un po di obietivita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra Higuiain ? È Allegri che lo vuole tuttocampista.

sicuro? lo scorso anno, senza Higuain, Dybala giocava più vicino alla porta...poi, parere personalissimo, pensare di trasformare Dybala in un tuttocampista è come pretendere che un cavallo voli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma CR7 aparte 2 giorni fa ... qual finale ha giocato bene?

 

Quello del rigore sbagliato nelle rigori contro il Chelsea? Quello contro Messi nel Barcelona-United? Quello dove ha segnato il 4-2 nel supplementarie contro il Atletico sul rigore? Questo estate nel suo Portogallo contro la Francia?

 

Io so la risposta, so che siete delusi (anch'io e ancora sono) ma un po di obietivita.

 

A me di Ronaldo non frega nulla. Ma proprio meno di zero. Anzi, a maggior ragione dobbiamo mangiarci le mani perché gli abbiamo fatto fare doppietta.

 

Comunque non è questo il punto, guardiamo in casa nostra, che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si era capito durante l'inno che si stava letteralmente cagando sotto .ghgh

Max lo doveva tirare fuori molto prima, era palese che non si sarebbe mai ripreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le palle o le hai o non le hai. Non le ha Dybala a 23 anni, non le ha la tanto decantata BBC a 30 e passa anni (alla terza finale internazionale persa), non le ha Higuain.

Non è una cosa che si risolve col tempo.

 

A 23 anni con gli occhi del mondo addosso devi arare il campo, non fartela nelle mutande.

Zidane le prime due finali di CL con noi come le ha giocate a 25-26 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala già in un'intervista di qualche settimana fa aveva lasciato intendere che accettava il ruolo in cui lo ha proposta Allegri quest'anno ma non lo ritiene ideale per poter esprimersi al 100%. Credo che dovremmo arrivare a sviluppare un 4-3-3 in cui Paulo possa partire dalla destra ma comunque vicino a Higuain e soprattutto più vicino alla porta.

 

Bisogna investire fortemente su delle mezzali di qualità (tralasciando il fatto che le avevamo, e anche molto forti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sentire alcuni sarebbe meglio venderlo,poi però se accade non iniziate a frignare come con Pogba

la sua prima champions e già giudizi cosi netti

su una cosa sono d'accordo però,la smettessero con i paragoni,possono solo fargli male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.