Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

E cosa c'entra Allegri? Ha per caso a disposizione, Juogovic, Zidane e Deschamps?

e chi l'ha nominato Allegri?

 

 

Può aver ragione ma è il modo che è sbagliato.

Andasse in C.so Galfer, chiudesse la porta a chiave e litigasse con la dirigenza su questi aspetti cercando di "entrargli in testa".

 

Dirlo in una intervista ha un effetto diverso e di costruttivo ha poco.

Anzi ha un sapore soprattutto distruttivo, denigratorio.

Perchè di fatto significa che non hai interesse nè voglia di confrontarti sui problemi con chi è giusto che questi problemi li debba risolvere.

 

Non sono cose da dire pubblicamente, sono discorsi, ripeto, da affrontare in privato con chi di dovere.

Se ci tieni a quell'ambiente.

 

ma chissene frega ha detto quello che pensa, che uno come Dybala se vuole migliorarsi un giorno dovrà cambiare aria, perchè quando si cresce coccolati non si arriva da nessuna parte...

 

si diceva lo stesso di Pogba, e si dice di tutti i talenti che sbocciano in italia perchè appena escono dal confine spariscono per via di vari fattori come: preparazione atletica, tecnica, velocità e via dicendo...

 

Dybala ha chiuso la stagione con 15 gol tra campionato e champions.... sono numeri ridicoli per uno che dal mondo viene visto come l'erede di Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: le dichiarazioni sono vergognose solo perchè esposte in pubblico, ma la sostanza è pura verità. Alves ha capito tutto in un anno. E alla fine, continuando con questa mentalità sparagnina, non sorprendiamoci se i campioni se ne vogliono andare. Vidal, Pogba, Alves, Morata.. tutti scemi? Non siamo ancora una big dove i giocatori si fermano.

 

I big non si fermano perché a livello di stipendi non possiamo competere con i veri top club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continui a costruire una squadra che resta sempre sullo stesso livello e non fa mai il salto di qualità, prendi un campione ma ne vendi un altro come fai a competere con chi invece aggiunge ogni anno giocatori forti a quelli già in rosa, facciamo i seri ha detto solo la verità una squadra che prende 7 gol in 2 finali il secondo tempo col Real sembrava Germania Romania.

Tutte cose condivisibili, ma un tesserato non si può permettere di dire pubblicamente queste str****te.

Questa volta l'ha fatta fuori dal vaso, peccato perché la sua esperienza sarebbe servita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere successo davvero parecchio nei 15 minuti di intervallo a Cardiff

 

Inviato da mTalk

per me c'è stato uno scontro, non so quanto fisico o verbale, tra BBC e "banda" sudamericana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' colpa di tutti. E' colpa della società e dell'allenatore. Vedremo in estate. Vedremo se dopo il sesto scudetto e la quinta finale consecutiva persa si smuoverà qualcosa in termini di obiettivi di mercato.

 

Allenatore? Ma siete seri? Due finali in tre anni con Rincon, Hernanes, Sturaro e il pan grattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora con Pogba? Ha disputato una stagione ridicola e qui in Inghilterra è lo zimbello di tutti.Piangere per l'Europa League è come se il Carpi andasse dalla Roma a vantarsi di aver vinto la coppa ali della vittoria.

 

Che sia lo zimbello di tutti lo dici tu! Siccome io le partite le seguo non mi faccio certo infinocchiare dalle tue sparate. Senza Pogba il MU vale quasi zero. E in ogni caso nella finale a differenza dei nostri ha messo il suo sigillo. Disprezzare la EL e' da rosiconi perche' alla fine NOI non siamo stati nemmeno capaci di vincerla! Con una finale nel nostro JS per giunta! Mi ricordi una barzelletta dove dopo un incontro di boxe, in una intervista il pugile che aveva perso malamente a sua discolpa diceva: "lui (l'avversario) me ne ha date tante ma anche io gliene ho DETTE tante". La volpe e l'uva. Se non vinciamo ci sarà sempre qualcuno che cercherà di sminuire l'importanza del trofeo che non riusciamo a vincere. L'importante è rimpinzarsi di Scudetti e Coppe del nonno. Quelle si che sono importanti a livello internazionale. Vero?

.ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I big non si fermano perché a livello di stipendi non possiamo competere con i veri top club.

 

Anche. Non solo. Sergio Ramos prende 5,5 milioni..Marcelo 4 netti..Modric meno di 5.. Non è che siamo lontanissimi eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ha sbagliato a dirlo,ma ha ragione. La nostra mentalità penalizza i giocatori dal talento offensivo come Paulo

 

se io offendo la mia azienda tra amici o nel privato della mia casa la cosa rimane li e non mi accade nulla, se lo scrivo su FB mi possono licenziare, ecco questo in pratica dice al mondo che siamo una società di seconda fascia che non fa migliorare i giocatori di puro talento, e lo dice di una società che sta lottando in tutti i modi per aumentare fatturato, eventi mediatici insomma di crescere, per me è da licenziamento immedaito, non perchè non possa dire a dybala quello che pensa, ma deve rimanere nello spogliatoio non andarlo a dire in mondovisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves la pensa come Conte alla fine.

