Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO Una barriera umana di 20 persone non può fermare Dybala

Post in rilievo

che belli sti video. nessun altro l'avrebbe messa lì: altri 2 milioni l'anno. subito.

 

a me fanno ridere i tifosi che lo trattano come fosse un campionissimo che ha vinto tutto... e dimostra anche in amichevole che è di un atro pianeta.

 

il cervello umano rimarrà un mistero, ma le tecniche per accalappiare le menti semplici sono sempre le stesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che belli sti video. nessun altro l'avrebbe messa lì: altri 2 milioni l'anno. subito.

 

a me fanno ridere i tifosi che lo trattano come fosse un campionissimo che ha vinto tutto... e dimostra anche in amichevole che è di un atro pianeta.

 

il cervello umano rimarrà un mistero, ma le tecniche per accalappiare le menti semplici sono sempre le stesse..

ma che t'ha fatto sto ragazzo .boh quanto livore di domenica mattina, vai a messa e confessati .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che t'ha fatto sto ragazzo .boh quanto livore di domenica mattina, vai a messa e confessati .dah

 

lui non mi ha fatto niente, mi rattrista la gente che gli va dietro senza un vero perché.

poi siamo qui a tifare Juventus, non dybala o buffon o chiunque altro.

in poche parole: una stagione men che mediocre, ancora le emoticon da superstar... state male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fatevela una risata ogni tanto! E magari se a Cardiff non avessero permesso il doppio portiere al real finiva così anche lì...

 

ecco, quella era una punizione tirata come dio comanda.

ma la juve avrebbe comunque perso quella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora chi osa criticarlo e lo ritiene SOLO un bravo giocatore.

Paulino, fenomeno. @@ @@

 

Dybala è un top player; la posizione che ha occupato in campo nell'ultima stagione lo ha penalizzato. E' ora che torni a fare la seconda punta ed a giocare più vicino alla porta. Il ragazzo è ancora giovane e si è fatto fare il lavaggio del cervello da Dani Alves; una cosa che non si è potuta evitare purtroppo... speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui non mi ha fatto niente, mi rattrista la gente che gli va dietro senza un vero perché.

poi siamo qui a tifare Juventus, non dybala o buffon o chiunque altro.

in poche parole: una stagione men che mediocre, ancora le emoticon da superstar... state male.

 

Poi magari vi esaltate per Mbappè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è ancora chi osa criticarlo e lo ritiene SOLO un bravo giocatore.

Paulino, fenomeno. @@ @@

certo che dopo un gal in una partita di beneficenza,con una maglia che non è manco quella della juve,si merita propio un aumento sefz

io direi di rittoccare l'ingaggio pure a del piero e trezeguet,che nell'ultima settimana hanno anche fatto di meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, diciamola tutta: i 7 mln Paolino se li deve ancora guadagnare. Mi aspetto una stagione esaltante e ricca di goal

Ricca di gol se non giocherà a centrocampo come l'anno scorso. Mi aspetto molto da lui, mi ha deluso un po' quest'anno, ma la colpa non è sua lo devo ammettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricca di gol se non giocherà a centrocampo come l'anno scorso. Mi aspetto molto da lui, mi ha deluso un po' quest'anno, ma la colpa non è sua lo devo ammettere.

 

Dybala NON DEVE giocare a 50 metri dalla porta. E' ora che ritorni a fare la seconda punta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in un post simpatico come questo, tanto pessimismo e polemiche all'orizzonte.

Fatevi na granita al limone, o al caffè con panna. Stimola i neuroni (se presenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia più da idioti tirare fuori Cardiff anche in questo ambito o dire "guardate che fenomeno assoluto!" per un gol in una partita di beneficenza.

Ma le mezze misure no, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala NON DEVE giocare a 50 metri dalla porta. E' ora che ritorni a fare la seconda punta!

Speriamo che Allegri e la società lo capiscano. Speriamo che il mercato non sia incompleto come negli scorsi anni, altrimenti dovremmo sorbirci un cambio alla Dybala-Lemina in finale di Champion's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che belli sti video. nessun altro l'avrebbe messa lì: altri 2 milioni l'anno. subito.

 

a me fanno ridere i tifosi che lo trattano come fosse un campionissimo che ha vinto tutto... e dimostra anche in amichevole che è di un atro pianeta.

 

il cervello umano rimarrà un mistero, ma le tecniche per accalappiare le menti semplici sono sempre le stesse..

 

A me invece fanno "piangere" quelli che vivono in un mondo di pregiudizi... che definiscono chi riconosce il talento "menti semplici", mentre nella tua mente eccelsa, c'è solo negatività e critica gratuita, su tutto e tutti.

 

Dovresti "ammorbidirti" un pò, perchè troppa durezza fa vivere la vita con poca gioia. Il tifoso non vive solo di fantasie da Play Station, perchè la perfezione nei giocatori, la si trova solo lì, ma vive di emozioni e gioie... o se vogliamo, anche di delusioni, ma che vengono poi colmate alla "prossima partita".

 

Paulo ha talento da vendere, quello che il tuo pregiudizio su questo giocatore, ti impedisce di vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.