Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

 

Quindi con costa avremmo vinto la Champions?

 

 

Secondo me invece l'avremmo vinta togliendo dalla tua formazione higuain e aggiungendo un Davids o un Deschamps.

 

Punti di vista.

 

Certo il fatto che al mister non interessi n'zonzi lascia perplessi, non per il giocatore ma per il ruolo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

con cristiano Ronaldo o Messi forse sì con altri non penso sarebbe cambiata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vissuto l'onta dell'ingiustizia nel 2006 ... molti di voi non potete capirlo!

ahahahahaha sarebbe curioso trovare un intervista in merito dell'epoca, una certa vocina mi dice che salterebbe fuori che bisogna rispettare la magistratura

 

con cristiano Ronaldo o Messi forse sì con altri non penso sarebbe cambiata .

in versione medianacci varrebbero all'incirca quanto Pjanic, forse pure meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica penserai che lo scudetto sarà sempre nostro? L'inevitabile appagamento prima o poi ci fermerà e sarà impossibile vincere quella sorta di rilassamento psicologico.

 

Assolutamente no, mi sembrava di essere stato chiaro. Ho solo edulcorato il concetto parlando con l'altro utente. Chiaro che già l'anno prossimo ci sono possibilità di non vincerlo. Tra il nostro appagamento e la fame di roma e napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro non farò i salti di gioia per un secondo posto. Ma bisogna anche prepararsi psicologicamente al fatto che in futuro potremmo non essere nella prima casella della classifica alla 38^ giornata.

stiamo pure preparati, ma se sei da anni la società più ricca e notevolmente più potente sul mercato nazionale e lo scudetto lo perdi, beh, devono cadere parecchie teste in campo e fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non di devono fare i soliti 500 acquisti,bastano 3.io farei pazzie per prendere modric o kross pazzie. Intendo offrire anche 90 milioni. Poi costa ed interazioni destro

 

Terzino destro

il mercato della Juve e' particolare.si pensa a chi sbolognare per farne plusvalenza.nel frattempo si cercano svincolati, fine contratto,giovani da pagare con molte rate, scontenti,vecchietti liberi dal passato blasonato.il tutto da pagare con gli incassi delle vendite con plusvalenze.

Mica crederete che i 120 milioni della champions saranno messi a disposizione, magari in parte? Scherziamo? Non lo abbiamo mai fatto e mai lo faremo.

Aggiungo.questo bilancio è anomalo.non lo abbiamo chiuso con 450 milioni di fatturato bensì con 550 milioni.irripetibile ma così è stato.

Ma scordiamocela lo stesso una campagna importante.magari prenderemo un douglas costa ma state certi che uno importante verrà venduto con congrua plusvalenza.ci hanno preso gusto in società con le plusvalenze.

E la champions la sollevano sempre gli altri

 

con cristiano Ronaldo o Messi forse sì con altri non penso sarebbe cambiata .

giocata con cuadrado a frenare Marcelo ma soprattutto con la testa giusta, sul pezzo e senza paura, ce la potevamo giocare.

Eravamo la bestia nera del real e qualche timore dentro di loro c'era.

In più il real non è la squadra usai perfetta che era il Barcellona di due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di sicuro non farò i salti di gioia per un secondo posto. Ma bisogna anche prepararsi psicologicamente al fatto che in futuro potremmo non essere nella prima casella della classifica alla 38^ giornata.

Si chiaramente

 

L'importante è che come il suo solito la juve lasci alle altre massimo 2 anni di sfogo. Poi si torna a dominare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è riuscito a farmi tornare il sorriso...non per la champions ovviamente, ma la battuta su spalletti e di francesco è stata carina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me non di devono fare i soliti 500 acquisti,bastano 3.io farei pazzie per prendere modric o kross pazzie. Intendo offrire anche 90 milioni. Poi costa ed interazioni destroTerzino destro

Si ma questi hanno appena vinto la terza champions in 4 anni

Il fatto è che loro stessi non cambierebbero mai e perché dovrebbero.... e poi ti costano minimo 150 l'uno .ghgh

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

con cristiano Ronaldo o Messi forse sì con altri non penso sarebbe cambiata .

Togli messi e ronaldo a barca e real di questi ultimi anni e vedi se avrebbero vinto più di 1 di champions. Col ghezz

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

è riuscito a farmi tornare il sorriso...non per la champions ovviamente, ma la battuta su spalletti e di francesco è stata carina

Che disse?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica aspetta che la Società gli acquisti i giocatori; vorrebbe ripartire dal 4-2-3-1 ma se non gli acquistano chi vuole (non N'Zonzi, perchè ha detto chiaramente non tutti possono venire alla Juve) può cambiare modulo.

Allora prendetegli Fabinho, Costa e Di Maria!

 

Analisi tattica bizzarra, chissà come mai hanno deciso di restare bassi, sarà che il Real si è impadronito del centrocampo e non uscivano più dalla nostra metà?

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Esatto, devi stare alto, ma col pressing dell'attacco e col centrocampo a sua volta piu alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci lamentiamo per il fatturato inferiore al real.

Siamo ridicoli.

