Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

Io ci sto ancora pensando di fermarmi. Non mi scende, ma per niente proprio...

non mollare. Confido in un sussulto d'orgoglio di elkan. Non credo sia rimasto insensibile davanti alle lacrime sincere del figlio.

Perché se john elkan si decide a fare sul serio quella maledetta tazza volerà a Torino alla velocità della luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Mister ti stimo profondamente con due/tre innesti giusti ci riporti in finale,speriamo bene. Davvero felice del rinnovo.

 

Vabbè ma bisognerebbe pure vincerla la finale eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo juventino che piange da 15 giorni sfrantumando gli zebedei a tutto il mondo perché abbiamo perso una partita contro una squadra più forte e scarica la frustrazione gettando mxxda su tutto è solo un bamboccio viziato ed è un tifoso demmexxda che quando le cose non dico vadano male ma un poco meno bene in perfetto stile Badoglio abbandona la nave.

 

Ah dimenticavo in quasi tutti i casi capisce nulla di calcio e fa commenti che hanno la capacità analitica di un bimbo dell'asilo, spero che almeno la maggior parte di questi siano effettivamente adolescenti altrimenti la situazione è triste

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Ognuno vive il tifo come meglio crede e vuole, se uno riesce ad archiviare una finale giocata 12 giorni fa persa in malo modo dopo che, fra prestazioni in campo fino alle semifinali e dichiarazioni societarie si voleva e poteva vincere considerato anche il fatto che venivamo da 4 finali perse, beh non è detto che il tifoso juventino badoglio o bamboccio sia necessariamente l'altro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di sbatterla in faccia agli antijuventini non farebbe schifo, ma come prima cosa io voglio vincerla e questa delusione per me è pari a quella del 25 maggio 1983. Ancora mi devo riprendere da quella botta ed ecco questa mazzata, questa è stata pari a quella.

sbatterla in faccia a qualcuno deve essere l'ultimo dei nostri pensieri.

Dobbiamo vincerla per godere. Godere come non mai al punto di spazzare via per sempre 7 gigantesche amarezze inconsolabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parlava di real che è stato una vita senza vincere la champions: sapete perché.

Perché il real in quegli anni aveva una dirigenza indecente dove contava essere belli e famosi, si specchiavano come pavoni.quando sono arrivati dirigenti seri si è cominciato anche a pensare alla sostanza.e da lì il real ha iniziato a vincere

Quando è arrivato Fiorentino Peres che ha venduto la Ciudad Deportiva a lotti, ecco come iniziò tutto, senza contare i prestiti a tasso vantaggiosissimo che insieme al Barça avevano dalle banche spagnole. La loro mentalità consta nel prendere campioni spendendo tutto il ricavato e fottendosene del resto. La mentalità del Barça invece consta nel tentare di fabbricarseli in casa i campioni, credendo nei giovani, facendoli giocare nello stesso modo da quando sono in fasce fino all'arrivo in prima squadra è se devono prendere qualcuno lo fanno ponendo attenzione al progetto tattico e non all'occasione che offre il mercato, mentre noi no, noi siamo attenti al bilancio e se abbiamo giovani interessanti li mandiamo in giro presso allenatori che preferiscono risultati immediati e che non si sognano neanche lontanamente di lanciare un giovane in prestito. Continuiamo così, facciamoci del male....

 

non mollare. Confido in un sussulto d'orgoglio di elkan. Non credo sia rimasto insensibile davanti alle lacrime sincere del figlio.

Perché se john elkan si decide a fare sul serio quella maledetta tazza volerà a Torino alla velocità della luce.

Elkan? Sai quanto se ne fotte quello delle lacrime del figlio....

 

sbatterla in faccia a qualcuno deve essere l'ultimo dei nostri pensieri.

Dobbiamo vincerla per godere. Godere come non mai al punto di spazzare via per sempre 7 gigantesche amarezze inconsolabili

Sarebbe l'ultimo dei pensieri ma lo farei uguale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando è arrivato Fiorentino Peres che ha venduto la Ciudad Deportiva a lotti, ecco come iniziò tutto, senza contare i prestiti a tasso vantaggiosissimo che insieme al Barça avevano dalle banche spagnole. La loro mentalità consta nel prendere campioni spendendo tutto il ricavato e fottendosene del resto. La mentalità del Barça invece consta nel tentare di fabbricarseli in casa i campioni, credendo nei giovani, facendoli giocare nello stesso modo da quando sono in fasce fino all'arrivo in prima squadra è se devono prendere qualcuno lo fanno ponendo attenzione al progetto tattico e non all'occasione che offre il mercato, mentre noi no, noi siamo attenti al bilancio e se abbiamo giovani interessanti li mandiamo in giro presso allenatori che preferiscono risultati immediati e che non si sognano neanche lontanamente di lanciare un giovane in prestito. Continuiamo così, facciamoci del male....

 

Elkan? Sai quanto se ne fotte quello delle lacrime del figlio....

 

Sarebbe l'ultimo dei pensieri ma lo farei uguale....

vero ciò che hai detto. Al real funziona così, chi osa vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbè ma bisognerebbe pure vincerla la finale eh

Io avrei paura pure se affrontassimo in finale il Benfica, penso che Guttman avrebbe difficoltà a farli perdere pure contro di noi....

 

quindi obiettivo primario campionato?

E che ti aspetti come obiettivo primario, la Champions? Campa cavallo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vincerne una, di quando in quando, farebbe piacere

Su nove finali avremmo dovuto vincerne almeno 4, almeno

 

Sanguina quella con l'Amburgo.

