Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus Memories

(Video divertente e inedito) La festa pazza per lo scudetto del 1997

Post in rilievo

Ragazzi, dopo una settimana complicata, difficile e snervante facciamoci quattro (ma anche otto :d ) risate.

Giugno 1997, la squadra dopo la finale di Coppa Campioni persa si ritrova per la festa di fine anno, una stagione comunque eccezionale che ci ha visto diventare campioni del mondo e d'Italia.

Dopo un inizio di festa semiserio inizia il degenero: Lombardo Torricelli e Padovano guest stars, Del Piero fa la linguaccia anche ballando, Idris diventa Bob, Brosio scatenato, trenino rituale con un Andrea Agnelli super giovane!

Il livello di ignoranza e' altissimo e le risate assicurate :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, we are the champions dopo una finale di cl persa. top. è proprio un vizio il non saper comportarsi dopo la sconfitta in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, we are the champions dopo una finale di cl persa. top.

Mamma mia apro un topic leggero per ridere un po e la prima risposta e' gia' acida .martellate

e comunque eravamo si i champions, addirittura del mondo!! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Video divertente e simpatico...

Ma per tutti i giovani (e purtroppo anche meno giovani) che in questi giorni puntano il dito e si indignato per "l'ennesima" finale persa, sappiate che non vi dovete arrabbiare con la Juventus attuale che perde contro squadre molto più forti di noi, ma con questa che da squadra più forte al mondo senza dubbio alcuno è riuscita nell'invidiabile e fenomenale primato di perdere 2 finali consecutive contro 2 squadre ridicolmente inferiori...

Se proprio dovete incazzarvi siete pregati di incazzarvi con questi signori e con quelli della Juventus di Trapattoni...

 

Tornando al video, ricordi piacevoli e video molto divertente, bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia apro un topic leggero per ridere un po e la prima risposta e' gia' acida .martellate

e comunque eravamo si i champions, addirittura del mondo!! :patpat:

 

Anche perche' all'epoca vincere il campionato di serie A significava essere la squadra piu forte del mondo e valeva almeno quanto la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gl'anni 90 @@.......... che Juve !!!quelle due finali perse gridano ancora vendetta!!!! era forse la Juve più forte in assoluto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i più giovani prima o poi capiranno che la vita è fatta di vittorie e sconfitte, ma soprattutto di giorni in cui si lavora per costruire possibili vittorie e giorni (molti) in cui si impara a mandar giù le sconfitte e si pensa alle prossime possibili vittorie.

 

se in un anno (1997) vinci supercoppa europea, intercontinentale e scudetto, puoi anche pensare di accettare una finale di champions persa e un'eliminazione dalla coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spaccato dal ridere. Bei tempi, quella Juve sembrava dominare il mondo in quegli anni.

 

Sorpreso dalla follia di Torricelli, comunque c'erano davvero molte belle donne.

 

Sbaglio o mi è sembrato di vedere anche Edoardo Agnelli davanti? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, we are the champions dopo una finale di cl persa. top. è proprio un vizio il non saper comportarsi dopo la sconfitta in finale.

 

Peeeeeeeeeeesoooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spaccato dal ridere. Bei tempi, quella Juve sembrava dominare il mondo in quegli anni.

 

Sorpreso dalla follia di Torricelli, comunque c'erano davvero molte belle donne.

 

Sbaglio o mi è sembrato di vedere anche Edoardo Agnelli davanti? uum

si ahime..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ahime..... :(

 

Ok allora avevo visto bene! Grazie. .ok

 

Complimenti bel video, simpatico. Se ne hai altri postali pure, anche se ti seguo su Youtube :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora avevo visto bene! Grazie. .ok

 

Complimenti bel video, simpatico. Se ne hai altri postali pure, anche se ti seguo su Youtube :d

si, ho appena rippato almeno 15 vhs e ho trovato tante chicche... ma aspetto la fibra ottica che mi arrivera' in settimana :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, we are the champions dopo una finale di cl persa. top. è proprio un vizio il non saper comportarsi dopo la sconfitta in finale.

diciamo che all'epoca era un po' diverso ... l'avevamo vinta l'anno prima quella coppa e nel 97 oltre lo scudetto avevamo vinto supercoppa europea e intercontinentale... praticamente campioni del mondo, tirava decisamente un aria diversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capannone, sedie di legno da sagra, band da matrimonio, camicione aperto, mezza chioma alla conte e si va a conquistare il mondo altro che gianluca vacchi!

 

 

cmq oggi l'era delle apparenze ha cambiato tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo video,grazie :)

 

Trash alla true blood..... ma a quei tempi il mondo era divesro, forse più genuino, perchè bastava un capannone....

capannone, sedie di legno da sagra, band da matrimonio, camicione aperto, mezza chioma alla conte e si va a conquistare il mondo altro che gianluca vacchi!

 

 

cmq oggi l'era delle apparenze ha cambiato tutto...

 

Verissimo,è stata la cosa più sorprendente e "romantica" di questo video,credo fosse anche più facile affezionarsi ai giocatori,oggi è molto più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.