Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

No, ci siamo cagati in mano. .

 

No, questo in aggiunta al problema precedente

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Sciglio , N'Zonzi , si allontanano .....

 

Buffon

Dani Alves - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro

Khedira - Pijanic

Mandzukic - Dybala - Douglas Costa

Higuain

 

Neto

Lichstainer - Benatia - Rugani - Asamoha

Rincon - Marchisio

Cuadrado - Bernardeschi - Pjaca

Schick

Se fosse per il mister ...

Quindi con costa avremmo vinto la Champions?

 

 

Secondo me invece l'avremmo vinta togliendo dalla tua formazione higuain e aggiungendo un Davids o un Deschamps.

 

Punti di vista.

 

Certo il fatto che al mister non interessi n'zonzi lascia perplessi, non per il giocatore ma per il ruolo

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo juventino che vuole dominare anche in Europa è uno pseudo tifoso? Non si accettano patenti di juventinita'

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo juventino che piange da 15 giorni sfrantumando gli zebedei a tutto il mondo perché abbiamo perso una partita contro una squadra più forte e scarica la frustrazione gettando mxxda su tutto è solo un bamboccio viziato ed è un tifoso demmexxda che quando le cose non dico vadano male ma un poco meno bene in perfetto stile Badoglio abbandona la nave.

 

Ah dimenticavo in quasi tutti i casi capisce nulla di calcio e fa commenti che hanno la capacità analitica di un bimbo dell'asilo, spero che almeno la maggior parte di questi siano effettivamente adolescenti altrimenti la situazione è triste

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti i prescritti hanno festeggiato uno scudetto dopo 16 anni e un Coppa dei Campioni dopo 38.

Ne avevano di arretrati da festeggiare. :d

eh ma io che ne sapevo sefz

 

 

Comunque mi sono rifatto bene eh.....

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, questo in aggiunta al problema precedente

 

Inviato da mTalk

 

Il calcio è testa, soprattutto... detto che si presume che fior di professionisti super pagati abbiano messo i ragazzi nelle migliori condizioni fisiche possibili

Ci siamo cacati addosso, siamo stati sfigati, ma abbiamo mostrato fragilità e debolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessun dirigente/allenatore sano di mente può porre come obiettivo il vincere la Champions, perchè ogni anno è un terno al lotto. Tra l'altro obbligare moralmente la squadra a vincere la Champions l'anno prossimo significherebbe buttarle addosso una pressione psicologica tale da diventare deleteria. Il Bayern ha preso dichiaratamente Guardiola (e ora Ancelotti) per vincere la Champions, mi pare che negli ultimi 3 anni abbiamo fatto più noi di loro nonostante la loro rosa sulla carta sia molto meglio della nostra. Questo significa che siamo migliori del Bayern? No, significa solo che la Champions a differenza del campionato è anche regolata da episodi che non puoi controllare.

 

Si cercherà di arrivare il più avanti possibile e, se sarà di nuovo finale, si cercherà di imparare dagli errori del passato.

si come mi hai cittato ti rispondo..IL REAL MADRID LO FA DA UNA VITA DAAAAAA UNAAAAAAA VITAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come mi hai cittato ti rispondo..IL REAL MADRID LO FA DA UNA VITA DAAAAAA UNAAAAAAA VITAAAAAA

 

Il Real Madrid dei 200 mln spesi a mercato rimase 12 anni negli ultimi 15 anni senza vincerla a dispetto di rosa, spese e blasone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo tanti che sono convinti che l anno prossimo arriveremo di nuovo in finale a Kiev....

Ragazzi svegliatevi che noi il treno lo abbiamo già perso troppe volte...

L anno prossimo non dico che faremo una figuraccia ma se arriviamo ai quarti e già tanto....

Non dimenticate le squadre che ci sono e le avversarie che si rinforzano ...

In Europa ci vuole tanta fortuna e noi non l abbiamo...

Ma effettivamente ci sono delle squadre che ci sono ancora di gran lunga superiori....

Tra queste real barca e Bayern...e il miracolo di buttare fuori il barca capita una volta ogni 10anni...

Svegliatevi ragazzi che poi ci rimanete male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vincerne una, di quando in quando, farebbe piacere

Su nove finali avremmo dovuto vincerne almeno 4, almeno

ovviamente ma questo e' un altro discorso.

Chi dice che si soffre per le champions perse causa perculamento di 4 sfigàti tifosi di monnezza italiota CON ME SBAGLIA alla grande.

E non sono l'unico a pensarla così.

