Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO De Sciglio, terminate le visite al J|Medical

Post in rilievo

pupillo di allegri richiesto espressamente da lui

 

io non voglio fa polemica, però sarebbe anche ora di finirla che per certi bidoni si dica che li voglia il mister, in modo che marotta ne esca sempre pulito, probabilmente lo avrà chiesto, dopo che avrà visto saltare ogni caxxo di trattativa per tenere alves , ma se parliamo di pupilli a lui piace isco, quello invece mai accontentato, infine il prezzo è assurdo per gli anni che ha vissuto, cioè io so bonucci ho letto "40 mil perchè voleva solo il milan ci siamo dovuti piegare" ed aveva 5 anni di contratto, de sciglio si libera a 0 a febbraio, voleva solo e soltanto noi, eppure ci siamo piegati al prezzo del milan pure stavolta, io ho l'impressione che se lo avessimo avuto noi de sciglio l oavremmo regalato a dx e a sx loro ci hanno fatto 12 mil.cmq ora è qui, quindi forza mattia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la Juve stia adottando una nuova strategia.

 

Visto che abbiamo la tendenza ad arrivare in finale e a perderla, proviamo a non arrivarci affatto.

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo ricorderemo a lungo... Acquisto no sense. Dopo il regalo Bonucci abbiamo preso anche il pacco De Scoglio.

Se la politica per rivaleggiare con Real Bayern e Barca e questa....

Pensate positivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sará, ma io dopo i tanti successi in Italia e le grandi CL fatte in questi anni, ormai tendo a fidarmi piú del giudizio della nostra dirigenza che dei tanti geni che popolano questo forum. La cosa strana é che poi, nonostante le tante magre figure fatte con i pronostici estivi, molti continuano a parlare e a dare sfogo alle proprie frustrazioni.

 

 

Ma come fai a fidarti di una dirigenza così? Che ci ha portato solo 6 scudetti in 7 anni, coppe Italia, supercoppe e a lottare tra le grandi d europa prendendo una società dalle macerie quando qui sul forum ci sono fior fiore di dirigenti che su football manager hanno portato l avellino a vincere 5 champions consecutive. È per colpa di filosocietari come te che non vinciamo mai niente...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non voglio fa polemica, però sarebbe anche ora di finirla che per certi bidoni si dica che li voglia il mister, in modo che marotta ne esca sempre pulito, probabilmente lo avrà chiesto, dopo che avrà visto saltare ogni caxxo di trattativa per tenere alves , ma se parliamo di pupilli a lui piace isco, quello invece mai accontentato, infine il prezzo è assurdo per gli anni che ha vissuto, cioè io so bonucci ho letto "40 mil perchè voleva solo il milan ci siamo dovuti piegare" ed aveva 5 anni di contratto, de sciglio si libera a 0 a febbraio, voleva solo e soltanto noi, eppure ci siamo piegati al prezzo del milan pure stavolta, io ho l'impressione che se lo avessimo avuto noi de sciglio l oavremmo regalato a dx e a sx loro ci hanno fatto 12 mil.cmq ora è qui, quindi forza mattia

lo ha lanciato lui.. lo ha voluto lui.. perchè nascondersi? Come conte ha voluto peluso e padoin .. non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sta cosa è sempre presente, tipo le risate dopo la sconfitta di Firenze o Genova per dire "ecco, su Allegri avevo ragione io gne gne gne" .ghgh

 

Beh stamattina ho letto che contro il Barcellona siamo solo stati molto fortunati e non abbiamo vinto con merito, giusto per non riconoscere nulla alla nostra squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il calcio che si si gioca attualmente sulle fasce, con terzini quali Marcelo, Alex Sandro etc..De Sciglio è da considerarsi il classico difensore "all'italiana", non salta mai l'uomo, raramente va sul fondo, i cross sono mediocri, e raramente va al tiro, eccelle nei tackle nel difendere e nel contenere (subire) la manovra, insomma un passo indietro a mio parere. In Europa non credo che un terzino cosi possa fare la differenza. Poi contento di essere smentito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, vediamo se il Mister riesce a rigenerarlo e a farlo diventare un giocatore di alto livello. Ho la sensazione che abbia perso gli ultimi 2-3 anni a livelo di crescita, ma ha ancora 24 anni, può migliorare molto.

