Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

 

 

Si sì certo .

2 finali in 3 anni e un'eliminazione rapinata.

 

Considerando cosa hanno fatto squadre ben più quotate di noi mi sembra che i risultati parlino chiaro. Il gioco è da migliorare!! Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai viste tante fregnacce scritte su un forum. Per di piu' leggo anche delle perle al condizionale, se, forse, magari, ecc.ecc.

A sto punto riviviamola al condizionale sta finale.

Al netto di un 1 tempo giocato alla grande.

 

Se bonucci non devia il tiro di casimiro, se kedira quello di cr7, e se il tiro di pianic avesse cocciato contro la gamba di qualcuno, forse avremmo anche potuto vincere..........

Adesso addirittura siamo ai se buffon non avesse parato un tiro di messi.

Cioe' rendiamoci conto di cosa una tastiera puo' generare da certe menti.

Se quel cogl.i di magath avesse inciampato e se ... e se......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se perdi la finale in questo modo (e non e la prima volta) sei li per sbaglio...Un Bayern o un Barca in questo modo non avrebbero mai perso

ragazzi il calcio non fa per voi... il barca ne ha prese 4 col psg e 3 con noi... il Bayern due anni fa fu umiliato dal Barcellona che 2 anni prime ne aveva prese 8.... io non ricordo una parata degna di nota di Buffon eppure eravamo 3-1... se ad una squadra forte ed esperta come il Real va tutto per il verso giusto, compresa la scarsa forma di alcuni elementi importanti avversari e ti buttano fuori 1 perdi anche 4-1... come se a noi va tutto bene, Buffon fa un paratone e dybala fa ue tiri due goal batti il barca 3-0.... quando succede si fanno i complimenti e si cerca sia di migliorare che di portare gli episodi a proprio favore... dopo 20 minuti noi abbiamo tirato due fucilate con pjanic e higuain, nessuna deviazione, poi passano la metà campo lo o, deviazione goal...loro dopo 20 minuti i ripresa con una pressione simile alla nostra tiro dal centrocampo deviazione goal.... hai visto Marcelo superare la metà campo nella prima mezz'ora?.

io ho rivisto la partita e li si capiscono tante cose.. si rivedono 3 ripartenze sbagliate in maniera incredibile in quei 20 minuti della ripresa....si vede lo sguardo di Buffon dopo il secondo goal su autorete di fila subito, poi subito il terzo....sono uomini e sono crollati anche perché loro la Champions la vogliono più di te fidati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in Italia ormai l'obiettivo è quello di non far vincere hli altri più che vincere noi, non si festeggiano neanche più gli scudetti..

In Champions siamo tra le migliori ma non i migliori al momento, dobbiamo sperare di raggiungere un'altra finale (e non sarà facile) magari non beccando la più forte che c'è come è accaduto nelle ultime due volte, (come l'Inter contro un Bayern che non era ancora a top) e allora ci sarà qualche possibilità in più

Le finali perse per cui rammaricarsi sono soprattutto quelle in cui eravamo strafavoriti contro Amburgo e Dortmund, le altre giocate sia da sfavoriti o alla pari le abbiamo perse, ma con quelle due mancate già il bilancio finali sarebbe ora molto diverso, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che arrivare in finale non fosse un mezzo miracolo. Chiedo tanto?

 

Per una squadra italiana (ma lo stesso discorso vale per un'azienda ..o per un professionista...) chiedi tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma secondo voi va in giro a dire "Licht spero di sbolognarlo il prima possibile così inseriamo qualcun altro"?

 

Tra il dire di sbolognare qualcuno e dire che siamo apposto ce ne passa...

Bastava dire in difesa magari aggiusteremo qualcosina...già era meglio...il problema è se società e allenatore pensano davvero di essere a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi ti caca, chissà se guardi le partite. Magari hai lo streaming singhiozzante solo quando ti interessa.

 

Te lo ripeto amico,cambia squadra.

Tifa insieme a tutti i bimbominkia che ti perculano che la Juve vince solo in Italia.