Ci arrivo io che sono un semplice ragioniere e non ci arrivano dirigenti pagati fior di milioni?

A parte il bacino d'utenza storico nettamente a loro favore, qual'e' la voce di ricavo dove c'è un abisso tra loro e noi?

Ve lo dico io : merchandising.

 

Perché? Perché sono più famosi di noi e alla grande.

Perché sono più famosi di noi? Perché loro diventano spesso campioni d'Europa e del mondo mentre noi muoriamo se non vendiamo l'anima al diavolo per primeggiare su Milan Roma Napoli e spal.

 

E allora che caxxo vuoi aumentare vertiginosamente i ricavi da merchandising se non vinci quella caxxo di coppa da 21 anni???

 

 

Tu vincila e vedrai che anche in Papuasia venderemo migliaia di mutande della Juventus!!!

Ma la società mica ci arriva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po di noi abbiamo pensato la stessa cosa. Solo che a te ti pagano invece noi paghiamo... il prossimo anno preparala meglio a fa comprare qualche campione come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci lamentiamo per il fatturato inferiore al real.

Siamo ridicoli.

Ci arrivo io che sono un semplice ragioniere e non ci arrivano dirigenti pagati fior di milioni?

A parte il bacino d'utenza storico nettamente a loro favore, qual'e' la voce di ricavo dove c'è un abisso tra loro e noi?

Ve lo dico io : merchandising.

 

Perché? Perché sono più famosi di noi e alla grande.

Perché sono più famosi di noi? Perché loro diventano spesso campioni d'Europa e del mondo mentre noi muoriamo se non vendiamo l'anima al diavolo per primeggiare su Milan Roma Napoli e spal.

 

E allora che caxxo vuoi aumentare vertiginosamente i ricavi da merchandising se non vinci quella caxxo di coppa da 21 anni???

 

 

Tu vincila e vedrai che anche in Papuasia venderemo migliaia di mutande della Juventus!!!

Ma la società mica ci arriva...

Ci è arrivata eh

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, non ci è arrivata.

Non investe per vincerla, la crescita ulteriormente importante del fatturato se la può scordare.

Ma se stiamo crescendo di anno in anno anche sul fatturato

 

In molti dimenticate che abbiamo subito farsopoli e che in quei 5 anni con blanc e cobollo siamo stati in purgatorio senza via di scampo. 5 anni persi al confronto con real barca e bayern che prima di rivincerla dopo 13 anni ha perso 3 finali.

 

Cioè la juve è partita per costruirsi dal 2010. E AA ci ha messo 5 anni per tornare tra le 4 più forti d'europa.

 

Capisco l'incaxxatura per la finale eh

 

Pure io sono una iena eh

 

Però dai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se stiamo crescendo di anno in anno anche sul fatturato

 

In molti dimenticate che abbiamo subito farsopoli e che in quei 5 anni con blanc e cobollo siamo stati in purgatorio senza via di scampo. 5 anni persi al confronto con real barca e bayern che prima di rivincerla dopo 13 anni ha perso 3 finali.

 

Cioè la juve è partita per costruirsi dal 2010. E AA ci ha messo 5 anni per tornare tra le 4 più forti d'europa.

 

Capisco l'incaxxatura per la finale eh

 

Pure io sono una iena eh

 

Però dai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

senza vincere in Europa e nel mondo siamo ai limiti massimi del fatturato.restando così non andremo oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Fa cose non normali".. @@

Beh chi lo ha visto giocare lo ha capito.

 

Si esalta uno come andre silva non capendo che la juve ha preso uno già più forte e che al momento è panchinaro di higuain

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Mah io sarà la negatività che dopo cardiff mi fa vedere tutto nero, ma ho pessime sensazioni per la prossima stagione. Anzi, potrei accettare anche un anno di transizione SE ciò servisse a liberarsi quest'estate della bbbc e gettando le basi per il blocco della juve del futuro, sperando che tale blocco abbia un feeling con le finali migliore di questi.

In quest'ottica siamo partiti malissimo lasciando Caldara via ancora un anno quando avrebbe la possibilità di giocare con noi la Champions e invece andrà inutilmente ad arrancare in qualche campetto isreliano o kazako.

Possiamo farlo anche vincendo nel frattempo eh

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

senza vincere in Europa e nel mondo siamo ai limiti massimi del fatturato.restando così non andremo oltre.

Ma informati meglio su come funziona dai va

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei accettare anche un anno di transizione SE ciò servisse a liberarsi quest'estate della bbbc e gettando le basi per il blocco della juve del futuro, sperando che tale blocco abbia un feeling con le finali migliore di questi.

In quest'ottica siamo partiti malissimo lasciando Caldara via ancora un anno quando avrebbe la possibilità di giocare con noi la Champions e invece andrà inutilmente ad arrancare in qualche campetto isreliano o kazako.

Blocchi J.Gimenez dell'Atletico, in scadenza 2018, piu Caldara, Rugani e Bonucci se non lo cedono. Nel 2018 la BBC non esisterà piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi stanno sulle palle quegli pseudo juventini che MASSACRATI(perché glielo permettono of course) dai loro amici bimbominkia,snobbano lo scudetto.

