Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

Cioè quando Orsolini che puzza di latte ancora deve arrivare e dice che è ossessionato dalla fase difensiva e studia da Mandzukic (studiare, che so, da Del Piero pare troppo brutto eh)...capisci che siamo un ambiente malato. Marcio. Stop non c'è altro da aggiungere.

 

Sembra che alla Juve sfornino sottospecie di robot con i comandi preimpostati: difendere, difendere, difendere. I soldatini tanto cari.

 

A noi serve un messia, serve un Cruijff della situazione, non se ne uscirà mai sennò.

 

Inizio a pensare che una cura Guardiola non ci farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se abbiamo battuto il Barcellona...

Quest'anno la Juve è stata sconfitta da Genoa, Inter, Milan, Fiorentina e Roma..

 

Battere una squadra non vuol dire essere pari o superiore a lei, soprattutto se giochi un indegno secondo tempo come a Cardiff

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quando Orsolini che puzza di latte ancora deve arrivare e dice che è ossessionato dalla fase difensiva e studia da Mandzukic (studiare, che so, da Del Piero pare troppo brutto eh)...capisci che siamo un ambiente malato. Marcio. Stop non c'è altro da aggiungere.

 

Sembra che alla Juve sfornino sottospecie di robot con i comandi preimpostati: difendere, difendere, difendere. I soldatini tanto cari.

 

A noi serve un messia, serve un Cruijff della situazione, non se ne uscirà mai sennò.

 

Se l'avessimo vinta a Cardiff potremmo oggi dire di averlo trovato.

Era proprio Alves.

 

Ma ahitutti la coppa ora sta a Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Difendere, difendere,difendere, SCUDETTO....difendere, difendere, difendere, SCUDETTO..."

Questa filosofia ci ha sempre contraddistinto, può piacere o meno. Strano che tu ti sia innamorato della maglia bianconera senza essere attratto da una fascinosa fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bene mettersi in testa che questi sono professionisti, per loro la Juve è un lavoro, non una fede come lo è per noi

 

e chi lo nega, ma tu prova ad aprire un account FB e comincia a dire che si stai bene nella tua azienda X, ma per crescer e migliorare dovresti lavorare nell'azienda Y, ti potrebbero licenziare, io non critico il pensiero di alves, alla fine potrebbe avere ragione, lui è un professionista, io critico che lo abbia detto in mondovisione, quando la juve per bocca di AA sta cercando di crescere e tornare a livello di soldi tra le prime 2 del mondo e queste dichiarazioni sono sfavorevoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà che non sia una tattica per andarsene visto che qualcuno gli offre di più.

 

Per quel che mi riguarda può partire anche subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva dirlo in un'intervista, ma ha ragione. La mentalità difensiva della Juve non permette di certo ad un giocatore prettamente offensivo come Dybala d'esprimersi al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ahah ahah

Siamo la Juve non il Porto. ahah

Potevi trovare un altro esempio visto che il Porto ha vinto:

 

16 Coppe di Portogallo

20 Supercoppe di Portogallo

2 CL COME NOI!!

2 Coppe Uefa/EL

1 Supercoppa Europea

2 Coppe Intercontinentali.

 

Potrebbero allora dire anche loro: siamo il Porto, mica la Juventus.

:d

Non mi riferivo al blasone, quanto al fatto che un Andrè Silva oggi va nel peggior Milan di sempre ed è un qualcosa di ineluttabile per il Porto e sicuramente nessuno gli si sconsiglia di andarci perchè li sono tutti, sempre, di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messi proprio quando abbiamo perso contro di loro tornava fisso alla trequarti per impostare, vediamole le partite e non guardiamo solo io tabellino..

Messi torna quando vuole il pallone , non torna per coprire gli spazi e recuperare come sta facendo ultimamente Dybala

Quando gli avversari hanno la palla Messi CAMMINA , Dybala deve correre per tornare in zona centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Speriamo.

Guarda anche io la pensavo come te..

Ma quando la realtà delle cose va controcorrente con i sogni di tutti... io non so più che pensare . Vedere la mia amata Juve essere considerata una squadra qualunque nel mondo mi fa male ,un male terribile...non è possibile una cosa del genere. È vero non sempre si può essere i migliori ma abbiamo una mentalità troppo addietro rispetto a 4 - 5 società nel mondo,e questo non va bene. Essere considerati nel mondo come una fiorentina o un Torino qualsiasi del campionato italiano è una cosa che fa soffrire in maniera terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio a pensare che una cura Guardiola non ci farebbe male.

