Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Juventus: "Benvenuto al nuovo logo della Juventus, benvenuti nel futuro!"

Post in rilievo

Ottimo logo

 

Sono d'accordo. In linea con quelli di molte marche sportive. Bello da indossare su qualunque capo d'abbigliamento, in qualsiasi circostanza, a differenza del vecchio, legato unicamente alla componente sportiva. Non sempre apprezzo certe trovate degli "esperti" di marketing, ma a sto giro mi sa che ci hanno azzeccato. Ora tocca utilizzarlo come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abitueremo presto. Detto questo, se prima mai avrei pensato di uscire con una maglia Juve ora con questo logo lo troverei quasi normale come ad esempio uscire con una maglia Nike o Adidas nera classica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nuovo logo ha potenzialità ENORMI

 

basta fare in giro allo stadio e allo store per capirlo

le potenzialita a casa propria mica sono molto rilvevanti.

poi per me è troppo grosso sulle maglie..dovevano scegliere una dimensione piu ridotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi te lo dice a te che non ha potenzialità anche all'estero?

la finale di cardiff non l'abbiamo vista solo noi.

danno di immagine incalcolabile.

altro che nuovo logo..nuova sede..

non se li * nessuno all'estero ste robe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finale di cardiff non l'abbiamo vista solo noi.

danno di immagine incalcolabile.

altro che nuovo logo..nuova sede..

non se li * nessuno all'estero ste robe sefz

 

Secondo me invece questo nuovo logo invoglia di più all'acquisto di un nostro prodotto (che può essere di abbigliamento o altro).

 

 

ma basta con questo cardiff....il danno incalcolabile è quello che ha fato nella testa di molti tifosi. la squadra più tifata al mondo, il Manchester United, nemmeno ha disputato la champions e la scorsa stagione è uscito ai gironi....e quella precedente ancora era uscita ai quarti....che danno di immagine dovrebbero calcolare?

 

Ecco appunto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno maggiore Cardiff lo ha prodotto nella testa di alcuni tifosi.

Il Manchester United che è la squadra più tifata al mondo, la Champions nemmeno l'ha disputata, la volta scorsa è uscita ai giorni e la precedente ai quarti....qualcuno della loro dirigenza si è preoccupato di calcolare i danni?... il loro sponsor dei record se ne è andato?

Hanno perso i tifosi nel mondo? non mi pare...eppure hanno pure speso un bel 200 milioni sul mercato per vincere poi l 'EL....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di entrare in polemica su vecchio/nuovo logo: personalmente la novità può anche fare bene ma non è questo il punto.

 

Quello che mi chiedo è: visto che la maglia da calcio (per fortuna) non la usi nella vita di tutti i giorni, secondo voi la juve incrementerà di molto il fatturato per tute, felpe, cappellini, polo con il logo "J" ?

In quanto è quantificabile sta roba?

 

Chiedo questo perchè se non ho capito male il nuovo logo è stato pensato per essere indossato da tutti, una cosa minimal.......non è che si sono dimenticati una "A" davanti alla "J" ? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno maggiore Cardiff lo ha prodotto nella testa di alcuni tifosi.

Il Manchester United che è la squadra più tifata al mondo, la Champions nemmeno l'ha disputata, la volta scorsa è uscita ai giorni e la precedente ai quarti....qualcuno della loro dirigenza si è preoccupato di calcolare i danni?... il loro sponsor dei record se ne è andato?

Hanno perso i tifosi nel mondo? non mi pare...eppure hanno pure speso un bel 200 milioni sul mercato per vincere poi l 'EL....

lo utd non manca la coppa da 21 anni.

lo utd non ha perso 5 finali di champions di fila

lo utd non la nomea di squadra piu perdente nella storia della champions...come noi.

lo utd quest'anno ha vinto un trofeo europeo....

lo utd incrementa lhype comprando i fuoriclasse....e nello specifico da noi.

lo utd non fa mercati col bilancino..come le squadrette..e questo alimenta l'hype di cui sopra.

se non riuscite ad analizzare questi aspetti..mica è colpa mia.

cardiff ,per come la vedo io, ha rappresentato la fine di ogni velleita di grande club europeo della juve.

era l'ultimo treno..per molti molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finale di cardiff non l'abbiamo vista solo noi.

danno di immagine incalcolabile.

altro che nuovo logo..nuova sede..

non se li * nessuno all'estero ste robe sefz

 

Arrivare in finale e perdere é un "danno d'immagine incalcolabile"???

