Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

UFFICIALE: Wojciech Szczesny è bianconero!

Post in rilievo

Benvenuto.

 

Non credo sia venuto a fare la riserva, o comunque avrà ricevuto garanzie di un utilizzo consistente la prossima stagione e della titolarità la successiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi da l'idea di un portiere che alza la Champions...per me Snesny alza al cielo la Champions con la nostra maglia ( magari facendo pure "un paratone" in finale )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mi da l'idea di un portiere che alza la Champions...per me Snesny alza al cielo la Champions con la nostra maglia ( magari facendo pure "un paratone" in finale )...

 

 

Può dirsi fortunato e avvantaggiato nel suo ruolo di n. 1 perché, quando giocherà in prima squadra, non avrà più davanti a se Bonucci che si gira sistematicamente sui tiri contro diretti in porta o che lascia l'attaccante incustodito, libero da pressioni di marcatura a uomo stando fermo ad applicare la zona con la linea, il fuorigioco e l'attacco alla palla; parte con il piede giusto e non sa cosa vuol dire questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Schzczsheznszenc!

Ti auguro di cuore di diventare titolare entro poche partite dall'inizio della stagione calcistica.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Schzczsheznszenc!

Ti auguro di cuore di diventare titolare entro poche partite dall'inizio della stagione calcistica.

:d

 

 

Se mettiamo il suo nome che hai scritto davanti alla porta tra un palo e l'altro, non passa nessuno tiro, nessuna palla, meglio di così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.