Ma perché non vi fate una vita,chessò una donna,degli hobbies e vi levate dalle palle una volta per tutte?

Vi meritate i cobolli&gigli,i blanc,i secco maledetti vittime dei bimbominkia!

 

Ma qual'è il nesso tra il voler vincere la Champions e la donna e gli hobby?

 

Bha,sbaglierò ma mi sembra la classica frase fatta da social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che dicono sia rimasto solo per i soldi che nessun altro gli avrebbe dato e che ancora vorrebbero cacciare Allegri non so se hanno perso il senso del pudore o cosa .ghgh

Da come ha parlato si capisce che è stato un pensiero dovuto alla sconfitta, infatti dice che avrebbe pensato di mollare, non che sarebbe andato altrove.

 

BTW trovo molto significative le parole su Cardiff.

Col senno di poi lui avrebbe potuto provare a rimediare levando Barzagli e mettendo Lichtsteiner per provare a tamponare la tattica vincente di Zidane di prenderci alle spalle coi palloni di Modric e Kroos per poi infilare la difesa schierata con l'assist a rimorchio (in pratica come abbiamo preso 3 dei 4 gol), ma le cose probabilmente non hanno girato neanche in questo verso (penso al cambio punitivo per Dybala, il rosso a Cuadrado ecc.). Il problema vero è che abbiamo avuto un black out mentale ed era difficilmente superabile se non con un episodio a favore.

 

E insomma è andata malissimo, ma il suo spirito è quello giusto. Ripartiamo per riprovarci senza drammi (e qui dovrà fare un lavoro mentale rigenerante sui Barzagli, Khedira, Buffon e Chiellini) e lo dico nonostante io sia il primo a non aver smaltito la mazzata, ma c'è da confidare nel suo atteggiamento come in quello di un Dani Alves e di un Mandzukic. Gli altri avranno per età e mezzi grande voglia di rivalsa quindi verrà da se.

 

La soluzione più logica è quella di continuare col 4-2-3-1, rodato e redditizio. E col completamento della rosa in sua funzione può solo migliorare dal punto di vista della. Cambiare ancora davvero non avrebbe senso, visto che ormai abbiamo un'identità.

 

Sul mercato ammesso che lui non fa nomi, ma si condivide una strategia, dovrebbe essere aiutato un po' meglio. E' chiaro a questo punto che per completare l'attacco oltre a Schick si vogliono prendere altri due profili ottimi (D.Costa-Keita ?) invece di fare all in su un solo Di Maria, forse anche per non cedere nessuno di rilevante. Così come sono chiare le caratteristiche del centrocampista che ci manca e quindi andremo a prendere. L'unica reale alternativa a N'Zonzi può essere Matic, altri non ne vedo. In difesa l'unico che serve è Spinazzola, molto più utile e forte di De Sciglio. Szczesny sarebbe un grande acquisto, ha fatto una stagione straordinaria e a me piaceva anche ai tempi dell'Arsenal. Da noi può eliminare definitivamente anche quegli errori che ogni tanto gli capitano .ok

 

Bernardeschi non credo sia un obbiettivo reale altrimenti avrebbe risposto diversamente.

 

In uscita è davvero ora di prendere in blocco Lemina, Asamoah e Sturaro e spedirli da qualche parte.

Con Neto bisogna monetizzare al massimo, senza fare sconti a nessuno, specialmente in Italia.

 

Ne usciremmo meglio sicuramente rispetto all'anno scorso, anche solo per completezza, ma da qui a dire che l'obbiettivo e la Champions ce ne passa e infatti non l'ha detto.

Ma sono sicuro che faremo un'altra grande competizione, ho grande fiducia in Max e nel suo modo di allenare. E' il nostro valore aggiunto soprattutto in Europa!

 

Daje Max ricarichiamo le pile (noi tifosi per primi) e riprovamoci! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche ebete vorrebbe snobbare il campionato per la Champions, col risultato di:

1) veder vincere Napoli, Roma, Inter ecc.

2) sprecare ancora più energie per arrivare almeno quarti;

3) ottime possibilità di rimanere senza titoli.

 

Geni veri :)

e quella la mentalita giusta..non importa le figurache in europa..importante e non vedere napolu roma inter vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Bernardeschi e D.Costa è impossibile provare per Salah?

Magari la Roma non lo cede a noi?

Non credo che Salah farebbe al caso nostro, perché in campo aperto è devastante, ma a noi il campo aperto non capita mai. D.Costa è più adatto per noi. Per il tipo di gioco che abbiamo Salah sarebbe davvero sprecato e rischierebbe di esser utile come Malta in una guerra mondiale, con rispetto per la gloriosa Malta eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Bernardeschi e D.Costa è impossibile provare per Salah?

Magari la Roma non lo cede a noi?

 

Krasic 2.0 .......dio ce ne scampi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Krasic 2.0 .......dio ce ne scampi....

Salah come Krasic? Salah è stato devastante in Italia, Krasic nemmeno in russia!

E poi Costa vediamolo in Italia, sono curioso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.