Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Juventus: "Benvenuto al nuovo logo della Juventus, benvenuti nel futuro!"

Post in rilievo

Magari col nuovo logo (che mi stra piace) si invertirà la tendenza nelle finali...

 

Speriamo, ormai bisogna appellarsi anche a cose metafisiche dopo tutta queste finali perse :d

 

Allora non sono stato il solo a pensarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli farà anche fare soldi a palate (ma qualche dubbio ce l'ho...), a me però continua a non piacere e mi terrò stretti tutti i gadget col vero logo della JUVENTUS F.C. che ho collezionato in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si puo' dire....a me fa schifo.Non c"e' la storia...Non c'e' Torino....

Sto guardando la mia gloriosa bandiera sul balcone col vero stemma e spero duri parecchio ancora......Non vorrei mai esporre una schifezza di logo simile....

 

solo due sgorbi per vendere magliette ai cinesi.ma si sa... la storia si puo' buttare, ma guai a dirlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio del perchè pur introducendo il nuovo logo per tante finalità giuste, si sarebbe potuto non cancellare del tutto il vecchio stemma dalla parte sportiva.

Sorvolando sulla percezione storica che si ha dietro quando entri in campo, l'adattamento (essendo il nuovo logo un'immagine senza uno sfondo/contorno) risulta forzato, e l'inserimento in un ovale abbastanza bruttino...

 

Paragone_stemma_logo_su_trave_Stadium.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, battute a parte. Se non piace non piace. C'è poco da dire che i tifosi si lamentano per tutto.

Semplicemente quando lo guardo non mi trasmette niente. Non ci vedo la Juventus (ce la vedrò in futuro), non ci vedo la storia, il dna e la tradizione. E non ci vedo nessun richiamo alla città di Torino e mai lo vedrò, perché proprio non c'è. Secondo me un rebranding di una squadra di calcio deve tenere conto di queste cose.

 

Sicuramente questo logo avrà fortuna sui mercati esteri e potrà essere applicato su diversi materiali, anche se non capisco perchè "il nuovo logo potrà adattarsi su oggetti di uso quotidiano" mentre il precedente no.

 

Guarda che l'hanno fatto apposta.

L'hanno fatto semplice da disegnare, in modo tale che sia facilmente riproducibile e soprattutto riconoscibile.

Per dire, basterebbero anche due crepe vagamente arrotondate su un muro per poter far dire alle persone, anche a chi non è particolarmente appassionato di calcio, "Toh assomiglia al logo della Juventus".

Poi può piacere o meno, francamente l'ho visto su alcune maglie e felpe e secondo me ci stava proprio bene. Vedremo se funzionerà o meno.

 

19488953_1400206556693685_9153837811122514642_o.jpg?oh=310ac78664a5aa037fee6c5af8ec9eeb&oe=59C68164

 

L'avevo già visto nei servizi dedicati alla prima presentazione. E' veramente stupendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio del perchè pur introducendo il nuovo logo per tante finalità giuste, si sarebbe potuto non cancellare del tutto il vecchio stemma dalla parte sportiva.

Sorvolando sulla percezione storica che si ha dietro quando entri in campo, l'adattamento (essendo il nuovo logo un'immagine senza uno sfondo/contorno) risulta forzato, e l'inserimento in un ovale abbastanza bruttino...

 

Paragone_stemma_logo_su_trave_Stadium.jpg

È momentanea la copertura, é solo un telo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Il logo può piacere , a me fa schifo, mi sembra proprio la sintesi della presa per il * che il design può riservare... Comunque... La maglia invece mi piace moltissimo. Sta cosa del nuovo stile però non si può sentire, le lezioni di stile le davano l' Avvocato, Boniperti, Chiusano, ultimamente di stile ne vedo proprio poco purtroppo. Vincere e' l' unica cosa che conta e fino alla fine riguardano gente che sputa sangue... Oggi sarebbe più coerente: #finoallafine...delprimotempo. L' unico che mantiene la tradizione e' Andrea Agnelli, presidente che non si lascia coinvolgere dai giornalisti e fa il suo lavoro come in passato hanno fatto suo padre e gli altr Agnelli.