La champions e' l'elite mondiale del calcio, la scala dove danno la prima del barbiere di Siviglia.e' un mondo solenne e maestoso al cui confronto il campionato è quasi un torneo di bocce.

Noi non tifiamo ternana, con tutto il rispetto.siamo nati juventini e condannati (come i milanisti) a lottare per dominare nel mondo.

Quindi la champions e' un obiettivo di primaria importanza al pari dello scudetto.quando sento o leggo di scudetto primo obiettivo senza mai nominare la champions mi cascano le sfere per terra, come se mi volessero drasticamente disilludere.

Continuiamo ad avere una mentalità provinciale.il giorno che acquisiremo la mentalità europea del Milan berlusconiano domineremo il mondo a lungo.

Ma quando???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ho scritto solo che, probabilmente, questa stagione fosse andato via dalla juve sarebbe rimasto una stagione senza panchina, solo perché di panchine di alto livello libere, al momento, non ce ne sono. non volevo dire che allegri è il peggior allenatore del mondo e quindi nessuno lo vuole.

In effetti non e' che ci siano tante panchine libere.,,,.....e un anno "sabbatico" poteva starci "per forza di cose"

Io al suo posto se non continuavo con la Juve lo avrei preso...

Poi magari arrivano offerte allettanti e alcuni allenatori si scambiano la panchina,,,,il mercato e' strano

Io mi auguro solo che continui ad essere super motivato ma conoscendolo e' un professionista serio e non ci saranno problemi,

La BBC e' sempre forte ma anche brizzolata..... non e' uno sprovveduto avra' gia' parlato con la societa' per afffrontare al meglio tutta la stagione che sara' ancora piu impegnativa della precedente,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è ancora giovane, chiellini può fare tranquillamente un paio d'anni e rugani sarà un titolare aggiunto.Non mi pare bisogna piangere anche su questo, ma evidentemente ormai va cosi

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente ma questo e' un altro discorso.

Chi dice che si soffre per le champions perse causa perculamento di 4 sfigàti tifosi di monnezza italiota CON ME SBAGLIA alla grande.

E non sono l'unico a pensarla così.

La champions e' l'elite mondiale del calcio, la scala dove danno la prima del barbiere di Siviglia.e' un mondo solenne e maestoso al cui confronto il campionato è quasi un torneo di bocce.

Noi non tifiamo ternana, con tutto il rispetto.siamo nati juventini e condannati (come i milanisti) a lottare per dominare nel mondo.

Quindi la champions e' un obiettivo di primaria importanza al pari dello scudetto.quando sento o leggo di scudetto primo obiettivo senza mai nominare la champions mi cascano le sfere per terra, come se mi volessero drasticamente disilludere.

Continuiamo ad avere una mentalità provinciale.il giorno che acquisiremo la mentalità europea del Milan berlusconiano domineremo il mondo a lungo.

Ma quando???

 

Quando compreremo campioni e campioni come fece berlusconi, la mentalità te la crei, la storia la scrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il calcio è testa, soprattutto... detto che si presume che fior di professionisti super pagati abbiano messo i ragazzi nelle migliori condizioni fisiche possibili

Ci siamo cacati addosso, siamo stati sfigati, ma abbiamo mostrato fragilità e debolezza

 

Sicuramente prima ci vuole la testa (e sentendo cosa sta uscendo, di sicuro è manxata)

Ma con questo nuovo modulo, sopratutto in attacco, han giocato quasi sempre gli stessi. Per me ha influito. Ma è la mia opinione, ci mancherebbe, non la spaccio come verità assoluta

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni per perdere le finali in malo modo.. mica male.. anche se questa volta le responsabilità sono molto dei giocatori.. lui cmq un mediocre, sul 2-1 invece che cambiare e fare qualcosa se ne stava come un emeba in panchina.. halma halma.. un altro allenatore entrava pure in campo a prenderli a calci in * uno per uno mr halma invece tranquillo a predicare halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nzonzi non l'ha richiesto lui allora .

 

Ma perché davvero avete creduto alla storiella che Allegri sceglie i giocatori?

La Juventus ingaggia allenatori, non manager. Non decideva Conte, non decide Allegri e mai nessuno deciderà chi comprare e chi vendere. Fa tutto la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente hai ragione per la maggior parte dei tifosi molto giovani.

Ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio.c'è chi soffre perché la Juventus non eccelle in Europa da una vita e se ne sbatte degli sfottò di 4 sfigàti che non vincono neanche il torneo del rione.

