Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Tanto quando ci sarà una gara importante ci metterà lo zampino.. ma nella sua porta... dal chelsea a Cardiff.. ciao leo.. a mai più rivederci

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul fatto che era un leader dello spogliatoio, ma parliamoci chiaro, difensivamente non è mai stato una cima. Ci perdiamo sicuramente qualcosa in impostazione dalle retrovie, ma forse non ci sorbiamo più quel giro palla con relativo lancio lungo che faceva cadere le braccia, e la manovra adesso la si costruisce dalla mediana in su. Adesso deve essere bravo allegri a dar un'identità alla squadra. Comunque non mi strappo i capelli per l'attenzione partenza di Bonucci, è illegale più sostituibile della rosa e i sostituti li abbiamo già in casa. Se poi mi portano un thiago Silva tante meglio :d

Quoto tutto. Thiago silva impossibile..il psg prenderà giocatori a 222 mil ..anzi speriamo di non rimetterci qualcuno con sto giro di soldi folle! Se vendono Dybala vado a dargli fuoco a marotta e monociglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha dei problemi....grossi problemi.

Cmq personalmente allo stadium vorrei per lui indifferenza totale.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci va solo ringraziato per tutto quello che ha fatto

eh no. Bonucci deve pure ringraziare per tutto quello che ha vinto.ica stiamo parlando di Platini eh. Bpnucci se ne va con una pernacchia, esattamente come tutti quelli che se ne vanno per loro volontà, da Alves a Pogba, da Coman a Vidal fino a Ibra e Inzaghi. Non vedo perché non dovrebbe. Un anno fa si sarebbe incatenato allo stadio, diceva lui. E ora dovremmo pure ringraziarlo? Direi proprio di no, anzi, gli tiferemo contro. La Juve, come tutte le altre squadre di blasone, è una roba seria: se le dedichi la vita, sarai ricordato per sempre, ancora oggi c'è chi narra le gesta di Boniperti. Se scegli di andartene, cavoli tuoi. Nedved probabilmente ha guadagnato meno di Ibra in carriera, ma tra trent'anni mi batterà ancora il cuore per lui. Ibra non farà battere il cuore di nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fischi meritati perché non c'è nulla di male. Può caricarsi quanto gli pare, lo stanno rendendo fin troppo importante solo perché è un giocatore titolaree che ha perso la Juve. Ma non è ne messi ne c Ronaldo. Un difensore forte è importante ma non così importante da spostare gli equilibri come dicono loro. La difesa è un reparto che fa del gruppo la propria forza e vedremo Bonucci senza le spalle coperte come si comporta

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri non sia simpatico ai calciatori è un dato di fatto comunque.

Anche perchè quando si perde.. va a prendersela in Tv con i suoi ( Vidal , Dybala )

Cosa che non ho mai visto fare a nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiegano i post sui social col figlio con la maglia del Toro: non era sportività, aveva già deciso di lasciare la Juve, non sentiva più l'appartenenza alla Juve.

Come Tevez e Vidal, si è visto sul campo con prestazioni pessime.

Ma come fate? come fate a partorire cose del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci va solo ringraziato per tutto quello che ha fatto

 

gratis ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'intervista televisiva su MP è chiaro che nel corso della stagione di cose ne sono successe tante che poi sono sfociate nel testa di c. pensa a giocare gridato da Allegri, nella corsa di Bonucci nello spogliatoio e alla fine il famoso sgabello.

La separazione era forse inevitabile, pero' le cifre, il modo, la squadra NO.

marotta avrebbe dovuto essere cattivo e non accomodante come è apparso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si sentiva importante? Ma ha giocato praticamente sempre, fino alla finale di Champions, più di così cosa voleva? Veramente non lo capisco.

Voleva lo stesso stipendio di dybala e Gonzalo...allegri lo ha sempre messo al centro del progetto tattico ha giocato tutte le partite l'unico motivo sono i soldi e probabilmente la moglie voleva iniziare una carriera in TV forse la vedremo in Mediaset?!??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.