Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

VIDEO Dani Alves: "A Dybala ho detto che un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus per migliorarsi. Buffon è un grande"

Post in rilievo

curioso come rileggendo il topic su parole inopportune e dannose da parte di un tesserato e lautamente stipendiato juventus si sia velocemente passati in molti a criticare società, allenatore e compagni di squadra. forse la mediocrità tanto sbandierata da alcuni parte proprio dalla tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli prima felicissimi del suo acquisto (più di quello di Higuain per intenderci)...poi, dopo la prima parte di stagione, tra quelli convinti che fosse bollito, ancora dopo tra quelli che gli hanno chiesto scusa e che lo hanno considerato probabilmente il maggior protagonista della cavalcata in Champions...però nessuno può permettersi di dire quello che ha detto...anche se lo pensi davvero...a questo punto, forte o non forte, caro Dani Alves, se abbiamo una società con le palle, devi andartene...se ci danno una decina di milioni, se no stai un anno in tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza parole. Milioni di euro l'anno per rilasciare un'intervista del genere. Risoluzione unilaterale e vediamo. Alves fuori come un balcone e, diciamocelo, poco professionale. Forte, ma spanato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sono le squadre fortissime dove andare? Negli ultimi 4 anni meglio della Juve hann fatto solo il Real e il Barcellona... Ormai sono rimaste solo queste 2 squadre al mondo?????

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non si tratta di squadre più forti ma di squadre dove Dybala può dare il meglio

In Italia Alves che è un terzino da sempre fa l'esterno alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O semplicemente Dybala non è tutto questo fenomeno del calcio mondiale come tutti credono, e i suoi margini di crescita sono molto inferiori di quello che si aspettano tutti?

per me qui il discordo se dybala è buono ottimo, fenomeno bidone, non c'entra assolutamente niente, c'entra il rispetto di un dipendente verso la società per cui lavora, e da cui è lautamente pagato, il rispetto verso i tifosi, verso l'allenatore e il compagno... se crede davvero in ciò che dice, a lui è convenuto venire qui? è venuto solo per soldi in una società di m.. ?

ma cacciatelo all'istante, preferisco farmi altri 10 anni con una persona seria come lichtsteiner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di sapere cosa ne pensa di queste dichiarazioni non Beppe Marotta, non Fabio Paratici, non Pavel Nedved...bendì Andrea Agnelli.

 

Capire se anche lui nel profondo ha un sentimento di fastidio.

Se anche lui sente dentro che Alves alla fine ha ragione.

Fastidio generato dalla dura e cruda realtà del concetto espresso da Alves.

 

Mi piacerebbe idealmente che uno come Alves parlasse a quattr'occhi con Andrea. Che si confrontassero (il dibattito di cui sopra) su questi temi juventini.

Perchè una meteora come Alves non ri-passerà tanto brevemente. Avrebbe dovuto essere una occasione da cogliere.

Peccato solo ci si riduca a dichiarazioni extra ambiente, queste non servono a niente, ripeto. Se non a creare malumore in noi.

 

Per capire i problemi e risolverli con un approccio nuovo serve altro.

Non basta che ne parlino milioni di tifosi.

 

Il segnale deve arrivare dall'alto per avere la rivoluzione, non dal basso (i giocatori e tifosi) come forse noi tutti pensiamo.

il segnale c'è stato, il rinnovo di Allegri. positivo o negativo che sia è un segnale ben chiaro. a mio parere chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il pensionato ti ha fatto la differenza contro il barcellona, il monaco ed in finale di coppa italia dopo una stagione di esordio in serie A con annessa frattura alla tibia...

gioca 6 partita l'anno. Per fare giocare lui ha messo Barzagli in finale. Per me può tranquillamente andare a copacabana a ballare la samba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto benissimo.

Nn cercate la scusa della serie A x favore. In Germania esiste solo il Bayern eppure sono nella top 3 mondiale,non cerchiamo sempre scuse, la solita mentalità italiota come sempre ,anche in questo !

Hai ragione ma andare in Premier o Liga significa salire di livello oggi. Che poi la sua sia una critica corretta al club, al modo di giocare, di pensare e che non esalta uno come Dybala ci sta, ma ripeto, e chiudo, che poteva non dirle in pubblico in questo momento poi, ma stanno sbarellando un pò tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini: 'Non siamo e non saremo mai come il Real Madrid. La storia della Juve è un'altra'

 

16 settembre 2016 alle 14:35

 

Lunga intervista di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, a La Stampa: "Non c'è troppa euforia nello spogliatoio, c'è invece consapevolezza ed equilibrio. Fuori invece sembra tutto scontato. E il pericolo è continuare a sentire: "Avete già vinto il campionato e in Europa siete come il Barcellona". Qualcuno inconsciamente abbassa un po' la tensione, non è la storia della Juve. La stessa storia che dice che il Real Madrid può vincere 6-2, il Milan di Ronaldinho poteva farlo 5-2, noi 1-0 o 2-0: la storia di questa società è questa e si parla di decenni. Un concetto che l'allenatore sta inculcando ai nuovi e ai vecchi, perchè è sempre bene tenere la retta via. Questo non vuol dire che non bisogna provare a vincere 3-0. Dobbiamo migliorare, però, non siamo il Real Madrid né mai lo saremo. Non abbiamo quelle caratteristiche: loro se prendono il 3-2 poi finisce 6-2. Se lo subiamo noi, viene anche un po' di paura e rischiamo di rovinare una partita: siamo una squadra che se è in vantaggio non deve prendere gol".