 

Reinterpretare la frase "Vincere è l'unica cosa che conta" come "Se non si è vinto allora tutto a puttane" equivale a reinterpretarla come "Vincere, non importa con quale mezzo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Avete rotto davvero il rompibile.

Manco con l'avvocato o Boniperti avessimo vinto 8 coppe campioni.

Mah, guarda al di la' degli scherzi, qui si dicono sempre cose tipo " i giocatori passa la Juve resta", ma la Juve e' fatta di uomini e la sua storia

l' hanno fatta questi signori, gli Agnelli e personaggi di un valore umano grande, come Boniperti. Loro rimarranno sempre, di diritto. Con diritto. All' avvocato piaceva tanto vincere il campionato, ma il campionato più bello del mondo. Sulla battuta riguardo la finale , non volevo romperti oltre misura, mi spiace, era per sdrammatizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio del perchè pur introducendo il nuovo logo per tante finalità giuste, si sarebbe potuto non cancellare del tutto il vecchio stemma dalla parte sportiva.

Sorvolando sulla percezione storica che si ha dietro quando entri in campo, l'adattamento (essendo il nuovo logo un'immagine senza uno sfondo/contorno) risulta forzato, e l'inserimento in un ovale abbastanza bruttino...

 

Paragone_stemma_logo_su_trave_Stadium.jpg

Immagino verrà cambiato in meglio in futuro, sembra una soluzione temporanea.

2 stemmi non sono possibili comunque, si indebolirebbero a vicenda e creerebbe confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino verrà cambiato in meglio in futuro, sembra una soluzione temporanea.

2 stemmi non sono possibili comunque, si indebolirebbero a vicenda e creerebbe confusione.

 

Non so... è una cosa che si sa da tempo, quindi non è mancato certo quello per pensare a come ovviare. Quell'affare va agganciato a qualcosa (la trave) e la sola "J" senza sfondo rischia di "perdersi" con lo sfondo retrostante, mancando l'impatto dovuto.

Al di là del lato estetico, comunque (che al momento è infelice), se su una maglietta da vendere in Cina (o su altre cose) preferisco la J, quando entro in campo preferisco "sentire" il peso secolare della storia quando alzo lo sguardo, e così vorrei che lo sentissero i miei avversari.

Non concordo sui 2 stemmi. Uno sarebbe rimasto lo stemma sportivo, l'altro un nuovo brand commerciale.

Negli anni '80 coesisterono perfettamente addirittura 2 stemmi e ancora oggi se lo ricordano tutti (peccato che il merchandising fosse zero, all'epoca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per molti è diventata un ossessione... per altri, un motivo per mettere zizzania, dico, qualche finto juventino ci sta marciando di brutto.

 

Il logo è molto fine... a me piace.

 

 

 

Sai che la stessa cosa l'ho letta in un forum del Napoli? Se vuoi lo vado a cercare e te lo incollo qui. :d

 

Alle volte ci azzeccano anche loro, è l'eccezione che conferma la regola .ghgh

 

 

Siete peggio degli antijuventini.......

Che tristezza

 

Sticatzi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra l'abbia detto Vigato

 

Hai qualcosa di più circostanziato... se non un video o un'intervista, anche solo sapere "quando" l'ha detto, o l'hai sentito conto terzi?

thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai qualcosa di più circostanziato... se non un video o un'intervista, anche solo sapere "quando" l'ha detto, o l'hai sentito conto terzi?

thanks

Dovrebbe averlo detto ieri all'inaugurazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per molti è diventata un ossessione... per altri, un motivo per mettere zizzania, dico, qualche finto juventino ci sta marciando di brutto.

 

Il logo è molto fine... a me piace.

 

 

 

Sai che la stessa cosa l'ho letta in un forum del Napoli? Se vuoi lo vado a cercare e te lo incollo qui. :d

il logo è fine, di per se anche carink, ma non ė adeguato per rappresentare una squadra di calcio. Dovevano lasciare lo scudetto sulla maglia, e il logp JJ metterlo sulle magliette sui palloni e sui gadget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.