Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

M4RK

Juventus: "Benvenuto al nuovo logo della Juventus, benvenuti nel futuro!"

Post in rilievo

Devo dire che all'inizio non mi piaceva affatto, adesso invece lo sto iniziando ad apprezzare davvero molto (anche grazie al bellissimo kit away delle maglie)

 

Da un punto di vista estetico, nulla da dire. Il resto lo lascio ai dinosauri del forum che attaccheranno con la solita tiritera delle tradizioni violate etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua ormai ogni cosa che non sia la Champions è snobbata .doh

 

 

 

Riguardo al logo niente,la nostra società si dimostra ancora una volta la migliore .ok

 

Per molti è diventata un ossessione... per altri, un motivo per mettere zizzania, dico, qualche finto juventino ci sta marciando di brutto.

 

Il logo è molto fine... a me piace.

 

Sembra il sifone del cessò .ghgh

 

Sai che la stessa cosa l'ho letta in un forum del Napoli? Se vuoi lo vado a cercare e te lo incollo qui. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo stemma, perfetto per la nuova concezione del brand Juve. Chi si lamenta non ha capito che è attraverso questo nuovo stemma che passerà l'avvicinamento ai top club europei grazie a nuovi modelli di merchandising.

 

Forza Juve sempre, sono avanti a tutti .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho...ho altro per la testa ora x pensare al logo...tipo i nomi da brivido del mercato...non penso che cambiare uno stemma farà quadruplicare gli incassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loghi delle squadre partecipanti all'international champions cup. certo che il nostro salta subito all'occhio

 

10hov8l.jpg

Ammetto che all'inizio non mi piaceva proprio, ma ora, a parte il fatto che mi fa impazzire, già da questa immagine si può notare il colpo di genio di chi l'ha disegnato!! Sembra un logo di una squadra di categoria superiore, moderno, innovativo, lo stemma del futuro!! Grazie a questo stemma faremo grandi cose, state tranquilli!

 

Forza Juve sempre! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loghi delle squadre partecipanti all'international champions cup. certo che il nostro salta subito all'occhio

 

10hov8l.jpg

 

Sembra una tubatura, insieme al pollo è quello che fa più ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho...ho altro per la testa ora x pensare al logo...tipo i nomi da brivido del mercato...non penso che cambiare uno stemma farà quadruplicare gli incassi...

Ti sbagli, con questo stemma sì...

Ma dici bene, bisogna soprattutto prendere i campioni e fare uno squadrone, queste cose sono importanti ma secondarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piaceva quello precedente. Sembrava un faccione sorridente (brutto) .ghgh

Quello nuovo mi piace, mi piace perchè il minimalismo mi piace, ma non può essere così per tutti.

E' questione di gusti, diciamo anche però che quando qualcosa non piace non debba per forza essere asfaltato

E diciamo anche che ormai per molti la società è Satana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Lo trovo francamente orribile

 

 

 

trova l'intruso sefz

Ammetto che all'inizio non mi piaceva proprio, ma ora, a parte il fatto che mi fa impazzire, già da questa immagine si può notare il colpo di genio di chi l'ha disegnato!! Sembra un logo di una squadra di categoria superiore, moderno, innovativo, lo stemma del futuro!! Grazie a questo stemma faremo grandi cose, state tranquilli!

 

Forza Juve sempre! .ok

Sembra una tubatura, insieme al pollo è quello che fa più ridere

 

 

diciamo che almeno polarizza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 anni fa più o meno a quest'ora stavamo marciando contro Calciopoli..

Direi che da allora ne abbiamo fatta di strada

 

Quoto

Il problema è che quella farsa ci è costata oltre a mezzo miliardo di euro immediato, altrettanti nei successivi anni, 4 o 5 scudetti e almeno un paio di champions

Ora tocca pigiare sull'acceleratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... per carità può piacere o no, e non dico nemmeno che uno non possa fare un restyling del proprio stemma, cosa per altro già avvenuta nel corso del tempo, infatti dopo una prima impressione un pò di smarrimento a me il logo che avevamo dal 2004 fino a oggi è finito per piacere di più di quello precedente (1990-2004), secondo me quello appena messo in soffitta è stato stilisticamente il più bello.

Il fatto è che non si tratta di un restyling, si tratta proprio di un cambio totale di logo, è una cosa in controtendenza a tutte le grandi europee, che nonostante piccoli ammodernamenti hanno da 100 e più anni (o quello che è, a seconda dei casi) lo stesso stemma ben riconoscibile da sempre.

Non so è qualcosa che capirei se ci fosse un cambio di proprietà o se la squadra fosse finita nell'oblio per decenni, allora avrebbe un senso simbolico di rottura, di ripartenza, ma nel bel mezzo di questo nuovo ciclo andiamo a cambiare stemma? anche solo da un punto di vista scaramantico non è il massimo... ma a parte questo mi pare un logo troppo asettico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per molti è diventata un ossessione... per altri, un motivo per mettere zizzania, dico, qualche finto juventino ci sta marciando di brutto.

 

Il logo è molto fine... a me piace.

 

 

 

Sai che la stessa cosa l'ho letta in un forum del Napoli? Se vuoi lo vado a cercare e te lo incollo qui. :d

questo logo,come tutti gli altri,ci porterà grandi vittorie e rivinceremo anche la Champions con esso

 

 

FORZA JUVENTUS SEMPRE .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo swoosh della Nike invece è tanto diverso eh .ghgh

lo swoosh della naiki non è una stemma qualunque. E' un simbolo multidecennale che conoscono pure in zambia. Rappresentazione di valori atletici come la "velocità"

Sta tubatura (cit) .ghgh ne deve fare di strada prima di entrare nell'immaginario collettivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.