Io soffro vedendo che la Juve non riesce ad avvicinare la grandezza di real, Barcellona e Bayern Monaco, questo mi fa soffrire.

Io vivo la champions da juventino che spera di vedere la propria squadra dominare il mondo, la rosiconeria nostrana non la penso proprio.

Quando tornai a casa da Roma la notte del 22 maggio 1996 ho passato i giorni successivi a leggermi e rileggermi tutti i quotidiani nazionali che avevo comprato la mattina del 23 e mi riguardavo in loop la cassetta che mia figlia aveva messo a registrare fin dal prepartita.non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di cercare amici o conoscenti cartonati o milanisti o granata per percularli, non li ho proprio pensati.ho continuato a godermi per giorni ciò che avevo goduto all'olimpico.

E i vecchi juventini come me sono quasi tutti così.noi soffriamo e godiamo per noi stessi e per la nostra Juve, degli altri ce ne fotte *.

Gli sfottò li lasciamo ai tornei nazionali perché ci confrontiamo con le squadrette di sti' sfigàti e puntualmente li saccagnamo.

Loro non c'entrano nulla con l'Europa che conta.quando giochiamo in champions i nostri riferimenti sono le big mondiali e le loro tifoserie. La monnezza italiota non esiste.

 

Io ho 44 anni amico mio.

Il post è riferito a chi"soffre"le perculate degli anti juventini.

È una categoria di juventini che non sopporto(eufemismo).

A costoro non interessa vincere la coppa campioni per la vittoria del trofeo in se,a costoro interessa vincerla per potersi"difendere"(e magari neanche ci riuscirebbero!!!!)dai bimbominkia come loro.E non credere che a ragionare così siano solo i giovani.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi parlava di real che è stato una vita senza vincere la champions: sapete perché.

Perché il real in quegli anni aveva una dirigenza indecente dove contava essere belli e famosi, si specchiavano come pavoni.quando sono arrivati dirigenti seri si è cominciato anche a pensare alla sostanza.e da lì il real ha iniziato a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni per perdere le finali in malo modo.. mica male.. anche se questa volta le responsabilità sono molto dei giocatori.. lui cmq un mediocre, sul 2-1 invece che cambiare e fare qualcosa se ne stava come un emeba in panchina.. halma halma.. un altro allenatore entrava pure in campo a prenderli a calci in * uno per uno mr halma invece tranquillo a predicare halma

.doh se ci fosse stato Conte ah già lui nemmeno in finale di EL é arrivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 milioni per perdere le finali in malo modo.. mica male.. anche se questa volta le responsabilità sono molto dei giocatori.. lui cmq un mediocre, sul 2-1 invece che cambiare e fare qualcosa se ne stava come un emeba in panchina.. halma halma.. un altro allenatore entrava pure in campo a prenderli a calci in * uno per uno mr halma invece tranquillo a predicare halma

 

Sul 2-1 avevi bisogno della santissima trinità, non di cambi. L' attacco morto, bollito e senza cambi, Khedira da spedire a piedi a casa ma nessun rincalzo che potesse fare al caso nostro. Non l'ha persa lui ma la dirigenza, ecco perchè sono stati i primi a parlare, la prima gallina che canta ha fatto l' uovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho 44 anni amico mio.

Il post è riferito a chi"soffre"le perculate degli anti juventini.

È una categoria di juventini che non sopporto(eufemismo).

A costoro non interessa vincere la coppa campioni per la vittoria del trofeo in se,a costoro interessa vincerla per potersi"difendere"(e magari neanche ci riuscirebbero!!!!)dai bimbominkia come loro.E non credere che a ragionare così siano solo i giovani.

A me di sbatterla in faccia agli antijuventini non farebbe schifo, ma come prima cosa io voglio vincerla e questa delusione per me è pari a quella del 25 maggio 1983. Ancora mi devo riprendere da quella botta ed ecco questa mazzata, questa è stata pari a quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei rimasto solo perché quel contratto non te lo avrebbe fatto nessun altro e, probabilmente, questa stagione saresti rimasto senza panchina.

 

quel fatto di continuare a dare priorità al campionato rispetto alla champions non si può sentire.

 

infine quel "in difesa siamo a posto" sta a significare ancora BBBC... che bello!

Questo sarà l'ultimo anno di Buffon e Barzagli e spero che Chiellini diventi panchinaro.

In serie A e coppa Italia la BBBC un altro anno si può fare. Poi dentro BRC Bonucci Rugani Caldara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.