Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Quando giocheremo contro gli metterei douglas costa nel suo lato giusto per fargli fare qualche 1vs1 con il brasiliano

 

Giusta osservazione. Lui soffre moltissimo l'1 vs 1 in duelli con giocatori rapidi e sguscianti e Costa è uno di quelli. Non credo invece che avrà problemi a marcare Higuain.

Comunque io non me la sento di criticarlo. Non mi è mai piaciuto seguire le masse belanti che dall'oggi al domani cambiano atteggiamento. Si può essere risentiti ma non si può adesso criticarlo anche sul lato sportivo.

Bonucci era IL pilastro della nostra difesa, poche chiacchere. IL pilastro, non uno dei pilastri. Era il Leader dell'EX BBBC. Ha creato un vuoto non indifferente e toccherà alla Società riempirlo.

In genere si dice che "morto un Papa se ne fa un altro". Ebbene io mi aspetterei quest'altro Papa per dirigere la nostra difesa. Gli altri, cominciando da Buffon per finire con Barzagli sono dei chierichetti al confronto, altro che Papi. Se si era montato eccessivamente la testa è stato giusto rompere i rapporti anche se sarebbe stata cosa buona e giusta cacciare via anche Allegri. Invece ha avuto prolungamento e per me assurdo adeguamento di contratto. Lo ritengo un allenatore inadatto ad allenare grandi squadre perchè non è capace di valorizzare i giovani talenti e di prendere decisioni improvvise, per cambiare situazioni critiche che si presentano in determinate partite. Se non arriva agli ultimi minuti lui non riesce a fare cambi e quando li ha fatti, li ha fatti a volte in peggio come a Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto la cosa giusta guardare le partite tutto il resto nn è una cosa dovuta ed è per questo che i calciatori ci dovrebbero ringraziare mi sembra chiaro il concetto.

Logica degli ultras .doh

Fa quello che senti di fare... dovuta .doh

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto veramente cose da fuori di testa nelle pagine precedenti, insulti a go go, quanti fenomeni da tastiera.

La realtà è ne piu ne meno di quanto detto dal buon Bonnie, i matrimoni finiscono, i rapporti si incrinano, ci si è separati di comune accordo, da quanto evince i rapporti erano logori.

Cio non può cancellare 7 anni meravigliosi altrimenti il calcio diventa un circo.

Io personalmente lo ringrazio e lo ricorderò come uno dei pilastri di uno dei piu grandi cicli della storia Juve.

Insieme a lui ricorderò anche alcuni suoi gol incredibili, quello contro la Roma del 3-2 che mi ha fatto sbananare di piu nella mia vita, quello a Siviglia quest'anno decisivo per la Champions, col Napoli ecc...

Ciao Bonnie e grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente nessun rancore per bonucci, sono scelte professionali, di vita di cambiamento e altre cose che ci stanno

 

quello che più mi ha fatto arrabbiare è averlo svenduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per ciò che hai dato ma ringrazia per quello che ti hanno dato i tifosi e la Società!

Adesso che ne sei fuori capirai che "la Juve é un'altra cosa" cioè incomparabilmente un'altra cosa rispetto al resto anche se non lo ammetterai mai.

Capirai che nella Juve chi comanda é "la Juve" é nessun altro.

Sarai un ricordo nel ricordo.

L'essenza di Juve supera te e la tua presunzione.

Quando tornerai d'avversario non dimenticarti lo sgabello ... è conservato nello spogliatoio della squadra ospite.

Quello ormai è il tuo posto ... uno sgabello.

 

Mi raccomando ... di ai tuoi compagni di lasciare pulito quando escono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto qualcuno.

 

Indifferenza, se allo stadium nessuno lo applaude o lo fischia questo impazzisce perché vuole sentirsi importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leonardo secondo me hai fatto la scelta sbagliata e lo sai anche tu nel tuo inconscio ma sta cercando di autoconvincerti del contrario.

 

Dispiace per questa tua scelta, continuo a non capirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logica degli ultras .doh

Fa quello che senti di fare... dovuta .doh

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

È dovuto che io debba venerare i giocatori?

É dovuto che mi debba comperare la maglia dei giocatori?

É dovuto che li debba incitare e sostenere sempre anche quando nn si impegnano pur essendo pagati ugualmente?

Spiegami poi cosa centra la logica da ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le situazioni che a noi ci caricano e continuano a farci vincere, sono importanti. Tanti saluti Bonucci e buone delusioni..

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto. Adesso è il passato e da JMusuem.

 

Curioso di vedere e capire quanto era importante il tanto criticato e insultato Chiellini a coprire le sue falle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente la verità non la sapremo mai, dal tronde giusto cosi, quello che succede nello spagliotoio è giusto rimanga lì.

Però ci sono delle cose che si possono dire no? poteva scegliere una squadra all estero, perché come dice lui 7 anni non si deminticano no? E se la moglie non voleva poteva fargli vedere la cifra che c'era scritta sopra al contatto del Chelsea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dovuto che io debba venerare i giocatori?

É dovuto che mi debba comperare la maglia dei giocatori?

É dovuto che li debba incitare e sostenere sempre anche quando nn so impegnano pur essendo pagati ugualmente?

Spiegami poi cosa centra la logica da ultras

Ma nessuno te lo chiede.

Se hai piacere di fare quelle cose, le fai.

Cosa vuoi?

Gli ultras sono quelli che pretendono cose senza senso come questa.

La Juventus offre uno spettacolo, tu puoi vederlo come credi e viverlo allo stesso modo. Fine. Non riceverai un premio per aver fruito di uno spettacolo.

Tutto quello che crea appartenenza è una tua scelta acquistarlo, non hai obbligo alcuno.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao leo in bocca al lupo. una carezza a tuo figlio.

 

 

 

 

 

 

per voi tutto il bene possibile ma, per favore, adesso chiudi il rubinetto e lascia stare la juventus. siamo il tuo passato e, sinceramente, dei motivi del tuo abbandono ne possiamo fare anche a meno. .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ed è un bene che sia tu a sottolinearlo. Sono sicuro che anche tu avrai dei superiori "eccentrici"..... ma il rispetto per le gerarchie non si discute

 

Di che si parla? Del Masaniello Robespierre? sefz

 

42 milioni...e a mai piu rivederci uhuh

 

Intanto leggo di voci sempre piu decise di Matic al MU

 

Puo voler dire solo una cosa..

 

 

LUI sta arrivando. .piangi. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voleva le chiavi dello spogliatoio.... ma caratterialmente non è capace di gestire nemmeno un chiosco di grattachecche

Il maestro di sostegno che aveva i primi anni alla Juve quando era un brocco lo ha montato troppo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.