Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Post in rilievo

Sono daccordo con te. Piena fiducia al ragazzo.

ci mancherebbe !! sempre e comunque ..

non e' sulla carta che si vince MA SUL CAMPO sputando l anima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questo ragazzo è la testa...le qualità non gli mancano, non è certo ne un Dani Alves ne un Alex Sandro e non fa certo il paio con il Bonucci che gli abbiamo dato, ma se tornerà ad essere sereno e affronterà questa sifda al massimo, ci darà cmq soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia ha fatto un grande Europeo, così come ha fatto bene al Milan nelle stagioni con Allegri. Poi se la squadra non gira non è facile.. Parliamo di un ragazzo giovane che nonostante questo ha giocato diverse partite in Nazionale e tante al Milan. Vi ricordate Bonucci appena arrivato? ... Io dico che con il blocco Italiano si inserirà in fretta , adesso è un nostro giocatore quindi ha bisogno del nostro supporto. Può fare bene. "Se riesce"... Dopo Pirlo (paragone impossibile lo so)al Milan gliene abbiamo fatta un altra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma, ma è pur vero che De Sciglio è adattabile a entrambe le fasce. Come riserva va comunque più che bene.

Poi hai visto mai, magari ci stupirà in positivo.

 

E' il modo giusto di ragionare. Concordo.

Certo, c'ha sta faccia da pesce lesso...

 

.uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente potrebbe essere nettamente migliore del Lichtsteiner attuale.

 

Paradossalmente mica tanto. Deve essere migliore, ora come ora.

Voglio sperare che si dimostri all'altezza del primo Lichsteiner, che è stato un ottimo terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non lo ritenga un bidone clamoroso, ma nemmeno uno che sposti gli equilibri, credo che pagherà le eventuali debacle di Allegri, considerando che l'incollatoallapanchinada7milionipiubonusallanno l'ha voluto ha tutti i costi, facendo spendere tanti soldi alla società.

 

Sta rischiando molto venendo alla Juve, prevedo che ogni passaggio sbagliato ci sia metà stadio che lo fischi.

 

E non datemi del disfattista, por favor, è solo il mio pensiero da libero utente non allineato alla lobotomizzazione mediatica in atto da alcuni anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da 7/7,5 in pagella a partita ai tempi di Allegri, speriamo torni forte come quell'anno con il mister. Basta motivarlo a dovere. Benvenuto Mattia.

perchè era il solito pompato del milan, come succede per donnarumma, locatelli ed altri..poi uno si guarda le partite e si accorge di quanto siano sopravvalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' solo uno che trasforma l'acqua in vino,e ora sta a Londra,De sciglio,acqua era,e acqua rimane.....e' diventato per un breve periodo vino,quando era in nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non lo ritenga un bidone clamoroso, ma nemmeno uno che sposti gli equilibri, credo che pagherà le eventuali debacle di Allegri, considerando che l'incollatoallapanchinada7milionipiubonusallanno l'ha voluto ha tutti i costi, facendo spendere tanti soldi alla società.

 

Sta rischiando molto venendo alla Juve, prevedo che ogni passaggio sbagliato ci sia metà stadio che lo fischi.

 

E non datemi del disfattista, por favor, è solo il mio pensiero da libero utente non allineato alla lobotomizzazione mediatica in atto da alcuni anni.

 

si penso anche io che diventerà il capro espiatorio quando qualcosa andrà male come fu con hernanes che veniva fischiato anche solo quando s'alzava dalla panchina.

 

e questa è una cosa veramente stupida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ha esordito e ha fatto molto bene, fidiamoci del mr e della società !! Benvenuto alla Juventus !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando è prevista l'intervista a Marotta dove dirà che con De Sciglio sappiamo di non aver preso un grande giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che De Sciglio sia un giocatore sostenuto dallo Stadium.

 

Chi lo prenderà di mira al primo errore per farne un capro espiatorio della campagna acquisti attuale è da considerarsi un grande tifoso Juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vedete come ostacolava Dybala? Non è che poi è così scarso come qualcuno dice. :d

Ora saranno compagni di squadra. @@

 

20065688_109594406363598_4039147992899387392_n.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.