Con l'Ajax sulla carta eravamo inferior,col Dortmund eravamo superiori ed è stato un peccato non vincerla,col Real (1998) i50/50,idem col Milan perché eravamo senza il migliore(Nedved).

Col Barcellona troppa differenza,probabilmente la finale più sbilanciata di sempre.

Quella di Cardiff aspetto ancora di giocare il secondo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ciò che hai detto. Al real funziona così, chi osa vince

Esatto.... finché ci sono ragionieri e non addetti ai lavori noi in Europa non andremo da nessuna parte...

 

 

 

Sanguina quella con l'Amburgo.

Con l'Ajax sulla carta eravamo inferior,col Dortmund eravamo superiori ed è stato un peccato non vincerla,col Real (1998) i50/50,idem col Milan perché eravamo senza il migliore(Nedved).

Col Barcellona troppa differenza,probabilmente la finale più sbilanciata di sempre.

Quella di Cardiff aspetto ancora di giocare il secondo tempo....

Amburgo e questa con il Real, per digerirle devo farmi uno shottino di acido muriatico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a parlare di scudetto e coppa italia

 

tanto se dobbiamo parlare e poi fare certe figure....

 

giochiamo il girone poi gli ottavi ecc

vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanguina quella con l'Amburgo.

Con l'Ajax sulla carta eravamo inferior,col Dortmund eravamo superiori ed è stato un peccato non vincerla,col Real (1998) i50/50,idem col Milan perché eravamo senza il migliore(Nedved).

Col Barcellona troppa differenza,probabilmente la finale più sbilanciata di sempre.

Quella di Cardiff aspetto ancora di giocare il secondo tempo....

 

nel 98 eravamo piu forti

 

nonostante siamo scesi in campo terrorizzati hanno dovuto regalargli un gol in fuorigioco per vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto ma la qualificazione del Real sul Bayern ai quarti grida vendetta ed è una vergogna

Esattamente come la qualificazione del Bayern l'anno scorso a spese nostre. E' per questo che dico che è un terno al lotto e la cosa più logica da dichiarare pubblicamente è il classico "cerchiamo di andare più avanti possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con costa avremmo vinto la Champions?

 

 

Secondo me invece l'avremmo vinta togliendo dalla tua formazione higuain e aggiungendo un Davids o un Deschamps.

 

Punti di vista.

 

Certo il fatto che al mister non interessi n'zonzi lascia perplessi, non per il giocatore ma per il ruolo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

davids ne ha perse un paio di finali con noi

 

una sicuro col real, on ricordo se c'era a manchester, sto invecchiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi lo juventino che vuole dominare anche in Europa è uno pseudo tifoso? Non si accettano patenti di juventinita'

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io sto comincando a credere che hano ragione..nel senso che un vero Juventino e quello che ama solo lo scudetto..il resto li fa schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nel 98 eravamo piu forti

 

nonostante siamo scesi in campo terrorizzati hanno dovuto regalargli un gol in fuorigioco per vincere

 

Roberto Carlos,Fernando Hierro, Manuel Sanchis,Redondo,Raúl,Seedorf,Morientes,Mijatović

 

50/50

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ciò che hai detto. Al real funziona così, chi osa vince

Molto comodo osare e vincere quando puoi spendere da anni milioni di euro come se fossero noccioline fottendotene del passivo perchè tanto le banche ti finanziano a tasso zero e quando sei sott'acqua arriva un bel prestitino della BCE a salvarti il *. A parte rarissime eccezioni, solo chi spende TANTO (e bene ovviamente, ma il TANTO c'è sempre) per TANTI anni di fila vince. Il Real non ha fatto sta squadra in un paio di estati, se l'è costruita comprando ogni anno un giga-top-player e qualche ottimo giocatore (ottimo, non i zonzi o i de scigli).

 

Chiama Apple e chiedi a Tim Cook se è interessato alla Juve, con i 300 miliardi di dollari di liquidità che si ritrova, ne vinciamo 10 di fila di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Carlos,Fernando Hierro, Manuel Sanchis,Redondo,Raúl,Seedorf,Morientes,Mijatović

 

50/50

 

 

lascia stare i nomi eravamo piu' forti come squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero lo capiscano tutti in società, da Agnelli all'ultimo dei magazzinieri, che ormai al 95% dei tifosi non interessa una mazza di scudetto e coppa Italia, dopo 6 di fila hai fatto il record, sei nella leggenda, ora tutti si aspettano un'altra cosa. Smettiamola di chiamarla "ciliegina sulla torta" e consideriamola la torta vera e propria, vediamo se approcciandola come obiettivo primario cambia l'esito finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

davids ne ha perse un paio di finali con noi

 

una sicuro col real, on ricordo se c'era a manchester, sto invecchiando

Intendevo il ruolo non il giocatore che comunque una con altri l'ha vinta.

 

Basta pensare alla Champions che non mi so capacitare di come gli agnelli accettino questo destino

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero lo capiscano tutti in società, da Agnelli all'ultimo dei magazzinieri, che ormai al 95% dei tifosi non interessa una mazza di scudetto e coppa Italia, dopo 6 di fila hai fatto il record, sei nella leggenda, ora tutti si aspettano un'altra cosa. Smettiamola di chiamarla "ciliegina sulla torta" e consideriamola la torta vera e propria, vediamo se approcciandola come obiettivo primario cambia l'esito finale!

Il modo migliore per fallire l'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo il ruolo non il giocatore che comunque una con altri l'ha vinta.

 

Basta pensare alla Champions che non mi so capacitare di come gli agnelli accettino questo destino

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

ah beh con altri

 

come zidane e altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.