Nè più nè meno.

Non crede che la Juve sia un punto di arrivo e non crede davvero riuscirà ad arrivare al livello di altre squadre.

 

Lo pensano tante persone che sono passate alla Juve.

 

Chi la pensa così però alla Juve ha avuto poco terreno fertile storicamente...

Non so come la pensi Conte e non mi interessa fino a quando allena altre squadre, ma quello che mi interessa è sapere perchè nasca questo pensiero nella testa di gente che non è l'ultima ruota del carro...

Fino agli anni 90 tutti i calciatori venivano in Italia, sia per i soldi ma anche per confrontarsi con il meglio in circolazione. A volte si diceva di campioni mai approdati da noi che "sì, sono forti, ma bisognerebbe vederli in serie A"... Oggi succede il contrario. La serie A non è più un campionato di approdo ma solo di passaggio o dove godersi il pre-pensionamento. Come succede spesso in questo paesucolo di provincia che si crede ancora terra di artisti ed esploratori, la gente ha il prosciutto sugli occhi e si autoconvince che siamo ancora un punto di riferimento...In questo modo però, senza coscienza di quanto sia scarso il campionato italiano, si vive nel mondo dei sogni...lo stesso caz.zo di sogno della CHampions che tale rimane dato che dobbiamo renderci conto che non siamo veramente in grado di superare una finale perchè c'è sempre almeno una squadra superiore a noi, meglio attrezzata e che, soprattutto, gioca per vincere e fare gol, non per difendere e fare pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani

Vidal e la possibilità di vincere la Champions durante la presentazione al Bayern,

Evra che consiglia Pogba di andare allo United,

Chiellini dopo l'uscita col Benfica nel 2014 ("siamo da ottavi di Champions, a meno di un sorteggio favorevole, oppure possiamo al massimo fare l'exploit")

Pogba sulla vacanza

Morata sull'esperienza

Intanto sto ancora aspettando la sorpresa di Tevez

Ma che gli ha fatto la società Juve a tutti i suoi tesserati? Si parla tanto si "ambiente vincente" ed invece le uscite dei signori sopracitati sembrano ridimensionare il tutto

O c'è un problema di fondo all'interno oppure sono le loro ambizioni ad essere troppo grandi, o entrambe

 

O semplicemente i "professionisti" non sono più tali.

Non c'è rispetto, riconoscenza o affetto che tenga.

Il mondo va verso questa direzione, e il calcio (caso Donnarumma docet) è lo specchio perfetto di ciò che la riconoscenza vale: NULLA.

 

Sono schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mica scrivi/scrivete le stesse cose nel topic di Chiellini o Barzagli sefz eppure uno ha detto che siamo abituati a perdere e l'altro ha detto che non ci credevano...non sono abbastanza gravi come dichiarazioni? O le facciamo passare in carrozza solo perché sono Chiellini e Barzagli? sefz

Guai a toccare la BBBC, guai.

I prodi, gli uomini dei sei scudetti di fila, quelli che hanno fatto impallidire Maldini e Baresi.

La verità è che Alves non ha detto niente di scandaloso. Diretto, ma il punto è quello. Alla Juventus, per colpa dei senatori di stocazzo, si gioca tutti a difendere e poi attaccare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cavolo sta dicendo Dani Alves?

Se la traduzione è giusta... quello che ha detto è davvero molto grave. Ha praticamente denigrato la Juventus. Speriamo non sia così, perchè se così fosse, non credo che la Società gliela farà passare liscia.

 

ha denigrato cosa???? ha detto solamente la verità, se dybala, come qualsiasi altro giocatore della Juventus, mira un domani a vincere la CL è chiaro che dovrà farlo lontano da torino (vedi zidane o pippo inzaghi..). O forse pensi che il record mondiale di 7 finali perse non conti nulla????

A livello europeo siamo una società venditrice e perdente, un porto sicuro per ex giocatori vicini alla pensione che cercano un ultimo ingaggio dignitoso e la vetrina della CL oppure per giovani talentuosi che vogliono farsi notare da qualche top team molto danaroso in cui andare finalmente a guadagnare e vincere di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi l'ha nominato Allegri?

 

"Allegri o non Allegri la storia non cambia, cultura difensivista ad oltranza..."

 

 

E non vi è nessuna cultura difensivista. Per quella c'è Sarri che ha ancora il cerino in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore? Ma siete seri? Due finali in tre anni con Rincon, Hernanes, Sturaro e il pan grattato.

