Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, Capello: "Ha vinto la squadra più forte. Higuain solo contro 6 difensori: che poteva fare di più?". E Tardelli bacchetta i napoletani...

Post in rilievo

 

 

Ma tu sei con lui mentre è a tavola? Che ne sai cosa mangia o meno? Higuain è robusto... è la sua costituzione, simile a quella di Vieri e di Peruzzi. Ma davvero pensate che alla Juventus siano così incompetenti da non capire che è "grasso"? Ma smettetela che davvero i veri problemi di quello che è successo nella finale sono ben altri... sicuramente NON il peso di Gonzalo.

 

Sono d'accordo; a dispetto delle critiche sul peso, Gonzalo si è sempre espresso con grande dinamismo e rapidità. Purtroppo non lo si può lasciare solo davanti; questo è un errore di Allegri. Dybala deve tornare a fare la seconda punta e giocare vicino ad Higuian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa male è che c'è ancora chi continua a dire "però ad allenatori scambiati"....

Ad allenatori scambiati, non si vinceva manco il trofeo TIM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che tu con dei giocatori molto più superiori sei riuscito a fare 0-0 con l'Arsenal a Torino uscendo ai quarti.

Spero tu non stia osando criticare marco tardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo; a dispetto delle critiche sul peso, Gonzalo si è sempre espresso con grande dinamismo e rapidità. Purtroppo non lo si può lasciare solo davanti; questo è un errore di Allegri. Dybala deve tornare a fare la seconda punta e giocare vicino ad Higuian

 

Sono due giorni che lo dico: Higuain è stato lasciato troppo solo con tutti i difensori del Real addosso e nessuno dei compagni che gli era vicino quando cercava di passare la palla che, essendo marcato di brutto era logico che la perdesse. E perchè dico SOLO quello che è la verità, vengo attaccata per via del mio nick. Per loro lo difendo per il "troppo amore". Pensa te che modo di pensare. Io quello che sostengo lo argomento con logica...mica con le fette di prosciutto sugli occhi.

 

Giusto quello che dici... Higuain è molto più scattante di tanti altri... quindi non è il peso che fa testo... ma il fatto che non venga messo in condizioni di poter esprimere tutta la sua potenzialità, che conosciamo benissimo. Qualcosa deve cambiare... un finalizzatore deve sempre avere qualcuno accanto. Purtroppo in pochi lo capiscono... almeno così sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pipita farebbe bene a chiedere la cessione se resta Acciuga.

Altrimenti è n'altro anno di spalle alla porta coi compagni a 80 metri..

Chi glielo fa fare di finire sul banco degli imputati quando si perde ?

 

Lo si espone alla gogna mediatica con questo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono due giorni che lo dico: Higuain è stato lasciato troppo solo con tutti i difensori del Real addosso e nessuno dei compagni che gli era vicino quando cercava di passare la palla che, essendo marcato di brutto era logico che la perdesse. E perchè dico SOLO quello che è la verità, vengo attaccata per via del mio nick. Per loro lo difendo per il "troppo amore". Pensa te che modo di pensare. Io quello che sostengo lo argomento con logica...mica con le fette di prosciutto sugli occhi.

 

Giusto quello che dici... Higuain è molto più scattante di tanti altri... quindi non è il peso che fa testo... ma il fatto che non venga messo in condizioni di poter esprimere tutta la sua potenzialità, che conosciamo benissimo. Qualcosa deve cambiare... un finalizzatore deve sempre avere qualcuno accanto. Purtroppo in pochi lo capiscono... almeno così sembra.

Durante il secondo tempo , lo riferivano i bordocampisti in diretta, allegri ha più volte detto a dybala di stare piu vicino a higuain , non a caso è stato sostituito. certo che se in panchina hai lemina

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu non stia osando criticare marco tardelli

Ma scusa eh....secondo te con la frase che ho scritto mi riferivo a Tardelli o a Capello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'odio o l'antipatia verso questo giocatore da parte dei tanti "sportivi" che non aspettavano altro che una scusa (assurda) per poterlo denigrare... è venuta fuori in modo feroce ed è sotto gli occhi di chiunque legge. Commenti più vergognosi non li ho mai visti neanche da parte dei suoi ex tifosi. Il che è tutto un dire. Mi sa che il "fegato spappolato", che è quello che dicono degli altri, ce l'hanno loro, visto che Higuain rimane alla Juve e per qualche anno ne avranno di "spappolamenti" vari.

dei napoletani non m'interessa proprio nulla..sono gli juventini che fanno specie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusa eh....secondo te con la frase che ho scritto mi riferivo a Tardelli o a Capello?

Ah pensavo alla coppa 1980 persa con l arsenal quella con rigore su cabrini non dato..un pareggio e una sconfitta..uno dei miei primi ricordi..eravamo fortissimi all epoca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei napoletani non m'interessa proprio nulla..sono gli juventini che fanno specie..

 

Guarda che dicevo la stessa cosa... gli juventini che dicono "fegato spappolato" agli altri, poi invece sono peggio dei napoletani in merito a Higuain dico... visto che i loro commenti sono peggio di quelli dei suoi ex tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

........già capello nonostante il "semolino" ha ragione...real + forte.

 

ma come ribadisco se è vero come è capitato che higua e dybala nn girano cn ki li sostituisci?

 

il real, squadra equilibrata completa e piena di soldi usati con intelligenza, ha sostituito benzema con un degno sostituto: Bale....per me è tutto lì...occorre essere previdenti x VINCERE........ più forti dell'invidia della sfortuna delle avversità ma ci devi pensare prima attrezzandoti....

