Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

La cosa davvero inquietante è la frase "ripartiamo carichi con una sfida nella sfida, tenendo presente che le priorità del DNA juve è lo Scudetto, poi c'è la Coppa Italia poi la Champions".

 

Temo il rinnovo sia esattamente figlio di questo sciagurato patto societario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per caso no, ci siamo arrivati noi in finale. Peró siamo lontani da Bayern, Real e lo stesso Barcellona. Ragazzi 6 anni fa perdevamo col Cagliari porcoddue, ci vuole pazienza.

 

Siamo lontani, infatti noi a Cardiff c'eravamo, Bayern e Barcellona, le due grandi favorite, ci guardavano dai loro divani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se strappi un 27enne estroso, fisico, veloce al Bayern e innegabilmente molto forte, significa che ambizioni europee ne hai. Solo 1-2 anni fa tali possibilità di mercato ci erano precluse. Dobbiamo vedere le cose in modo progressivo. Non dobbiamo mai dimenticare che diversamente dai top team europei noi abbiamo avuto la tragedia di calciopoli.

Esattamente, guarda caso da dopo Berlino 2015, gente come Dani Alves, adesso Douglas Costa e, a quanto sembrerebbe, pure un certo Iniesta son diventati da acquisti impossibili, fino al 2014, a tutta gente alla portata, e ciò non vuol dire verranno presi sicuro ma si son creati quei presupposti positivi per noi, prima del tutto impensabili, quando anche solo si pensava di accostare nomi tali alla Juve del post farsopoli.

Quantomeno, quella sconfitta non è stata vana e auguriamoci non lo sia pure quella di due settimane fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi ridi.

Giusto dopo il 3 giugno hai potuto fartela qualche risatina...isterica

e tutto l'anno che ripeto che in Italia vincere e facile anche senza un gioco decente...visto che abbiamo i campioni che la decidono...In Europa la musica cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Finale?? no....

 

Ho detto: a parte la finale. Parlo dell'intera stagione. Non è che possiamo dire di avere una pessima difesa. Giusto per essere onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto: a parte la finale. Parlo dell'intera stagione. Non è che possiamo dire di avere una pessima difesa. Giusto per essere onesti.

chi ha detto pessima?? Ho sempre detto che e sopravalutata e la dimostrazione sono le finali giocate con loro in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lontani, infatti noi a Cardiff c'eravamo, Bayern e Barcellona, le due grandi favorite, ci guardavano dai loro divani

Siamo lontani oggettivamente, come potenza anche economica.

Io mi sento come un Atletico ancora, non come un Real Madrid.

Siamo peró sulla buona strada, su questo non ci piove.

Avessimo vinto, ci saremmo veramente imposti, perdendo in quel modo abbiamo dato un segnale che ancora qualcosina va fatta.

Questo intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosí arriviamo fuori piazzamenento Champion's league per l'anno dopo e non la giochiamo perché giocando solo le partite di CL i giocatori perderebbero ritmo partita e stimoli e probabilmente usciremmo ai gironi.

Posa il fiasco, dammi retta.

 

Perché la coppa Italia da piazzamenti Champions??? "Il "posa il fiasco" ti qualifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa differenza non c'era mai fra noi e gli altri...tranne contro l'amburgo!

negli anni 80 la juve era se non la piu grande pocco ci manca..il problema e che non hano mai e poi mai e poi mai puntato seriamente all coppa..solo scudetto e basta..dimi li sqadroni degli anni 80..basta pensare che in semifinale champions roma a faticato eliminare dundee..ma dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo lontani oggettivamente, come potenza anche economica.

Io mi sento come un Atletico ancora, non come un Real Madrid.

Siamo peró sulla buona strada, su questo non ci piove.

Avessimo vinto, ci saremmo veramente imposti, perdendo in quel modo abbiamo dato un segnale che ancora qualcosina va fatta.

Questo intendevo.

 

Siamo un passettino avanti all'Atletico, lo dico soprattutto per le percezioni esterne. Già dopo gli ottavi, prima di incontrare il Barcellona, ci davano come quarta favorita dopo Bayern, Barcellona e Real, nell'ordine. Non siamo i più forti in assoluto? Neanche il Barcellona, è vero che hanno vinto 2 anni fa ma poi non sono più riusciti a raggiungere la finale, noi sì. Il Bayern ha vinto 4 anni fa e poi niente più finali, e ne aveva perse 2 nei 3 anni precedenti alla vittoria.

Però sono d'accordo che quella sconfitta influisca molto sul giudizio complessivo, ma per quanto mi riguarda solo a livello psicologico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la coppa Italia da piazzamenti Champions??? "Il "posa il fiasco" ti qualifica!

Mi riferivo al campionato, se ti riferivi alla coppa Italia allora mi scuso in parte .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha detto pessima?? Ho sempre detto che e sopravalutata e la dimostrazione sono le finali giocate con loro in campo...

 

Hai scritto questa frase: l'ha detto anche 2 anni fa...Questo come maestro ha Galeone, che vuoi migliorare...anzi ha detto che in difesa stiamo apposto... :risata3:

 

Se ridi per chi ha detto quella frase, vuol dire che non la ritieni una buona difesa.

