Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

Bisognerebbe affrontare il discorso in un ottica diversa, non con il pensiero da tifosi e cioè: Alves ha capito che la Juventus non potrà mai dare a Dybala ciò che uno come lui dovrebbe ottenere, quindi l'elite del calcio mondiale (inteso come vittorie europee). Il fatto però è un altro, siamo sicuri che uno come Dybala abbia davvero il potenziale per reggere "certe platee?", nel senso che sia così forte come molti dicono?

 

Se dovessi dar retta a tutte le parole che i calciatori dicono, dovresti ogni giorno cacciare qualcuno a calci in *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi i campioni ma quelli veri e parliamo di Platini, vengono in italia, vengono alla Juve e diventano tali. per non parlare di Zidane. ma forse loro campioni lo erano veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare abbia detto nulla di esecrabile. Non sminuisce l'immagine della Juve, non dice che non siamo una BIG mondiale, semplicemente fa un ragionamento che, a mio parere, non fa una piega: per diventare un campionissimo sarebbe meglio per lui, un giorno, mettersi alla prova anche con altre realtà, imparare qualcosa di nuovo... Nulla di strano nel concetto, a pensarci bene quasi tutti i top player per utilizzare un termine ricorrente, han cambiato casacca e/o nazione; che mi vengano in mente son pochissimi i campioni che han giocato con una sola squadra (almeno quelli recenti)

 

perchè non l'ha mai suggerito a messi? rigirala come vuoi dice che siamo una società di secondo piano rispetto a certe realtà, che in astratto OGGI ha anche ragione ma non lo devi dire in televisione, per assurdo e se costa che ci aveva detto di SI ci ripensasse perchè un suo collega di nazionale che è della juve consiglia ad un suo compagno di cambiare squadra? E' un esempio assurdo ma è solo per far capire il danno che ha fatto, così come un'azienda che voglia collaborare con noi per la pubblicità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se nn alziamo l'asticella e qualche coppa campioni nei prossimi anni e quello che succederà a noi tra 5-6 anni.

Che bello schifo. Svegliatevi x favore.

Succederà a noi perchè la Serie A è declassata, ahinoi.

 

Ripeto, Alves ha ragione, ma ora erano da evitare certe uscite su Dybala in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves ha ragione, ma poteva evitare di dirlo adesso in TV. E' ovvio che giocando cosi non esalti Dybala ne combinerai molto.

 

Io stesso sono stanco di quello che vedo ormai da tempo, la Serie A poi è quello che è quindi anche andare fuori è una scelta giusta per migliorarsi e giocare a livelli superiori, difatti Dybala andrà come giusto che sia. Solo certi 'consigli' in TV li avrei evitati, tutto qua.

 

Dani comunque è cosi, e con questo non lo metto certo alla gogna, dico solo che le dichiarazioni sue, di Chiellini, Buffon, Allegri..seppur diverse mi han dato fastidio.

Ok ma non cadiamo dal pero, Alves è questo e si sa, non ha peli sulla lingua, fortunatamente dice quello che pensa, non si nasconde come un vile.

E la verità è proprio questa, ad oggi la Juventus è così. E questo dovrebbe farci incazzare, questa è una squadra che non merita questa mentalità, non la merita proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe affrontare il discorso in un ottica diversa, non con il pensiero da tifosi e cioè: Alves ha capito che la Juventus non potrà mai dare a Dybala ciò che uno come lui dovrebbe ottenere, quindi l'elite del calcio mondiale (inteso come vittorie europee).

 

Se dovessi dar retta a tutte le parole che i calciatori dicono, dovresti ogni giorno cacciare qualcuno a calci in *.

 

Quello che dice Alves è vero, solo qualche obnubilato lo negherebbe. Il problema è che non deve dirle in pubblico, certe cose. Non da tesserato, perlomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la Juve è stata sconfitta da Genoa, Inter, Milan, Fiorentina e Roma..

 

Battere una squadra non vuol dire essere pari o superiore a lei, soprattutto se giochi un indegno secondo tempo come a Cardiff

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se non avevamo la giusta mentalità non ci arrivavamo in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire il pensarlo, ma comunicare che la società che ti sta stipendiando sia mediocre, beh, non ci fa una bella figura..

esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quando Orsolini che puzza di latte ancora deve arrivare e dice che è ossessionato dalla fase difensiva e studia da Mandzukic (studiare, che so, da Del Piero pare troppo brutto eh)...capisci che siamo un ambiente malato. Marcio. Stop non c'è altro da aggiungere.

