Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri: "Dopo Cardiff ho pensato di fermarmi poi ho cambiato idea. Sul mercato: in difesa siamo a posto, su D. Costa, Schick, Bernardeschi..."

Post in rilievo

abiamo perso anche quando il real o barca eravamo noi..e questo che non vi entra in testa..il lavaggio di cervello ha datto i risultati

 

Roba di 10 anni fa ormai. Basta andiamo avanti susu, o pensi ancora alle tue ex di 10 anni fa? Il mondo va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mi stanno sulle palle quegli pseudo juventini che MASSACRATI(perché glielo permettono of course) dai loro amici bimbominkia,snobbano lo scudetto.

Ma perché non vi fate una vita,chessò una donna,degli hobbies e vi levate dalle palle una volta per tutte?

Vi meritate i cobolli&gigli,i blanc,i secco maledetti vittime dei bimbominkia!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che facciamo? non partecipiamo? Perdiamo le partite apposta?

Facciamo finta di non averle vinte?

 

Facciamo giocare le, e solo le, riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo anche noi 5 Champions in bacheca non gli avrei dato importanza, siamo la Juventus e dobbiamo essere fra i grandi anche in Europa, è un dovere della società.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Cioè non siamo tra i grandi in Europa??? Siamo arrivati secondi, abbiamo eliminato il grande Barcellona, il Bayern è rimasto a guardare, le inglesi idem con patate. SIAMO tra i grandi in Europa ed Allegri è stato chiaro, il nostro obiettivo è sempre stare tra le prime 8 in Europa.

 

Chi vuole lasciar perdere il Campionato per puntare tutto su una competizione che si decide su partita secca in cui può succedere l'imponderabile, che cambi sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che ami questa squadra,come me,l'amiamo più d'ogni altra cosa però secondo me è opportuno innanzitutto guardare da dove si è ripartiti e,è casuale, il periodo in cui io ho cominciato a tifare Juventus è paragonabile al tuo (2008-2009)

 

Anch'io vedendo i prescritti festeggiare mi chiedevo se un giorno avrei potuto farlo io....

 

Beh direi ampiamente di sì e che, purtroppo,ci manca l'ultimo tassello,che proveremo con tutti noi stessi a raggiungere

 

 

DAI RAGAZZI .juve

 

Infatti i prescritti hanno festeggiato uno scudetto dopo 16 anni e un Coppa dei Campioni dopo 38.

Ne avevano di arretrati da festeggiare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abiamo perso anche quando il real o barca eravamo noi..e questo che non vi entra in testa..il lavaggio di cervello ha datto i risultati

questa differenza non c'era mai fra noi e gli altri...tranne contro l'amburgo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo giocare le, e solo le, riserve.

Cosí arriviamo fuori piazzamenento Champion's league per l'anno dopo e non la giochiamo perché giocando solo le partite di CL i giocatori perderebbero ritmo partita e stimoli e probabilmente usciremmo ai gironi.

Posa il fiasco, dammi retta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Senti a me amico,cambia squadra.

Ma chi ti caca, chissà se guardi le partite. Magari hai lo streaming singhiozzante solo quando ti interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non siamo tra i grandi in Europa??? Siamo arrivati secondi, abbiamo eliminato il grande Barcellona, il Bayern è rimasto a guardare, le inglesi idem con patate. SIAMO tra i grandi in Europa ed Allegri è stato chiaro, il nostro obiettivo è sempre stare tra le prime 8 in Europa.

 

Chi vuole lasciar perdere il Campionato per puntare tutto su una competizione che si decide su partita secca in cui può succedere l'imponderabile, che cambi sport

se perdi la finale in questo modo (e non e la prima volta) sei li per sbaglio...Un Bayern o un Barca in questo modo non avrebbero mai perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il plus quest'anno è migliorare il gioco."

 

Ottimo. Guarda che me l'ho segnato eh Mister... ;)

l'ha detto anche 2 anni fa...Questo come maestro ha Galeone, che vuoi migliorare...anzi ha detto che in difesa stiamo apposto... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max è l'uomo giusto per la Juve

alla Juve l'allenatore non può e non deve avere pretese, si prende quel che si può e ti arrangi, se non ti piace li è la porta

il rinnovo è anche per questo, uno così se lo tengono ben stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdi la finale in questo modo (e non e la prima volta) sei li per sbaglio...Un Bayern o un Barca in questo modo non avrebbero mai perso

 

E invece no, non eravamo lì per sbaglio, abbiamo sbagliato a giocare in quel modo, che è quello su cui bisogna lavorare.

Non c'era nessuno che meritava quella finale più di noi, NESSUNO. Il Real men che meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto anche 2 anni fa...Questo come maestro ha Galeone, che vuoi migliorare...anzi ha detto che in difesa stiamo apposto... :risata3:

 

ogni anno la stessa storia

"hecniha hecniha hecniha"

e poi le partite sono da martellarsi i co*oni

si gioca 30-35 minuti, magari si segna 2 gol, e via al mortorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha detto anche 2 anni fa...Questo come maestro ha Galeone, che vuoi migliorare...anzi ha detto che in difesa stiamo apposto... :risata3:

 

A parte i 4 gol della finale... c'è qualche altra squadra in Italia e in Europa che ne ha presi meno di noi di gol in tutta la stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdi la finale in questo modo (e non e la prima volta) sei li per sbaglio...Un Bayern o un Barca in questo modo non avrebbero mai perso

Per caso no, ci siamo arrivati noi in finale.

Peró siamo lontani da Bayern, Real e lo stesso Barcellona.

Ragazzi 6 anni fa perdevamo col Cagliari porcoddue, ci vuole pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece no, non eravamo lì per sbaglio, abbiamo sbagliato a giocare in quel modo, che è quello su cui bisogna lavorare.

Non c'era nessuno che meritava quella finale più di noi, NESSUNO. Il Real men che meno

Ma dici sul serio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma Mia che tifosi..

L'unica consolazione è che quando torneranno le vacche magre (perché torneranno, e' inevitabile) spariranno !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ha detto anche 2 anni fa...Questo come maestro ha Galeone, che vuoi migliorare...anzi ha detto che in difesa stiamo apposto... :risata3:

 

Ridi ridi.

Giusto dopo il 3 giugno hai potuto fartela qualche risatina...isterica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Roba di 10 anni fa ormai. Basta andiamo avanti susu, o pensi ancora alle tue ex di 10 anni fa? Il mondo va avanti.

ma che c'entra..io voglio dire che a noi manca la mentalita..perche sia che siamo i piu forti sia che siamo i meno forti perdiamo uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.