Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

VIDEO La Juventus entra nella sua nuova casa. Oggi è il primo giorno all'interno della nuova Sede Sociale, alla Continassa

Post in rilievo

bellissimo..

 

comunque noi inauguriamo sedi di proprietà.. il milan con una sede in affitto è pronto a inserire le champions..

 

Speriamo che non trascurino il mercato i nostri dirigenti, perchè i nostri avversari non dormono mai..

 

che palle che siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più moderno come edificio/struttura esterna, specialmente considerando tutte gli altri edifici (Stadium, Hotel, etc) all'interno del J Village... ma a quanto ho capito è stata la juve a voler mantenere la vecchia struttura dunque amen

 

Molto belli gli interni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dupalle co sto calciomercato, ma non sapete pensare ad altro nella vita?

Bravissimo Jurgen Kohler ! A noi juventini spesso non va mai bene nulla. A vedere il filmato sono rimasto a bocca aperta, soprattutto se penso qui a Roma allo stadio della Magggica, dove tra delibere, scartoffie, manifestazioni, denunce................stanno ancora a decidere dove farlo e nella zona opzionata per il momento ci sono ancora i topi !!!!!!!!!!!!!!!! Quello che fa la Juventus gli altri se lo sognano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa cosa è molto interessante, il tetto è in rame vero? Sarà una lega? Qualche architetto ne sa qualcosa?

 

http://www.lavorinca...-tetto-in-rame/

 

 

Grazie alla patina superficiale che si forma naturalmente nel tempo, il rame resiste ai raggi UV, alle alte temperature, all'umidità, senza la necessità di essere trattato con vernici protettive; tutto ciò comporta un significativo risparmio a lungo termine e rende la scelta di questo materiale un vero e proprio investimento per la propria casa.

 

C'è poi il fattore sicurezza a cui è bene attribuire la dovuta importanza; al contrario di altri materiali un tetto in rame è incombustibile e non propaga incendi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il J village sarà finito sarà qualcosa di straordinario.

Un quartiere della Juventus!

A livello d'immagine è esagerato.

Che società! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strana la scelta di realizzare un'edificio in muratura quasi artistico... sembra che si integri bene nel contesto torinese, ma mi sarei aspettato una struttura diciamo "futuristica"... qualcuno sa se quello è un immobile recuperato oppure nuovo?? nel primo caso avrebbe senso

 

credo fosse un edificio tutelato dalla soprintendenza, quindi dovevano rispettarne lo stile originario.

 

Mi sarebbe piaciuto qualcosa di più moderno come edificio/struttura esterna, specialmente considerando tutte gli altri edifici (Stadium, Hotel, etc) all'interno del J Village... ma a quanto ho capito è stata la juve a voler mantenere la vecchia struttura dunque amen

 

Molto belli gli interni

 

credo fosse tutelata dalla soprintendenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Jurgen Kohler ! A noi juventini spesso non va mai bene nulla. A vedere il filmato sono rimasto a bocca aperta, soprattutto se penso qui a Roma allo stadio della Magggica, dove tra delibere, scartoffie, manifestazioni, denunce................stanno ancora a decidere dove farlo e nella zona opzionata per il momento ci sono ancora i topi !!!!!!!!!!!!!!!! Quello che fa la Juventus gli altri se lo sognano!

 

A me vedere una sede così bella, prestigiosa, imponente dà una soddisfazione e una gioia enorme, ma c'è chi si entusiasma solo per Matic e N'Zonzi... de gustibus :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gusto personale, l'assenza di alberi mi mette l'angoscia.

 

Non oso immaginare quando fa caldo attraversare quel mega piazzale sotto il sole, mamma mia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, la sede nuova, il nuovo logo, il fatturato che cresce stabilmente

 

Poi arriva il cinese condannato per truffa e mette giù 300 milioni per il mercato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non è la casa dei tifosi.

perdonami ... io non sono di torino - vivo a 700 Km da lì, eppure considero ciò che la Società realizza "per il bene della Juve" qualcosa che m'inorgoglisce!

credo di sentirmi tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non è la casa dei tifosi.

Non è proprio una casa. E' la sede della società che in seguito si arricchirà di tante cose come il college, il training center, l'hotel ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.