 

Sembra che alla Juve sfornino sottospecie di robot con i comandi preimpostati: difendere, difendere, difendere. I soldatini tanto cari.

 

A noi serve un messia, serve un Cruijff della situazione, non se ne uscirà mai sennò.

Perchè è la realtà dei fatti

Il Milan di Berlusconi vinceva in Champions perchè comprava gente "folle"

Di talento

GEnte imprevedibile

Noi abbiamo tanta gente forte..ma quanti imprevedibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente,come uomo ,persona,essere vivente ,mettila come caxxo ti pare ,sempre per ciò che ha detto calcisticamente per me vale 0.

Ti è chiaro ora ??

 

Bene, goditi Licht contro Neymar allora, cosa vuoi che ti dica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sarebbe meglio rimanessero nel privato, certe esternazioni. .ghgh

Invece ha fatto bene a dirle in pubblico.

Bisogna scuotere quest'ambiente di provinciali che ha paura persino del Crotone.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista dovrebbe aprire un dibattito interno.

Ci si dovrebbe interrogare sul perché un calciatore di questo calibro sostenga che la crescita di un talento puro passi dall'addio alla Juventus.

Bisognerebbe cogliere questa opportunità per crescere ulteriormente, per sostenere un nuovo e definitivo step.

 

Quest'intervista mi ha procurato un profondo fastidio.

 

Da fastidio, verissimo...

Però, per come la vedo io, sono anni che ci danno dei pezzenti... e noi continuiamo a crescere...

Dicano ciò che vogliono... Dovevamo esser morti e veniamo da 2 finali di Champions...

Tempo al tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi torna quando vuole la palla nei piedi e poi fare la superiorità con i suoi scatti e dribling , vedrai poche volte Messi correre per mettersi a centrocampo per chiudere gli spazi ecc ecc come deve fare Dybala

 

si...cioè quando attaccano messi se non riceve palla si abbassa anceh a centrocampo, e molti rimproverano dybala che facendolo poi si trova lontano dalla porta...

 

sulla fase difensiva invece concordo e l'ho anche scritto...messi non torna per difendere...cammina a centrocampo e quando recuperano palla si muove per riceverla...e nel caso arretra...

 

quindi per me il problema di dybala non è il dover arretrare a centrocampo per giocare il pallone ( se sei un campione riesci a essere determinante anceh da li) ma i ldover difendere così tanto...che non è nelle sue corde

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dice Alves è vero, solo qualche obnubilato lo negherebbe. Il problema è che non deve dirle in pubblico, certe cose. Non da tesserato, perlomeno.

Si certo, però rileggiti la mia ultima frase, concorderai no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avevamo la giusta mentalità non ci arrivavamo in finale.

 

Se hai la giusta mentalità la finale magari la perdi, ma in maniera DIGNITOSA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves ha sbagliato, e su questo non ci piove perché è un tesserato nonché lautamente stipendiato della Juventus FC, ma - detto questo - ha ragione su tutta la linea, e anzi vi dirò che sono quasi contento di queste dichiarazioni perché alla Società servono anche questi schiaffoni per svegliarsi e per capire che va cambiata radicalmente la mentalità: BASTA COL "PRIMO NON PRENDERLE", NON SI VA DA NESSUNA PARTE IN EUROPA COSI'!

Serve gente tecnica e che non se la faccia nelle mutande quando il gioco si fa duro, altro che "maledizione Champions"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo che nessuno tra noi pensi che Dani Alves al top della carriera sarebbe venuto alla Juve

Non in questo decennio almeno

proprio per questo motivo spero che la Juve possa ritornare quel club dove qualsiasi fuoriclasse possa venire all'apice della sua carriera e non nella parte conclusiva. Ma affinché ciò avvenga bisogna cambiare mentalità, non è solo questione di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai attaccando Dybala per una cosa che ha detto Alves? Per capire eh

 

la cosa sostanziale è che Alves ha detto che Dybala deve migliorare, che deve cambiare squadra è un corollario.

è un modo per dire: guarda, qui ti chiedono troppo rispetto alle tue possibilità.

vai in una squadra fortissima per migliorare, è meglio per te.

questa dichiarazione dovrebbe far riflettere gli adoratori sulle qualità di Dybala, non sulla lingua lunga di Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.