Ma perché reiscriversi 100 volte per scrivere sempre 'ste scemenze, non lo capirò mai...

a meno proprio di essere interisti/milanisti dentro.

 

lo utd non manca la coppa da 21 anni.

lo utd non ha perso 5 finali di champions di fila

lo utd non la nomea di squadra piu perdente nella storia della champions...come noi.

lo utd quest'anno ha vinto un trofeo europeo....

lo utd incrementa lhype comprando i fuoriclasse....e nello specifico da noi.

lo utd non fa mercati col bilancino..come le squadrette..e questo alimenta l'hype di cui sopra.

se non riuscite ad analizzare questi aspetti..mica è colpa mia.

cardiff ,per come la vedo io, ha rappresentato la fine di ogni velleita di grande club europeo della juve.

era l'ultimo treno..per molti molti anni.

 

E' vero, hai ragione.

Quindi torna a tifare Milan, Manchester, Aglianese o quello che é e finiamola lì, che non gliene frega un cavolo a nessuno specie in questo topic di queste idiozie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello...il vecchio con il simbolo di Torino era troppo provinciale....la corona poi....come a voler ricordare la monarchia....ottima scelta....io però non avrei messo nulla....come le vecchie maglie Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo utd non manca la coppa da 21 anni.

lo utd non ha perso 5 finali di champions di fila

lo utd non la nomea di squadra piu perdente nella storia della champions...come noi.

lo utd quest'anno ha vinto un trofeo europeo....

lo utd incrementa lhype comprando i fuoriclasse....e nello specifico da noi.

lo utd non fa mercati col bilancino..come le squadrette..e questo alimenta l'hype di cui sopra.

se non riuscite ad analizzare questi aspetti..mica è colpa mia.

cardiff ,per come la vedo io, ha rappresentato la fine di ogni velleita di grande club europeo della juve.

era l'ultimo treno..per molti molti anni.

Ma veramente questa fissa che la Juventus è un grande club europeo...contemporaneo, lo leggo solo qui in questo forum. La Juventus è una società di seconda fascia in Europa che punta a restare stabilmente nel club delle prime otto (sempre in Europa) e a...giocarsi così le proprie possibilità di eventuale vittoria. Fine. Questo è il posizionamento che la proprietà ha chiaramente espresso. Piaccia o meno. Se piace o lo si comprende bene, se invece bisogna menare il torrone perchè la proprietà non investe....perchè il mercato lo si fa col bilancino...perchè i campioni da noi non si fermano perchè vanno dalle altre parti a guadagnare di più è meglio, per la propria salute mentale ed il proprio fegato, andare direttamente a tifare altro. La Juve oggi è questa, mancano almeno 200 milioni strutturali al bilancio per poter competere alla pari con le società top in Europa e nulla lascia prevedere che nel breve termine questo gap possa essere colmato.

 

Ora chi si sente comunque di tifare la squadra con questi limiti e questo gap va benissimo....per tutti gli altri, lo ripeto non per dare patenti di Juventinità che non ne ho alcun titolo, ma a salvaguardia per proprio sistema nervoso e del proprio fegato...visto che si ritroveranno a sbraitare contro una realtà che tale è e tale resterà...meglio guardare ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il danno maggiore Cardiff lo ha prodotto nella testa di alcuni tifosi.

 

perfetto

 

potevi fermarti qui e avevi già detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente questa fissa che la Juventus è un grande club europeo...contemporaneo, lo leggo solo qui in questo forum. La Juventus è una società di seconda fascia in Europa che punta a restare stabilmente nel club delle prime otto (sempre in Europa) e a...giocarsi così le proprie possibilità di eventuale vittoria. Fine. Questo è il posizionamento che la proprietà ha chiaramente espresso. Piaccia o meno. Se piace o lo si comprende bene, se invece bisogna menare il torrone perchè la proprietà non investe....perchè il mercato lo si fa col bilancino...perchè i campioni da noi non si fermano perchè vanno dalle altre parti a guadagnare di più è meglio, per la propria salute mentale ed il proprio fegato, andare direttamente a tifare altro. La Juve oggi è questa, mancano almeno 200 milioni strutturali al bilancio per poter competere alla pari con le società top in Europa e nulla lascia prevedere che nel breve termine questo gap possa essere colmato.