 

calciomercato.com

 

 

 

Io l'intervista di Chiellini l'ho trovata inaccettabile .uffabah

questa è veramente allucinante riletta dopo cardiff. Praticamente questi hanno sempre saputo che in una finale contro il real partivano battuti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due finali in tre anni il meglio può essere solo al Real, forse Barcellona e Bayern. Gli altri sono inferiori a noi. Credo che il processo di crescita sia ancora lungo ma arriveremo al top assoluto prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che parere? Qua non stiamo discutendo se è vero o meno che Dybala potrebbe crescere al di fuori della juve, stiamo discutendo che un nostro tesserato ha lasciato delle dichiarazioni in mondovisione che screditano l'importanza della nostra società e dimostrano che Dani Alves non crede nella Juventus e che ci considera un club di seconda fascia.. Cosa che potrebbe anche pensare, ma dirla così è gravissima.

ma.. aveva bisogno di una scusa per andarsene da un'altra parte? cioè può anche andare da solo, senza farsi cacciare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me qui il discordo se dybala è buono ottimo, fenomeno bidone, non c'entra assolutamente niente, c'entra il rispetto di un dipendente verso la società per cui lavora, e da cui è lautamente pagato, il rispetto verso i tifosi, verso l'allenatore e il compagno... se crede davvero in ciò che dice, a lui è convenuto venire qui? è venuto solo per soldi in una società di m.. ?

ma cacciatelo all'istante, preferisco farmi altri 10 anni con una persona seria come lichtsteiner...

giusto o sbagliato che sia, io sono pienamente solidale con il tuo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero tra quelli prima felicissimi del suo acquisto (più di quello di Higuain per intenderci)...poi, dopo la prima parte di stagione, tra quelli convinti che fosse bollito, ancora dopo tra quelli che gli hanno chiesto scusa e che lo hanno considerato probabilmente il maggior protagonista della cavalcata in Champions...però nessuno può permettersi di dire quello che ha detto...anche se lo pensi davvero...a questo punto, forte o non forte, caro Dani Alves, se abbiamo una società con le palle, devi andartene...se ci danno una decina di milioni, se no stai un anno in tribuna

 

Una società con le palle si dovrebbe interrogare sul perché Dani Alves crede che il nostro sistema limiti la crescita di Dybala. Non riduciamo tutto alle solite scaramucce da tifosi offesi, ma analizziamo ciò che questa dichiarazione mette chiaramente in luce: la mentalità eccessivamente difensiva della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anche a me hanno dato fastidio queste parole, specialmente perché si parla di un tesserato Juventus, ma finché avremo giocatori che la pensano così non faremo lo step definitivo per l'Europa:

 

 

 

Io l'intervista di Chiellini l'ho trovata inaccettabile .uffabah

Da licenziamento immediato.

Cacciare Alves? Bene, comincino a cacciare Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala nel giro di due anni andrà via, non ha certo bisogno dei consigli di Dani Alves....che per inciso, non ha neanche tutti i torti

Ma smettila

 

Resterà per molti anni ancora

 

Altroché

 

Trollazzo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra "Ho detto a Pogba che il Manchester era un'opportunità imperdibile"

 

Dani Alves "Ho consigliato a Dybala di andarsene un giorno per migliorarsi"

 

I giocatori che non sanno farsi gli affari propri li troviamo tutti noi? .doh

la mentalità europea, gente che sa come si vince...

detto ciò, spero che dybala resti a vita da noi, proprio alla faccia sua, e possa vincere più di lui, fortunato a trovare guardiola messi ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è veramente allucinante riletta dopo cardiff. Praticamente questi hanno sempre saputo che in una finale contro il real partivano battuti

Li si riferiva al modo di giocare, sulla poco spettacolarità, non sull'essere meno forti. Altrimenti il Barca non lo battevi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da fastidio, verissimo...

Però, per come la vedo io, sono anni che ci danno dei pezzenti... e noi continuiamo a crescere...

Dicano ciò che vogliono... Dovevamo esser morti e veniamo da 2 finali di Champions...

Tempo al tempo...

 

Non può essere riferito alla società, mi sento tranquillamente di escluderlo.

La filosofia di gioco e la serie A secondo me sono il soggetto del discorso.

Chiaro che OGGI un attaccante possa crescere meglio in un Barcellona/Real e quindi nella liga piuttosto che nella Juve e nella serie A.

Triste, ma verità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Dybala è un talento sono convinto che l anno prossimo sarà ceduto,non mi abbatto perché confido molto in Pjaca che ha enormi margini di miglioramento appena si sarà ripreso diventerà più devastante di Paulo.

Ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è veramente allucinante riletta dopo cardiff. Praticamente questi hanno sempre saputo che in una finale contro il real partivano battuti

Dobbiamo estirpare questa mentalità estremamente difensiva, a costo di smantellare la BBBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io l'intervista di Chiellini l'ho trovata inaccettabile .uffabah

 

Più che tutto sto panegirico Chiellini poteva direttamente dire..."non siamo il Real Madrid, loro hanno portato 12 coppe a casa e noi 2"...il resto di quello che ha detto è sottinteso a questo impietoso dato statistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che Ancelotti sia così tanto propositivo

Penso sia meglio di Allegri, ma propositivo non tanto

Lo squadrone lo aveva, pieno di gente di fantasia

Difficile trovare gente con poca tecnica palla al piede a parte un Gattuso

mi riferivo a Sacchi e cmq guarda la formazione di Ancelotti con in mezzo pirlo seedorf kaka ed il solo gattuso a far legna, più 2 punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.