Quindi dicevo, non c'è altra squadra che abbia preso meno gol di noi. Di conseguenza la difesa per dati oggettivi è sicuramente forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli anni 80 la juve era se non la piu grande pocco ci manca..il problema e che non hano mai e poi mai e poi mai puntato seriamente all coppa..solo scudetto e basta..dimi li sqadroni degli anni 80..basta pensare che in semifinale champions roma a faticato eliminare dundee..ma dai

Liverpool era fortissimo e poi il Milan di Sacchi...e poi dai, la Roma targata Conti Falcao era tanta roba...

 

Hai scritto questa frase: l'ha detto anche 2 anni fa...Questo come maestro ha Galeone, che vuoi migliorare...anzi ha detto che in difesa stiamo apposto... :risata3:

 

Se ridi per chi ha detto quella frase, vuol dire che non la ritieni una buona difesa.

Quindi dicevo, non c'è altra squadra che abbia preso meno gol di noi. Di conseguenza la difesa per dati oggettivi è sicuramente forte.

Ma oggi non vince sempre chi prende meno gol, specie in CL???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi ridi.

Giusto dopo il 3 giugno hai potuto fartela qualche risatina...isterica

 

si sta divertendo come un pazzo, un pò di soddisfazione anche per lui.Dato che in quel di milano sono avari di soddisfazioni negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora mettiti in testa che in Europa ci sono squadrone molto più forti di noi e che arrivare in finale é stato un mezzo miracolo.. Se vuoi vincere facile ci sono real e barca che ti accolgono a braccia aperte

vorrei che arrivare in finale non fosse un mezzo miracolo. Chiedo tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverpool era fortissimo e poi il Milan di Sacchi...e poi dai, la Roma targata Conti Falcao era tanta roba...

 

 

Ma oggi non vince sempre chi prende meno gol, specie in CL???

 

Durante tutta la durata della Champions ne avevamo presi solo 3. Purtroppo quella serata è stata un disastro. Penso che almeno gli ultimi due gol non li avrebbero neanche presi se non avessero mollato del tutto.

 

Quella stessa difesa non ha permesso al Barcellona di farci neanche mezzo gol in due partite. Basta solo pensare all'attacco che ha il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e tutto l'anno che ripeto che in Italia vincere e facile anche senza un gioco decente...visto che abbiamo i campioni che la decidono...In Europa la musica cambia

 

Si sì certo .

2 finali in 3 anni e un'eliminazione rapinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Liverpool era fortissimo e poi il Milan di Sacchi...e poi dai, la Roma targata Conti Falcao era tanta roba...

 

 

Ma oggi non vince sempre chi prende meno gol, specie in CL???

ma qualle milan..milan viene fuori quando noi finiamo il ciclo..la romma ..io parlo di europa tu parli di roma..hano vinto la coppa aston villa e scarponi vari ..li inglesi non hano mai saputo giocare calcio fino a meta anni 90 quando hano comincato a prendere allenatori sranieri..li imglesi buttavano la palla avanti alla viva il parroco..la Juve delli anni 80 se puntava seriamente all coppa poteva vincere almeno 3 coppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante tutta la durata della Champions ne avevamo presi solo 3. Purtroppo quella serata è stata un disastro. Penso che almeno gli ultimi due gol non li avrebbero neanche presi se non avessero mollato del tutto.

 

Quella stessa difesa non ha permesso al Barcellona di farci neanche mezzo gol in due partite. Basta solo pensare all'attacco che ha il Barcellona.

non sono d'accordo..scusa...il Barcellona ha fatto 14 tiri in porta a Barcellona...e se Buffon non inventava la parata dell anno andava a finire diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei che arrivare in finale non fosse un mezzo miracolo. Chiedo tanto?

 

Io vorrei scoparti Eva mendes tutti i giorni ma non ce la faccio.. Ma non rompo i * e me ne faccio una ragione emi faccio quelle alla mia portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti schifano lo scudo.... ma mi raccomando poi tutti pronti a criticare / delirare dopo la prima sconfitta in campionato haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A coloro che non si capacitano dell'aumento di ingaggio di Allegri, vorrei ricordare che negli ultimi 3 anni la società ha visto incrementare il proprio fatturato grazie ai risultati e quindi grazie anche ad Allegri, che alcuni invece reputano un incapace.

 

 

Fonte: goal.com

 

129 milioni dalla Champions per la Juventus, che rinuncia però agli incassi di Supercoppa Europea e Mondiale per Club.

 

Difficile ripartire dopo aver perso due finali in tre anni, le ennesime della storia bianconera. Ma la stagione della Juventus in Champions League è stata comunque da incorniciare, seppur con la sconfitta all'ultimo atto della competizione, a Cardiff, contro il Real Madrid degli ex Morata e Zidane.

La Juventus rimarrà probabilmente negli anni avvenire la squadra italiana capace di lottare con continuità per la vittoria della Champions, per stare ai vertici del torneo. Questo anche grazie ad un grandioso fatturato, unito a precisi colpi di calciomercato e una gestione senza intoppi da parte di Allegri, Marotta, Paratici e Agnelli.

A proposito di fatturato, c'è da sottolineare come la Juventus, nonostante la sconfitta in finale, abbia ottenuto ben 129 milioni ottenuti in questa stagione di Champions League: grazie al market pool e ai biglietti venduti allo Stadium, i bianconeri aumentano la distanza economica con gli altri club di Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.