Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito per la prima volta nei nuovi uffici

Post in rilievo

I granata soprattutto.

 

Intanto il loro stadiolo glielo ha costruito il comune, la provincia + regione, ma li tutti muti, li non si è visto il prode giannino a capo delle mandrie bovine urlare allo scandalo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciassero a far entrare nell'azionariato grossi investitori con partnership importanti e poi si facciano pure le foto con la tshirt dello scudetto ma con il figlio o nipote di qualche sceicco o petroliere russo o gran mandarino cinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, per me la motivazione principale è stata aumentare l'altezza media al sottotetto. Il grosso del consolidamento dovrebbe essere stato fatto ai piani inferiori e sulle volte, man mano che si sale si dovrebbe alleggerire, invece hanno tirato su una parete verticale alta un paio di metri rispetto alla quota di gronda originale, troppo per cordoli di coronamento, incatenamenti, consolidamento solai. Anche vero che era ridotta malissimo, non mi stupirei se dell'edificio originale avessero tenuto solo la "scatola" delle pareti perimetrali per ricostruire internamente tutta la struttura portante o gran parte di essa...poi già che ci sono, un piano utile in più non guasta mai :d (il tutto detto molto a spanne tanto per chiacchierare)

Certo, effettivamente quel tetto partente dal prospetto direttamente in verticale a mo' di muro, lascerebbe intendere la presenza di un piano ulteriore, oltre gli altri due, anziché di un sottotetto angusto.

Magari il buon Lich avrà in quel piano dei laboratori tutti per lui, dove sperimenterà il nuovo doping segreto!

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cjicv10371.jpg

 

E pensare che era ridotta così!

 

0003.variant1400x787.jpg

 

Non vedo l'ora di vedere come hanno recupero l'interno...

Incredibile come abbiano potuto ridurre un gioiellino settecentesco di cascina, fino agli anni '70 ancora in buono stato, in sta discarica diroccata.

Per fortuna gli abbiam ridato lustro ed in più una fama come mai ha avuto prima, legandola al nostro nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, effettivamente quel tetto partente dal prospetto direttamente in verticale a mo' di muro, lascerebbe intendere la presenza di un piano ulteriore, oltre gli altri due, anziché di un sottotetto angusto.

Magari il buon Lich avrà in quel piano dei laboratori tutti per lui, dove sperimenterà il nuovo doping segreto!

.ghgh

e per fortuna Guariniello è in pensione altrimenti sarebbe già scattata l'indagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale manutenzione?

 

Se non altro l'ossidazione

 

Non immaginarla, il rame è praticamente eterno.

 

Non sto dicendo che va a male, ma per mantenerlo così un po di manutenzione andrà fatta.

E vista la superficie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non altro l'ossidazione

 

Non sto dicendo che va a male, ma per mantenerlo così un po di manutenzione andrà fatta.

E vista la superficie...

 

Quello è un tipo di copertura scelto perché è a manutenzione Zero. L'ossidazione porterà il rame a scurirsi e finisce lì. La manutenzione la faranno su linee vita, gronde e pluviali ma è poca roba.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo da ignorante in materia, ma credo sia molto meglio pagarsi un po' di manutenzione (minima) su una tua proprietà che pagare l'affitto di diverse sedi non tue sparse nella città .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo da ignorante in materia, ma credo sia molto meglio pagarsi un po' di manutenzione (minima) su una tua proprietà che pagare l'affitto di diverse sedi non tue sparse nella città .ok

 

La vecchia sede era della Juve o era in affitto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia sede era della Juve o era in affitto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In un vecchio articolo relativo al passaggio nella nuova sede avevo letto che in quella di Corso Galfer la società era solo in affitto e che il JVillage serviva a riaccorpare un po' i vari distaccamenti. Poi magari ricordo male e qualcuno mi correggerà :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un vecchio articolo relativo al passaggio nella nuova sede avevo letto che in quella di Corso Galfer la società era solo in affitto e che il JVillage serviva a riaccorpare un po' i vari distaccamenti. Poi magari ricordo male e qualcuno mi correggerà :d

era nostra

 

poi venduta da Giraudo per questioni bilancio e quindi riaffittata da un ente 'terzo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.