Buon Lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non le passi...

 

questo messaggio fa schifo, a me de sciglio non piace e penso sarà il ns bidone da sbolognare nel 2018, ma augurare ad un atleta di non superare le visite mediche non è bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho un sogno: Milan-Juventus 0-1 tiro di De Sciglio e autorete di Bonucci. Ragazzi sarei disposto a tutto .yahooo

Magari dopo che si è girato di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane, italiano e giocatore della nazionale, tipico profilo da Juve. Certo possiamo parlare del prezzo e delle ultime 2/3 stagioni fatte male al Milan. Ma mi dite un solo giocatore che ha brillato negli ultimi anni ai zozzoneri? Spero tu riesca a smentire tutti!!!!!!!! Benvenuto Mattia nella tua nuova famiglia .juve

 

Al Milan c'è una cassa di risonanza mediatica che fa sì che tutti i giocatori vengano considerati più forti di quello che non sono in realtà a vedere bene le cose, vedi Donnarumma e Romagnoli che pur non avendo dimostrato niente vengono considerati i migliori giovani dell'universo. De Sciglio ha giocato bene 6 mesi in carriera e da lì è risultato una delusione continua, tant'è che non c'è un tifoso del Milan dispiaciuto per questa cessione e anzi sono tutti convinti di averci rifilato un bidone catastrofico. Non riescono a credere poi di avere incassato 12 milioni per un terzino modesto che dovrebbe valerne forse la metà e per altro in scadenza, il tutto dopo aver ceduto Bonucci a prezzo di saldo. Se non è ai livelli dello scambio Carini-Cannavaro, poco ci manca ma non credo proprio che i beneficiari siamo noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come fai a fidarti di una dirigenza così? Che ci ha portato solo 6 scudetti in 7 anni, coppe Italia, supercoppe e a lottare tra le grandi d europa prendendo una società dalle macerie quando qui sul forum ci sono fior fiore di dirigenti che su football manager hanno portato l avellino a vincere 5 champions consecutive. È per colpa di filosocietari come te che non vinciamo mai niente...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mai parole furono più sacrosante!!

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento non nego che lo reputo un acquisto non da Juve e che sono esterrefatto della campagna acquisti fatta fino ad ora, nonostante sia sempre stato un grande estimatore della nostra dirigenza.

 

Detto ciò, spero che a sbagliarmi sia io e che questo ragazzo di 24 anni possa ritrovare la strada e smentirmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh stamattina ho letto che contro il Barcellona siamo solo stati molto fortunati e non abbiamo vinto con merito, giusto per non riconoscere nulla alla nostra squadra .ghgh

 

Ma come, non lo sai? Due finali in tre anni solo per sorteggi fortunati .sisi

 

E io che pensavo solo gli interisti su twitter potessero dire una cosa simile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo spenderne di piu non credi? Ma se un allenatore ha una richiesta specifica..

Credo pure io che la società abbia chiesto ad Allegri di sceglierne uno tra Carvajal e De Sciglio e lui abbia scelto De Sciglio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevamo spenderne di piu non credi? Ma se un allenatore ha una richiesta specifica..

 

No, non credo.

Spendere sul terzino destro non è una priorità se devi investire sul centrocampo e l'attacco.

De Sciglio gioca a dx e a sx, prende poco di ingaggio e ha 24 anni.

Per 12 milioni, coi prezzi attuali, ci può anche stare.

 

Da quando la Juve va dietro agli allenatori? uum

L'allenatore la richiesta specifica l'aveva anche su Isco 3 anni fa e Matic 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardati italia spagna gli europei con Conte, poi ne parliamo

 

riguardati juve-milan di paolino de ceglie poi ne riparliamo, dai su io spero ci smentisca, ma ad oggi è un bidone, cioè è giovanissimo è in scadenza di contratto, e lo abbiamo voluto solo e soltanto noi, e solo perchè c'è allegri, e spero ci abbia visto giusto, negare che negli ultimi due anni tra infortuni e partite di mer.da sia stato un bidone è negare la verità, ora però è ns e spero si riprenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.