 

Guardiola sarebbe la salvezza.

 

 

Perché non vinceremmo il campionato e allora si inizierebbero a rimpiangere anche quelli .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta una verità, mettiamo che sia vero che Bonucci abbia chiesto a Dybala di svegliarsi, è innegabile che il ragazzo sia rimasto come un Padoin qualsiasi in mezzo alla gabbia. ora da dove cominciano i "geni" del campione? almeno dall'andarti a cercare una posizione migliore, Benzema per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa intervista dovrebbe aprire un dibattito interno.

Ci si dovrebbe interrogare sul perché un calciatore di questo calibro sostenga che la crescita di un talento puro passi dall'addio alla Juventus.

Bisognerebbe cogliere questa opportunità per crescere ulteriormente, per sostenere un nuovo e definitivo step.

 

Quest'intervista mi ha procurato un profondo fastidio.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alla Juve non hanno le balle per fare piazza pulita degli ultratrentenni che abbiamo in rosa... Ci aspetteranno anni bui pieni delusioni.

 

Ad un certo punto devi tirare una linea ed andare avanti... Milan ed inter non lo fecero... E noi faremo la stessa fine.

 

Se non metti pesantemente mano alla rosa dopo una sconfitta come a Cardiff ... Quando?

 

Ci ritroveremo grilli parlanti e santoni ai microfoni ... Ed amebe in campo.

 

Questo è solo l'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la squadra può migliorare il giocatore, e viceversa. Non vedo come Dybala non possa migliorare anche da noi. Ha accanto dei compagni almeno del suo livello(escludendo Sturaro e Rincon), campioni del mondo,campioni d'Europa.

 

personalmente credo sia infatti una questione di gioco e mentalità...

i giocatori per fare bene offensivamente li abbiamo però: 1) devi cambiare l'atteggiamento offensivo 2)devi accettare di lasciare qualche spazio dietro 3) devi dare spazio a quei giocatori che possano portarti questa transizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi leggo un bel nulla.

Nei nostri confronti ha sbagliato.STOP !

Io guardo a quello,e mi rifersisco all'ambito calcistico,poi quello che fa al di fuori dell'ambito calcistico,a me frega meno di 0.

Il D.Alves calciatore non si discute,ma come uomo per ciò che ha detto,per me vale 0.Sono dichiarazioni gravi ,gratuite,e irrispettose,tanto molto verso il mondo Juve.

Un po di orgoglio ne hai ,o sei uno di quelli che lecca a prescindere ?!

 

tu hai detto che "umanamente vale 0", non ti riferivi mica all'ambito calcistico, su .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quando Orsolini che puzza di latte ancora deve arrivare e dice che è ossessionato dalla fase difensiva e studia da Mandzukic (studiare, che so, da Del Piero pare troppo brutto eh)...capisci che siamo un ambiente malato. Marcio. Stop non c'è altro da aggiungere.

 

Sembra che alla Juve sfornino sottospecie di robot con i comandi preimpostati: difendere, difendere, difendere. I soldatini tanto cari.

 

A noi serve un messia, serve un Cruijff della situazione, non se ne uscirà mai sennò.

 

Sì ma se devi fare questo discorso allora devi accettare anche la sferzata di Alves, che Crujiff non è, e che più che una mancanza di rispetto è forse il tentativo di scuotere un ambiente che è sempre ripiegato su una tradizione difensiva.

 

Ma tanto la Juventus non è questo, lo sappiamo tutti. Quando qua dentro criticavo Allegri per 70 minuti di non-gioco a Porto in un ottavo di CL ricevevo raffiche di insulti, salvo che il giorno dopo Cardiff pare che qua dentro si sono accorti tutti che è la mentalità Juventus il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima frase concordo..la seconda no...

messi torna anche a centrocampo e se ne dribbla 5 creando sempre pericoli...

 

dybala non è al livello di messi...poi vabbe è vero che da noi fa una fase difensiva che messi non fa ma non è per quello che è poco decisivo...

al massimo io imputo alla costruzione della manovra offensiva nella quale noi non eccelliamo

Messi torna quando vuole la palla nei piedi e poi fare la superiorità con i suoi scatti e dribling , vedrai poche volte Messi correre per mettersi a centrocampo per chiudere gli spazi ecc ecc come deve fare Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.