Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: Wojciech Szczesny è bianconero!

Post in rilievo

Benvenuto...ci rivediamo l'anno prossimo se buffon ti lascia il posto

 

Ho capito... scrivi solo per provocare.

 

 

Fine discussioni per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute, ma pagare un portiere in scadenza e fuori progetto 12 milioni + 3 di bonus mi sembra un po' tantino, un mese di trattative per arrivare a queste cifre... mah

Fuori progetto?!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito... scrivi solo per provocare.

 

 

Fine discussioni per me.

Non è una provocazione...secondo te apparte la coppa italia l'anno prossimo quando giocherà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute, ma pagare un portiere in scadenza e fuori progetto 12 milioni + 3 di bonus mi sembra un po' tantino, un mese di trattative per arrivare a queste cifre... mah

 

Che pallosi che siete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una provocazione...secondo te apparte la coppa italia l'anno prossimo quando giocherà?

 

Facciamo che la Coppa Italia la gioca Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum va in palla,spero di aver preso Kroos,rientro e c'è sempre sto qua vacca Eva...

Il top player che vuole la gente è il nuovo server.. prendiamolo e diamogli la 10.. NS10 is the way..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il primo tassello per l'addio di Gigi. Il che mi mette una tristezza infinita.

 

Per il dopo Buffon sognavo un ragazzo italiano. non un polacco dal cognome impronunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon acquisto, ma era il caso di spendere tutti quei soldi per un giocatore che vedrà il campo col binocolo ?

Dal prossimo anno diventa titolare. Non vorrei dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.