 

Perchè parli al plurale? Hai quotato un MIO post sefz Comunque anche Allegri ha contribuito sia al grande percorso sia alla disfatta. La Juve, nonostante i giocatori li avesse, non ha mai praticato un calcio decente.. E fisicamente siamo stati a pezzi tutto l'anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto la pura verità

 

è ovvio che uno come lui che in carriera ha vinto il mondo abbia capito subito che la juventus non è un top team per mentalità e approccio e che alla juventus i giocatori di qualità saranno sempre sacrificati e penalizzati

 

dirlo in pubblico e da tesserato, è sconveniente? ok

pagherà per queste dichiarazioni? probabile

 

e quindi? poi che si fa? noi rimarremo sempre gli stessi, e lui avrà detto comunque la verità

 

per me chi deve pagare piuttosto sono quelli che dichiarano "abbiamo mollato", "arrivare in finale è già una vittoria", "essere tra le prime 8 è l'unica cosa che conta", "non possiamo attaccare perchè abbiamo paura, non siamo il real", e altre amenità del genere, quelle sì che insultano l'intelligenza di chi ascolta, creano un vero danno d'immagine, e strappano le speranze e le prospettive di una società e di una tifoseria come se fossero carta straccia

 

quello è imperdonabile, non dani alves

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che l'unico seguito di questa cosa è il mancato rinnovo di Alves. La società non penso prenderà provvedimenti.

Non so.

Occhio che Alves è sedere e camicia con Dybala.

Non so quanto la Juve dopo queste parole avrà voglia di lasciarli assieme dato che Paulo è un giocatore su cui punta per presente e il domani.

È un tipo influente e a loro modo i chiacchiericci e le paroline dette a quattr'occhi lavorano come un tarlo.

 

Può rappresentare un problema un Alves.

 

Ripeto quanto detto prima.

Chi non sposa completamente la filosofia Juve, giusta o sbagliata che possa essere, ha poco terreno fertile storicamente.

Sono andati tutti via quelli che avevano idee esotiche.

Tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha detto Alves e che dicono molti qui dentro è condivisibile.

Abbiamo perso 7 finali su 9 disputate perchè la mentalità del primo non prenderle e poi segnare in Europa non premia.

Ma è inaccettabile che un tesserato esprima determinati concetti in mondovisione. :)

ok e su questo si può essere d'accordo che la Juve troppo spesso è stata timorosa in finale di Champions,ma se il signor Alves la pensa così va in sede e ne parla con Marotta,Agnelli ed Allegri e gli dice di cambiare mentalità non certo dicendolo in tv .ehm

brutto scivolone quello del brasiliano :patpat:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche. Non solo. Sergio Ramos prende 5,5 milioni..Marcelo 4 netti..Modric meno di 5.. Non è che siamo lontanissimi eh..

ma infatti basta credere alle scuse patetiche. Ogni anno ci avviciniamo ai fatturati delle grandi ma stranamente siamo sempre impossibilitati a pagare gli stipendi che pagano loro...che senso ha? Anche noi tifosi abbiamo proprio una mentalità piccola, piccola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Peccato perchè mi sbaglierò, ma questa insofferenza verso questa mentalità ce l'hanno in più di uno. Se riuscivano a discuterne all'interno dello spogliatoio poteva essere la volta buona per svoltare.

Così invece sono dichiarazioni inammissibili, buone solo ad Alves per guadagnarsi la porta d'uscita.

magari l'hanno fatto e non è andata bene :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri o non Allegri la storia non cambia, cultura difensivista ad oltranza...

 

L'unico diverso era Lippi che all'introduzione dei 3 punti a vittoria pensò giustamente di dare più importanza alle vittorie, tridente con tre attaccanti puri con sacrificio e non a caso quella mentalità ci ha portato a 3 finali consecutive di Champions... poi tornava il braccino proprio in finale per n motivi.

 

 

Alves (uno che da solo probabilmente ha vinto più di noi) dice esattamente la verità... gli attaccanti per migliorarsi devo fare gol, il più possibile, 30-40 a stagione come in spagna...Dybala deve fare almeno 30 gol a stagione, a maggior ragione in un campionato come il nostro.

Dybala non può essere risucchiato dal centrocampo per andare a tamponare il primo passaggio perchè dietro alcuni non je la fanno...

Io non conosco il portoghese ma leggo qui che persone che lo conoscono scrivono che ha detto proprio questo. Sicuramente doveva evitare di esternare questo suo pensiero in merito ad un compagno. Poi nel merito concordo con te. Forse 30 gol non li farà ma sicuramente dovrebbe giocare qualche metro più avanti o con un diverso impianto di gioco, per dirla proprio da ignorante. Ripeto che sono comunque dichiarazioni sbagliate che non doveva assolutamente fare. Un conto è se ne parli in terrazzo con gli amici ed un conto è in quel contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.