Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

pogba e vidal sono state le partenze di cui più sento la mancanza, a loro livello si è avvicinato zidane...quanto soffrii quell'estate...

con bonucci indifferenza totale, rallentava troppo il gioco ed era una scusa per passare sempre la palla indietro...

 

si concordo su vidal e pogba, quando lì vedo sento ancora un peso forte, e da un lato li sento ancora parte della mia squadra, quasi ancora con la mia maglia. Bonucci qualitativamente parlando non lo discuto, però non mi mancherà, perchè è un mezzo uomo, una mezza calzetta.

abbiamo perso poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio curioso di vederti al Milan. Ci sono molti giocatori che sembrano fortissimi in un contesto, per poi tornare normali in altri. Un esempio su tutti, che quelli intorno ai 40 anni almeno si ricorderanno, era Costacurta. Bravo difensore senza dubbio, ma aveva di fianco Baresi e Maldini, e coperto da un ottimo centrocampo.

 

Avere di fianco giocatori bravi ti fa giocare meglio: sono sempre al posto giusto, sia per ricevere che per crearti spazi, ti passano palloni facili da controllare, rimediano ai tuoi errori e fanno cose che possono metterti in difficoltá. Ah...e poi ti lasciano perdere se fai lo *. A quelli bravi interessa vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Applausi??e perchè mai??posso capire il non fischiare ma non vedo perchè debba essere applaudito.

Perché non si possono cancellare 7 anni pieni di gioie e con qualche delusione. Saremmo pari ai tanto criticati tifosi avversari. Io la vedo così. Pochi applausi, poi indifferenza se si vuole fargli capire che con noi ha chiuso, e male. Lo feriremmo di più e saremmo superiori alle polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si concordo su vidal e pogba, quando lì vedo sento ancora un peso forte, e da un lato li sento ancora parte della mia squadra, quasi ancora con la mia maglia. Bonucci qualitativamente parlando non lo discuto, però non mi mancherà, perchè è un mezzo uomo, una mezza calzetta.

abbiamo perso poco.

cara zarina non lo so. In questi casi le colpe vanno sempre suddivise. Detto questo, fosse andato all'estero non gli avrei detto nulla, andare al milan sinceramente lo considero un tradimento. Non che mi aspetti molto dai calciatori moderni, ma da uno che fino a pochi mesi fa si proclamava juventino a tutto tondo mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Su pogba e vidal ti dico solo che anche a me mancano tanto. Ma soprattutto ci mancano in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara zarina non lo so. In questi casi le colpe vanno sempre suddivise. Detto questo, fosse andato all'estero non gli avrei detto nulla, andare al milan sinceramente lo considero un tradimento. Non che mi aspetti molto dai calciatori moderni, ma da uno che fino a pochi mesi fa si proclamava juventino a tutto tondo mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Su pogba e vidal ti dico solo che anche a me mancano tanto. Ma soprattutto ci mancano in campo.

esatto ci mancano in campo, sono pronta a scommettere però che di quest'ultimo non sentiremo la mancanza manco in campo.

un mezzo uomo che vuole fare la prima donna persino paradossale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cara zarina non lo so. In questi casi le colpe vanno sempre suddivise. Detto questo, fosse andato all'estero non gli avrei detto nulla, andare al milan sinceramente lo considero un tradimento. Non che mi aspetti molto dai calciatori moderni, ma da uno che fino a pochi mesi fa si proclamava juventino a tutto tondo mi sarei aspettato qualcosa di meglio. Su pogba e vidal ti dico solo che anche a me mancano tanto. Ma soprattutto ci mancano in campo.

 

Ci sono rimasto male pure io, per la scelta di Leo...tengo però ancora in sospeso il giudizio perché ci potrebbero essere interessi familiari o pratici che non conosciamo e che l'hanno fatto propendere per tale destinazioni, piuttosto che per una destinazione estera.

 

Quanto a Vidal e Pogba, ci mancao in campo, ma mi consolo pensando che comunque con la loro partenza sono arrivati giocatori ai quali forse non saremmo potuti arrivare, e in fondo come risultati i loro club non hanno fatto meglio di noi.

 

Se riusciamo a prendere un buon centrocampista e un difensore centrale, non penso che siamo meno forti di Bayern e United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.