Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito per la prima volta nei nuovi uffici

Post in rilievo

Beh schifo nn farebbe no ?

 

No, gli aumenti di capitale sono operazioni straordinarie che fai quando c'é bisogno non così ad catzum, forse i piccoli azionisti avrebbero anche da ridire...parcellizzi anche il valore delle azioni eh...

io non ho mai amministrato nessuna società. Ma ad occhio e croce manco te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, che spettacolo!!!

 

Bellissima la nuova sede. Elegantissima, raffinata e soprattutto si è valorizzato un bene architettonico che era già presente e che aveva una sua storia, per quel poco che so. Personalmente preferisco tremila volte una struttura del genere rispetto ad un'opera dalle forme futuribili come "Casa Milan", ad esempio, mio modesto parere da ignorante di architettura. Capisco che un conto è costruire in pieno centro ed un conto è farlo in un'area periferica, dicevo solo come gusto architettonico. Mi sembra sposarsi benissimo con il territorio nel quale è inserita e la preferisco ad edifici che potrebbero indifferentemente stare a Dubai od a Roccafluvione.

 

Bravi Consiglieri, consigliate bene!

Alessà, vedi che bella struttura, dove vai? A Londra fa freddo!! Qualche euro per comprare Asensio c'è rimasto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la sede .cartel1

 

Hanno fatto già pulizia. Giudizio sulla sede?

Per me bellissima. Qualcuno ha da ridire sul tetto ma anche quello è bello per me.

Secondo me tutto merito di Nedved e Raiola. Marotta non capisce niente di edilizia. sefz

 

Nella seconda foto non potendo vedere la verticalità del tetto effettvamente non è bellissimo, ma (per me) vedendo la prima foto hanno fatto un bellissimo lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto già pulizia. Giudizio sulla sede?

Per me bellissima. Qualcuno ha da ridire sul tetto ma anche quello è bello per me.

Secondo me tutto merito di Nedved e Raiola. Marotta non capisce niente di edilizia. sefz

Va bon, non è che ho da ridire sul tetto sefz è che, se proprio vogliam trovare il pelo nell'uovo, quella struttura moderna e sicuramente ecosostenibile, ecocompatibile, a risparmio di tutto quanto vogliamo e tutte quante ste belle cose, non si amalgama alla perfezione con uno stile settecentesco, dunque più classico, come quello della cascina, ma si adattava meglio in una qualche costruzione più futuristica, a mio modesto giudizio estetico.

Se piace ad altri, d'accordo, ci sta anche. Non possiam mica vederla tutti allo stesso modo! :d

In tutti i casi, Dirotta Mamettiti!

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissima la nuova sede!! finalmete la stadium ha davanti qualcosa di bello e non la discarica che c'era prima!!!

ma faranno un'inaugurazione ufficale per la nuova sede??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bon, non è che ho da ridire sul tetto sefz è che, se proprio vogliam trovare il pelo nell'uovo, quella struttura moderna e sicuramente ecosostenibile, ecocompatibile, a risparmio di tutto quanto vogliamo e tutte quante ste belle cose, non si amalgama alla perfezione con uno stile settecentesco, dunque più classico, come quello della cascina, ma si adattava meglio in una qualche costruzione più futuristica, a mio modesto giudizio estetico.

Se piace ad altri, d'accordo, ci sta anche. Non possiam mica vederla tutti allo stesso modo! :d

In tutti i casi, Dirotta Mamettiti!

.sisi

 

Ma figurati. Era giusto per riderci su. Comunque chi non dice che è tutto bellissimo è un troll. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va bon, non è che ho da ridire sul tetto sefz è che, se proprio vogliam trovare il pelo nell'uovo, quella struttura moderna e sicuramente ecosostenibile, ecocompatibile, a risparmio di tutto quanto vogliamo e tutte quante ste belle cose, non si amalgama alla perfezione con uno stile settecentesco, dunque più classico, come quello della cascina, ma si adattava meglio in una qualche costruzione più futuristica, a mio modesto giudizio estetico. Se piace ad altri, d'accordo, ci sta anche. Non possiam mica vederla tutti allo stesso modo! :d In tutti i casi, Dirotta Mamettiti! .sisi

 

Il rame si usa da tempo immemore, se vai a Parigi o a Versailles è solo rame... certo questo non diventerà verde, ma scuro e per certe strutture è il comune o chi per esso che te lo impone. Essendo "del campo" ti posso solo dire che hanno scelto una copertura tra le più costose se non la più costosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rame si usa da tempo immemore, se vai a Parigi o a Versailles è solo rame... certo questo non diventerà verde, ma scuro e per certe strutture è il comune o chi per esso che te lo impone. Essendo "del campo" ti posso solo dire che hanno scelto una copertura tra le più costose se non la più costosa.

Basta che non se lo arrubbano!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No, gli aumenti di capitale sono operazioni straordinarie che fai quando c'é bisogno non così ad catzum, forse i piccoli azionisti avrebbero anche da ridire...parcellizzi anche il valore delle azioni eh...

io non ho mai amministrato nessuna società. Ma ad occhio e croce manco te...

 

Ma chissenefrega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta che non se lo arrubbano!!!! :)

 

Con quello che costa son capaci di smontare canali e copertura poi li vicino non ci sono gli zingari? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.