Senti a me amico,cambia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e cosi difficile capire che un allenatore di un club che si considera grande cuando li si chiedono obietivi dica li obietivi sono semplici..provare ad arrivare in fondo in tutte le competizioni dove gociamo..per provale a vincere perche un grande club gioca per la vittoria e non per partecipare..basta tutto qua..sensa fare nomi ..ma se tu mi dicci obietivo e scudetto coppa italia e champions ..cioe champions addiritura dietro porta ombrelli e da calarsi le brace..ecco la mentalita provincale che esce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi stanno sulle palle quegli pseudo juventini che MASSACRATI(perché glielo permettono of course) dai loro amici bimbominkia,snobbano lo scudetto.

Ma perché non vi fate una vita,chessò una donna,degli hobbies e vi levate dalle palle una volta per tutte?

Vi meritate i cobolli&gigli,i blanc,i secco maledetti vittime dei bimbominkia!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ripeto amico,cambia squadra.

Tifa insieme a tutti i bimbominkia che ti perculano che la Juve vince solo in Italia.

Senti a me amico,cambia squadra.

il primo bm mi sembri tu, visto che il fatto di vincere solo in italia è la realtà.

sai solo ripetere quello? lo dici a tutti quelli che non dicono cose che ti stanno bene? ti diverti a farlo o aspetti che qualcuno ti insulti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il primo bm mi sembri tu, visto che il fatto di vincere solo in italia è la realtà.

sai solo ripetere quello? lo dici a tutti quelli che non dicono cose che ti stanno bene? ti diverti a farlo o aspetti che qualcuno ti insulti?

 

E leva quell'avatar amico,che non ci fai una bella figura poi se parli di essere vincenti in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ha pure detto che quest'anno si dovrà migliorare la qualità del gioco....vorrei capire cosa ha fatto negli ultimi 12 mesi per andare in questa direzione...

ripeto quello che dicevo settimana scorsa, per dare 7 milioni all'anno ad allegri e avere in campo lemina o sturaro a fare l'ala, preferisco darli ad angel di maria e in panchina mettere un chiarenza o un claudio gentile a 200mila euro l'anno..credo che nessuno di loro due avrebbe problemi a vincere il prossimo scudetto con questa squadra e questa società alle spalle

Hai centrato perfettamente la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo cerchiamo di crescere in Europa

 

Mi pare lo stiamo facendo.

 

Mi aggancio al tuo post per una riflessione che non vuole essere una risposta diretta a quanto hai scritto...

Io non capisco perchè, secondo molti, porre ogni anno tra gli obiettivi principali il campionato significhi togliere energie alla Champions, se non addirittura snobbarla. La Champions, se ti dice bene, conta 13 partite in tutta la stagione. E nel resto dell'anno che faccio? Vivacchio? Stacco la spina e magicamente la riaccendo quando serve, così non ho sprecato energia? E poi...se il campionato italiano è così mediocre, allora non credete che una Juventus che deve lottare con le big d'Europa si trovi fisiologicamente ad essere la favorita per i tornei nazionali a cui prende parte? Ancora, come avrebbero influito campionato o coppa italia sull'ultima Champions se stavamo letteralmente volando nel momento clou?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi l'ha chiesto?

 

Inviato da mTalk

Lo dice nel video . Quello che passa al convento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei rimasto solo perché quel contratto non te lo avrebbe fatto nessun altro e, probabilmente, questa stagione saresti rimasto senza panchina.

 

quel fatto di continuare a dare priorità al campionato rispetto alla champions non si può sentire.

 

infine quel "in difesa siamo a posto" sta a significare ancora BBBC... che bello!

Senza panchina, senza lavoro,,,cosi disperato lo vedi il mister? uum

Dai non scherziamo le rischieste di lavoro non gli mancano...mica e' il peggior allenatore del mondo.

Negli ultimi 3 anni c'e stato lui in panchina non oronzo cana' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E leva quell'avatar!

ma fatti un po' gli affari tuoi anziché dare ordini a destra e a manca... e per tua informazione quell'avatar ce l'ho da quando mi sono iscritto nel 2009 e di certo non lo cambio perché tu hai deciso così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.