 

Ma nooooo che scemo, allegri poteva mettere kean.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah pensavo alla coppa 1980 persa con l arsenal quella con rigore su cabrini non dato..un pareggio e una sconfitta..uno dei miei primi ricordi..eravamo fortissimi all epoca..

No no, mi riferivo alla squadra del 2006 di Capello...con quei giocatori li' facemmo una Champions ridicola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ha vinto la squadra più forte.

Ma anche il Barça, sulla carta, era più forte.

 

Nel calcio non vince sempre il più forte, vince la squadra.

La Juve del primo tempo poteva anche fare il colpaccio. Quella del secondo avrebbe perso con mezza Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha avuto il coraggio di schierare i giocatori più funzionali, come Casemiro, e ha messo in tribuna James, costato 80 milioni.

Allegri si è voluto coprire troppo, il difensore in piu ha allungato la squadra, col risultato che Higuain era sempre solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ha avuto il coraggio di schierare i giocatori più funzionali, come Casemiro, e ha messo in tribuna James, costato 80 milioni.

Allegri si è voluto coprire troppo, il difensore in piu ha allungato la squadra, col risultato che Higuain era sempre solo.

Concordo in pieno.

Casemiro è stata la base del Real di Zidane, già dall'anno scorso.

Concordo anche sulla critica al cambio di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i napoletani non arriveranno mai nemmeno a disputarla una finale....di champions, figurati a perderne nove...

possono solo guardarla in tv e gufare....destino dei perdenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello purtroppo ha ragione. Il Real è più forte e ce le ha suonate. E ha ragione pure su Higuain, vedo gente metterne in discussione il valore...ma rendetevi conto che 1) era solo come un cane in attacco, e 2) era cotto fisicamente.

 

Ma cosa più forte ragazzi dai....ma smettiamola...noi non abbiamo giocato??il primo tempo era alla pari, poi noi ce la siamo fatta nel pannolone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non l'ha persa la Juve.

 

L'ha persa chi ha voluto Barzagli in un ruolo dinamico come il terzino destro.

 

Abbiamo smontato la catena di destra che era la nostra forza, umiliando Cuadrado (avessimo almeno messo Lichtsainer)

 

Abbiamo optato per un giocatore che può ancora (e benissimo) fare il centrale nella difesa a 5. Ma non può fare più il terzino destro (che è un ruolo dinamico, di supporto alla fascia, oltre che difensivo)

 

Cuadrado è un mese che ha capito che non avrebbe giocato la finale e si è demoralizzato.

 

Anche sul forum: tutti a criticarlo, in pochi a supportarlo.

 

Io stesso avevo lanciato un post per dire: chi volete a Cardiff, la Juve con la Bbc o la Juve Pentastellata.

 

Mi è stato tolto, dicendo che c'era già un post sulla formazione: peccato che il post dicesse "Juve a Cardiff con la BBC".

 

Ora alla Juve voleranno i coltelli; perché è chiaro che la scelta è stata imposta da una parte, ma l'altra parte voleva la Juve che ha giocato con il Barca.

 

Se almeno Allegri non avesse fatto il Don Abbondio ed avesse messo Cuadrado ad inizio secondo tempo, forse oggi parleremo di qualcosa di diverso.

 

No lo ha messo sul 3-1, umiliandolo di nuovo, assecondando i poteri forti della Juve.,

 

Bene, il Real ha presentato il conto a chi ha voluto la Bbc.

 

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

 

Comunque sono fiducioso: la Juve tornerà. Perché la Juve vince quando è la JUVE non quando è ostaggio di un REPARTO o di UN GIOCATORE.

 

La JUVENTS è la JUVENTS, non la BBC, non la HD, non un GIOVATORE piuttosto che un altro.

 

Ora che tutto è chiaro, il prossimo anno TORNEREMO PIU' forti di prima.

 

 

 

Ripartire da Cuadrado e mandare in pensione Barzagli

 

e magari Bonucci al Chelsea (visto che la formazione l'ha dettata un reparto)

 

se fosse veramente così Allegri e la dirigenza avrebbero gravi responsabilità sull'imbarcata.

Ma probabilmente non sapremo mai e forse l'unico che un giorno potrà dircelo sarà Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain contro 6 difensori non si può sentire

 

soprattutto perchè 6 difensori il real manco li ha in rosa, figuriamoci in campo....in una finale

 

forse forse in europa si vince con grandi cc e grandi attacchi, a differenza di chi arriva in finale con 14 centrali e una serie di muratori a cc da far invidia a qualsiasi impresa edile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è stato che non riuscivamo a tenere palla, già contro il monaco a tratti non riuscivamo a fare possesso.... cosa ci si aspettava? Se non hai un possesso solido le azioni davanti non le crei, al massimo crei qualche episodio o ripartenza ma gli attaccanti non possono essere messi sistematicamente in condizione di far male alla difesa avversaria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo mancati fisicamente e mentalmente nel secondo tempo... i giocatori erano cotti da una stagione dove hanno disputato 54 partite senza cambi.

Ha vinto la qualità della rosa del real, la dov'è se togli isco entra bale, se togli benzema entra morata, assenzio, e via dicendo....

 

Zidane, genio in campo, ha dimostrato di essere un Genio anche in panchina, dove il primo tempo ci ha fatto sfogare e stancare... il secondo ci ha finito facendoci correre a vuoto da una fascia ad una altra...

L'ha vinta lui, cheapeaux

Tutto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.