Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Bonucci: "Il rapporto con la Juve era finito, non mi sentivo importante. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno..."

 

MILANO, 22 luglio 2017 - Leonardo Bonucci alla Gazzetta dello Sport: "Perché ho lasciato la Juve? La vita è fatta di cicli che si aprono e chiudono, e quando fai parte di un gruppo per sette anni speri di lasciare qualcosa di bello. Diciamo che nell’ultima parte della stagione il legame si è affievolito da entrambe le sponde e abbiamo deciso in accordo di allontanarci. Negli ultimi mesi si è sgretolato qualcosa. E cambiare è stata la conseguenza. Per dare il 100% io devo sentirmi importante, cosa che ormai succedeva a fasi alterne. E questo non mi andava. Anche i matrimoni più belli a volte finiscono. Margine per ricucire? La premessa è che alla Juve ho dato tanto e dalla Juve ho ricevuto tanto. Per me non è stata una scelta facile perché sette anni sono difficili da chiudere e da dimenticare. Ma il rapporto era arrivato alla conclusione, da parte di entrambi non c’era più voglia di continuare insieme. Però devo dire che per come è finita, ne siamo usciti tutti bene: io, la Juve e il Milan. La "BBC"?Con i compagni ci sono stati momenti nei quali abbiamo parlato e affrontato problematiche. Ognuno ha il proprio carattere, ma con loro ho sempre avuto grande rapporto. Nello spogliatoio non è successo nulla di quanto è stato detto. Se Allegri fosse andato via, io sarei rimasto a Torino? Con i se e con i ma si combina poco. Con lui ho avuto un rapporto alla luce del sole, ho giocato tanto e se è successo è perché sono stato considerato importante. Avere discussioni durante gli anni è normale, e io sono uno diretto che dice sempre la verità. Ma con lui non ho avuto alcun tipo di problema. Poi, è ovvio che alcune situazioni portano delle conseguenze e ognuno si prende le proprie responsabilità. Lo «sgabello di Porto» è stato la fine di tutto? Pare che sia stata la cosa più eclatante, ma in realtà è solo la goccia finale. Già prima c’erano state altre situazioni. Poi, comunque, la cosa si era ricomposta. Che accoglienza mi aspetto dai tifosi bianconeri? Per quello che ho dato alla Juve, non mi sento né un traditore né un mercenario. Se dovessero fischiarmi devono sapere che, così come gli insulti che ricevevo in bianconero mi caricavano, sarà così anche nel caso mi fischiassero allo Stadium".

 

Fonte: GdS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti sentivi importante?? volevi comandare?? cosa pensi che la Juve si lasci intimorire da un bonucci qualsiasi?? ora al milan farai quello che vuoi (già si è visto con kessie) e proverai anche cosa vuol dire lottare per il terzo/quarto posto (alla meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boniperti, Scirea, DelPiero, Buffon

seduti su una panchina in corso Galfer.

 

Tu su uno sgabello accanto a Fassone e Mirabelli. La vita ti porta sempre in qlo al tuo destino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto all'epoca, lui in tribuna in CL significava o io o lui. il rinnovo di Allegri voleva dire lui fuori.

 

Immagino che sia anche per problemi famigliari, ma uno come lui poteva/doveva ambire a qualcosa meglio del NewMiuliang. Ha dimostrato che qualcosa gli manca per essere un vero leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte balle. Se ne è andato per guadagnare il doppio. Così come alves che voleva un anno in più di contratto.

 

se fosse andato via allegri sarebbe rimasto, è vero quello che si dice sul fatto che voleva diventare il leader designato e forse a tutti non andava bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sentivi importante? Beh... prime donne alla Juventus, giustamente, non ne vogliamo. Inizia a prendere esempio dall'umiltà di grandi campioni come Gigi e Giorgio.

 

Lo sgabello di Porto era più che meritato, e una persona intelligente lo ammetterebbe senza problemi... questo qua invece era solo un egocentrico smanioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giusta accoglienza dovrebbe essere una glaciale indifferenza...come se quella maglia la indossasse un Egidio Calloni qualunque...

 

Sarebbe il giusto premio per aver "costretto" la società a cederlo al Milan...e se non fosse stato il Milan sarebbero stati quegli altri...

 

Ma so già che non sarà così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bastano 5 milioni in più nel contratto e una fascia da capitano immeritata e defraudata ad un suo compagno, questo basta per sentirsi importante? ok, buono a sapersi. Ma ripeto io di questo tizio non parlerei più, perche non merita la nostra attenzione. E allo Stadium aspettati l'accoglienza che si meritano quelli come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiegano i post sui social col figlio con la maglia del Toro: non era sportività, aveva già deciso di lasciare la Juve, non sentiva più l'appartenenza alla Juve.

Come Tevez e Vidal, si è visto sul campo con prestazioni pessime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui forse voleva qualcosa che la juve non poteva assicurargli. E ha deciso di partire. La juve non ha fatto nulla per trattenerlo. Le questioni non sempre si ricompongono è vero. Ma se non si fa pace con una persona che è stata con te per tanto tempo e con cui hai condiviso gioie e dolori significa che l'accaduto non è una sciocchezza di poco conto

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.