Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sole 24 Ore: "Serie A alla conquista dei tifosi "social". Juve al top con 42,5 mln di fan. Milan vicino". Palomba: "Così funziona il team social Juve"

Post in rilievo

Vendendo i giocatori piu forti, strategia. Scusate sono monotematico oggi, ma sono veramente deluso dalle solite vigliaccate di cui nessuno si assume le responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Social, mondo che non m'interessa minimamente.

Dillo a me... .ghgh

 

Ormai c'è gente che vive sistematicamente con una videocamera in mano...riprende ogni stronzata e la posta...e ci sono migliaia di persone che pendono dalle loro labbra e guardano ammirati le loro gesta...foss'anche una scorreggia...

 

Ma io mi chiedo...ma cosacazzo gliene fregherà mai a 'sta gente di quello che fanno persone che manco conoscono... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a me... .ghgh

 

Ormai c'è gente che vive sistematicamente con una videocamera in mano...riprende ogni stronzata e la posta...e ci sono migliaia di persone che pendono dalle loro labbra e guardano ammirati le loro gesta...foss'anche una scorreggia...

 

Ma io mi chiedo...ma cosacazzo gliene fregherà mai a 'sta gente di quello che fanno persone che manco conoscono... sefz

 

Stessa identica domanda che mi faccio da anni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa identica domanda che mi faccio da anni .ghgh

"Oh Titti91/bis...che bei capelli avevi nell'ultimo video...mi fai un tutorial?? Ti lascio un like...un cuoricino e due fette di salame ungherese! Ti lovvo troppo" @@

 

 

Era una parrucca presa da Eurospin...testadecazzo!

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dati hanno qualche mese.

 

Comunque la Juventus ha 30.142.842 di "like" su Facebook :patpat:

i dati solo del 1 maggio 2017.

la finale ci ha fatto guadagnare 4 mln di follower su fb ed 1 mln su insta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dati hanno qualche mese.

 

i dati solo del 1 maggio 2017.

la finale ci ha fatto guadagnare 4 mln di follower su fb ed 1 mln su insta

Abbiamo superato i 25 milioni già dopo Juve Barcellona. A maggio credo che erano già almeno 28/29 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha ancora molto da migliorare, a volte come contenuti riusciamo a fare meglio anche noi di VS (modestamente uhuh), gli esempi da seguire anche sotto questi aspetti sono Real e Barcellona che offrono un sacco di contenuti riguardanti strettamente il calcio (fanno dirette dei riscaldamenti pregara o di alcuni allenamenti, delle conferenze o del pullmann che arriva allo stadio...) ma anche cose più simpatiche riguardanti curiosità e giochi vari con i calciatori coinvolti.

Sotto quest'aspetto è brava anche la Roma che ad esempio ha creato un format molto divertente con Szczesny: "The Szczesny Show", mi auguro lo ripropongano anche alla Juve :d

 

 

Anche le big inglesi, Liverpool e United su tutti, sono molto influenti e bisognerebbe prendere spunto. Ad esempio mi è piaciuto molto il modo in cui il liverpool ha annunciato Salah

 

Le tedesche invece vanno fortissimo nelle interazioni sia coi tifosi che tra loro danno vita a dei botta e risposta che a volte mi fanno ridere più di un qualunque scketch comico in TV :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oh Titti91/bis...che bei capelli avevi nell'ultimo video...mi fai un tutorial?? Ti lascio un like...un cuoricino e due fette di salame ungherese! Ti lovvo troppo" @@

 

 

Era una parrucca presa da Eurospin...testadecazzo!

 

.ghgh

 

Va beh dai, ma il nickname con la data di nascita abbreviata a fianco non si usa da 10 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.