Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

tra l'altro sono gli stessi che fanno una tragedia al primo pareggio in serie A :)

dici? E chi sei? L'oracolo? Un veggente?

Mi spiace deluderti, non sono tra quelli, perdonami se la cosa ti delude.

Io sono molto appagato dagli scudetti, abbiamo messo le cose in chiaro in Italia: siamo i migliori e per distacco.

E quando non vinceremo sarà un caso, non la normalità.

Mi piace quindi l'idea che si punti SEMPRE al gran colpo, quello che porta alla gloria e che rende ricchi sfondati.

Spero che elkan si sia svegliato e rendendosi conto di aver incassato montagne di soldi dalla chsmpions in tre anni abbia voglia di puntarci decisamente e di continuo.

La Juventus ha il dovere di stare nel gotha del calcio mondiale, è condannata dalla sua storia per questo motivo e io ne sono fiero.

Io non invidio nulla a nessuno ma spero che la nostra società riesca a rubare a real e Milan quella mentalità che li ha resi grandi nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PARENTE DI UNA PERSONA CHE E' NELLO STAFF DI ALLEGRI..MI HA DETTO CHE ABBIAMO GIA' PRESO D.COSTA E N'ZONZI..non so se sia vero ma riporto anche a voi la notizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che mollare il campionato non sia giusto,ma se per esempio si vince 3-0 a fine primo tempo,bisogna allenare la mentalità ovvero provare le goleade

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Concordo in pieno. L'ultimo passo che ci rimane da fare, anche per trovare nuove motivazioni in campionato, è migliorare il gioco e fare più gol divertendoci. Cosa che tra l'altro ci proietterebbe anche verso una mentalità perfetta per l'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che al di là delle affermazioni di facciata la Champions sia il principale obiettivo e se ci sarà da mollare qualcosa in campionato stavolta lo si farà senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dici? E chi sei? L'oracolo? Un veggente?

Mi spiace deluderti, non sono tra quelli, perdonami se la cosa ti delude.

Io sono molto appagato dagli scudetti, abbiamo messo le cose in chiaro in Italia: siamo i migliori e per distacco.

E quando non vinceremo sarà un caso, non la normalità.

Mi piace quindi l'idea che si punti SEMPRE al gran colpo, quello che porta alla gloria e che rende ricchi sfondati.

Spero che elkan si sia svegliato e rendendosi conto di aver incassato montagne di soldi dalla chsmpions in tre anni abbia voglia di puntarci decisamente e di continuo.

La Juventus ha il dovere di stare nel gotha del calcio mondiale, è condannata dalla sua storia per questo motivo e io ne sono fiero.

Io non invidio nulla a nessuno ma spero che la nostra società riesca a rubare a real e Milan quella mentalità che li ha resi grandi nel mondo.

La Juventus ci sta ora. Da tre anni stiamo competendo sempre ai massimi livelli se non ve ne rendete conto e parlate con gli stessi argomenti della melma che gufa vi fate del male da soli

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Juventus ci sta ora. Da tre anni stiamo competendo sempre ai massimi livelli se non ve ne rendete conto e parlate con gli stessi argomenti della melma che gufa vi fate del male da soli

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

sta competendo.giusto.e deve continuare così, competere ai massimi livelli in Europa, obiettivo di primaria importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.Costa piace. Schick piace.

e per la difesa siamo apposto...Ecco il problema!!!!

Li fara giocare per non far perdere il mondiale ai suoi senatori...vedremo ancora la BBC...state tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e per la difesa siamo apposto...Ecco il problema!!!!

Li fara giocare per non far perdere il mondiale ai suoi senatori...vedremo ancora la BBC...state tranquilli

Barzagli. Dai No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrai...

Quindi la teoria quale sarebbe che allegri oltre ad essere incompetente è anche masochista perché non solo sbaglia ma fa giocare i senatori indipendentemente dal rendimento non perché danno maggiori garanzie ma perché devono fare il mondiale.

 

Ovviamente non conta nulla che sono da sei anni la migliore difesa in serie a e sono stati di gran lunga la migliore in CL. No dopo il secondo tempo di Cardiff avete deciso che devono andare tutti in pensione,ok.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la teoria quale sarebbe che allegri oltre ad essere incompetente è anche masochista perché non solo sbaglia ma fa giocare i senatori indipendentemente dal rendimento non perché danno maggiori garanzie ma perché devono fare il mondiale.

 

Ovviamente non conta nulla che sono da sei anni la migliore difesa in serie a e sono stati di gran lunga la migliore in CL. No dopo il secondo tempo di Cardiff avete deciso che devono andare tutti in pensione,ok.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

secondo lui vanno bene...l'ha dichiarato anche troppe volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno. L'ultimo passo che ci rimane da fare, anche per trovare nuove motivazioni in campionato, è migliorare il gioco e fare più gol divertendoci. Cosa che tra l'altro ci proietterebbe anche verso una mentalità perfetta per l'Europa

allegri è bravo e mi piace ma traducesse sul campo il 30% di quello che dice nelle interviste sarebbe un fenomeno stellare ed avremmo 2 champions in + in bacheca

 

e per la difesa siamo apposto...Ecco il problema!!!!

Li fara giocare per non far perdere il mondiale ai suoi senatori...vedremo ancora la BBC...state tranquilli

il real dietro gioca con degli scappati di casa a cui solo noi facciamo fare dei figuroni. Loro fanno un gol in + se ne sbattono di difendere. Sarebbe ora si provare ad imitarli in avanti. L' effetto 4 punte è durato 10 partite poi il manzo ha fatto solo in difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo lui vanno bene...l'ha dichiarato anche troppe volte...

E ci mancherebbe altro che avendo un reparto già forte vai ad investire su quello invece che a centrocampo e in attacco dove invece servono rinforzi

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci mancherebbe altro che avendo un reparto già forte vai ad investire su quello invece che a centrocampo e in attacco dove invece servono rinforzi

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

si abbiamo una difesa fortissima...3 finali 11 gol e sempre loro in campo...figurati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si abbiamo una difesa fortissima...3 finali 11 gol e sempre loro in campo...figurati

In finale bisogna arrivarci, e i goal non sono sempre responsabilità solo della difesa ma della fase difensiva.Se il centrocampo collassa si prendono più goal, ma forse questi sono ragionamenti troppo complicati per chi come te non può o non vuol capire perché ha deciso di trollare sparando caxxate a buffo

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto segnando i nick di quelli che " lo scudetto non conta "

 

Spero sarete coerente e non vedro mai i vostri commenti nei topic post-partita in campionato.

 

35 scudetti e 2 Champions.

Quando arriviamo a 5 Champions, forse lo scudetto tornerà a valere qualcosa per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.