 

Ora chi si sente comunque di tifare la squadra con questi limiti e questo gap va benissimo....per tutti gli altri, lo ripeto non per dare patenti di Juventinità che non ne ho alcun titolo, ma a salvaguardia per proprio sistema nervoso e del proprio fegato...visto che si ritroveranno a sbraitare contro una realtà che tale è e tale resterà...meglio guardare ad altro.

 

La società è di seconda fascia per colpa della proprietà, poi puoi rigirarla come ti pare. La Juve è un gruppo talentuoso tenuto insieme da padroni da fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente questa fissa che la Juventus è un grande club europeo...contemporaneo, lo leggo solo qui in questo forum. La Juventus è una società di seconda fascia in Europa che punta a restare stabilmente nel club delle prime otto (sempre in Europa) e a...giocarsi così le proprie possibilità di eventuale vittoria. Fine. Questo è il posizionamento che la proprietà ha chiaramente espresso. Piaccia o meno. Se piace o lo si comprende bene, se invece bisogna menare il torrone perchè la proprietà non investe....perchè il mercato lo si fa col bilancino...perchè i campioni da noi non si fermano perchè vanno dalle altre parti a guadagnare di più è meglio, per la propria salute mentale ed il proprio fegato, andare direttamente a tifare altro. La Juve oggi è questa, mancano almeno 200 milioni strutturali al bilancio per poter competere alla pari con le società top in Europa e nulla lascia prevedere che nel breve termine questo gap possa essere colmato.

 

Ora chi si sente comunque di tifare la squadra con questi limiti e questo gap va benissimo....per tutti gli altri, lo ripeto non per dare patenti di Juventinità che non ne ho alcun titolo, ma a salvaguardia per proprio sistema nervoso e del proprio fegato...visto che si ritroveranno a sbraitare contro una realtà che tale è e tale resterà...meglio guardare ad altro.

 

purtroppo la Juve post 2006 e' questa. Noi tifosi ancora speriamo che un miracolo ci porti indietro al pre-2006, a oggi non c e' modo e possibilita'di considerarsi tra le prime 4 al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in finale e perdere é un "danno d'immagine incalcolabile"???

Ma perché reiscriversi 100 volte per scrivere sempre 'ste scemenze, non lo capirò mai...

a meno proprio di essere interisti/milanisti dentro.

 

 

 

E' vero, hai ragione.

Quindi torna a tifare Milan, Manchester, Aglianese o quello che é e finiamola lì, che non gliene frega un cavolo a nessuno specie in questo topic di queste idiozie...

 

Eppure ha ragione, quasi 40 scudi e stai sotto a gente che ne ha la metà, e ci rimarrai per anni e anni a venire. Non ho mai visto nulla del genere altrove, persino in Portogallo Benfica e Porto si dividono 2 CL a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società è di seconda fascia per colpa della proprietà, poi puoi rigirarla come ti pare. La Juve è un gruppo talentuoso tenuto insieme da padroni da fame.

ognuno è libero di esprimere i giudizi personali...ci mancherebbe, ma questa comunque è la realtà dei fatti, come ho detto, piaccia o meno. se si tifa Juve la si tifa con i vincoli imposti dalla proprietà diversamente ci si fa soltanto male al fegato.

 

La società è di seconda fascia per colpa della proprietà, poi puoi rigirarla come ti pare. La Juve è un gruppo talentuoso tenuto insieme da padroni da fame.

i miracoli li fanno a Lourdes....qui stiamo parlando di calcio (ovviamente) e di economia....(quella che alcuni un po' spregevolmente chiamano....ragioneria) che sono i due fattori che segnano le linee operative di questa società oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno è libero di esprimere i giudizi personali...ci mancherebbe, ma questa comunque è la realtà dei fatti, come ho detto, piaccia o meno. se si tifa Juve la si tifa con i vincoli imposti dalla proprietà diversamente ci si fa soltanto male al fegato.

 

i miracoli li fanno a Lourdes....qui stiamo parlando di calcio (ovviamente) e di economia....(quella che alcuni un po' spregevolmente chiamano....ragioneria) che sono i due fattori che segnano le linee operative di questa società oggi

 

La verità non è mai spregevole. Dolorosa a volte, ma mai spregevole. Quella che loro chiamano ragioneria per esteso è "fanno i salti mortali pur di non cacciare grano di tasca loro", fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.