Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Se dovessero fischiarmi devono sapere che, così come gli insulti che ricevevo in bianconero mi caricavano, sarà così anche nel caso mi fischiassero allo Stadium".

 

Ci prenderemo volentieri questo rischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace parecchio non vederlo più alla Juve,ma va comunque ringraziato per tutto ciò che ha dato..la situazione era probabilmente compromessa,causa anche una cattiva gestione del gruppo da parte di un allegri che nell'ultima stagione ha mostrato parecchi limiti caratteriali..penso che avrebbe dovuto salutarci pure lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che, se posso permettermi di dirlo, è la soluzione migliore .ok

;) Diventai Juventino sfegatato per Causio, mi innamorai della Juve proprio per lui cerca di inquadrare la situazione: nato in Svizzera da genitori salentini, cresciuto la, primi anni settanta esce fuori un ragazzo di Lecce che diventa il simbolo di una squadra che poi avrebbe vinto in Europa la coppa UEFA. Anni dopo venne ceduto all'Udinese, fu un duro colpo ma capii, quindi ho superato quella cessione e molte altre. Gentile, Tardelli, Rossi, Cabrini, Baggio, Zidane, Ibrahimovic (quella fu dolorosa ma per come avvenne non per la cessione in se per se) Vidal, Pogba.... Onestamente Bonucci è un grande giocatore ma supero tranquillamente la sua cessione, senza alcun problema proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un anno difficile in famiglia, forse si è preso l'esaurimento.....

Quello è un discorso che esula dalle passioni calcistiche di noi comuni mortali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente ha preso la punizione di Porto come la goccia che ha fatto traboccare il vaso... beh.... dimostra tutto il suo ego... Una punizione sacrosanta vista come un'offesa...

Questo, signori, voleva comandare lo spogliatoio ma si è reso conto che i bulletti da noi non regnano...

Detto ciò, auguro a lui ogni bene visto quanto ci ha dato... anche se dubito seriamente potrà competere con noi per qualsiasi titolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giusta accoglienza dovrebbe essere una glaciale indifferenza...come se quella maglia la indossasse un Egidio Calloni qualunque...

 

Sarebbe il giusto premio per aver "costretto" la società a cederlo al Milan...e se non fosse stato il Milan sarebbero stati quegli altri...

 

Ma so già che non sarà così...

La vedo come te fratello . l'indifferenza sarebbe il giusto premio ; purtroppo però , come dici giustamente non sarà così , basta guardare quanti topic sull'argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente ha preso la punizione di Porto come la goccia che ha fatto traboccare il vaso... beh.... dimostra tutto il suo ego... Una punizione sacrosanta vista come un'offesa...

Questo, signori, voleva comandare lo spogliatoio ma si è reso conto che i bulletti da noi non regnano...

Detto ciò, auguro a lui ogni bene visto quanto ci ha dato... anche se dubito seriamente potrà competere con noi per qualsiasi titolo...

Lungi da me difendere Bonucci, ma Allegri non è che sia facile caratterialmente eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) Diventai Juventino sfegatato per Causio, mi innamorai della Juve proprio per lui cerca di inquadrare la situazione: nato in Svizzera da genitori salentini, cresciuto la, primi anni settanta esce fuori un ragazzo di Lecce che diventa il simbolo di una squadra che poi avrebbe vinto in Europa la coppa UEFA. Anni dopo venne ceduto all'Udinese, fu un duro colpo ma capii, quindi ho superato quella cessione e molte altre. Gentile, Tardelli, Rossi, Cabrini, Baggio, Zidane, Ibrahimovic (quella fu dolorosa ma per come avvenne non per la cessione in se per se) Vidal, Pogba.... Onestamente Bonucci è un grande giocatore ma supero tranquillamente la sua cessione, senza alcun problema proprio.....

Ti capisco molto bene. Le cessioni che mi hanno segnato di più sono state quelle di Baggio e Zidane. Dopo quelle, per quanto sul momento uno possa adirarsi, subentra una sorta di calma distaccata, che mi porta a guardare subito oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti capisco molto bene. Le cessioni che mi hanno segnato di più sono state quelle di Baggio e Zidane. Dopo quelle, per quanto sul momento uno possa adirarsi, subentra una sorta di calma distaccata, che mi porta a guardare subito oltre.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Bonucci, ma Allegri non è che sia facile caratterialmente eh....

Certo...

Ma Allegri è messo li a comandare, è stato incaricato e pagato per far quello...

Bonucci è un giocatore e in quanto tale deve giocare e stare zitto...

Quando ti metti a battibeccare per scelte tecniche, per di più in campo, passi dalla parte del torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Bonucci non è mai piaciuto più di tanto. Quindi totale indifferenza. Secondo me gli abbiamo dato fin troppa importanza. Ha giocato praticamente sempre, anche contro ogni logica. Presuntuoso. Si è sentito indispensabile perchè, nel 5-3-2 di Conte, insieme ai compagni, ha contribuito a far rinascere la Juve dopo anni bui. Ma non si è reso conto che, dopo aver superato il periodo difficile, il "suo" sistema difensivo, era diventato una zavorra. Meglio essersi separati adesso, che tenersi una rogna in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui forse voleva qualcosa che la juve non poteva assicurargli. E ha deciso di partire. La juve non ha fatto nulla per trattenerlo. Le questioni non sempre si ricompongono è vero. Ma se non si fa pace con una persona che è stata con te per tanto tempo e con cui hai condiviso gioie e dolori significa che l'accaduto non è una sciocchezza di poco conto

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Vogliamo farla più complicata di quella che è. Bonucci aveva un disagio e la Juve ha fatto poco per sanarlo. Avevano già deciso di farne a meno.

L'anno prossimo sarà lo stesso con Laex Sandro e poi con Dybala.

E noi staremo qui a inventar storie su giocatori ingrati e mercenari. Alla Juve faceva comodo cederlo, e non certo perché spaccasse lo spogliatoio.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

Indifferenza totale ....sarebbe anche meglio!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non si sente importante indossando la maglia della Juve, è meglio che se ne vada e tu hai fatto bene ad andartene. Grazie per avere contribuito a tante gioie, tienile care, perchè non vorrei sbagliarmi, ma calcisticamente non so se da oggi in poi ne avrai altrettante.

 

Ciao .ciaao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente voleva scalare gerarchie già stabilite. E questo non è piaciuto in società e nello spogliatoio.

Ora al Milan è l'unico giocatore d'esperienza e può prendersi fascia e stipendio faraonico.

 

Continuo a ritenere l'addio di Bonucci una grave perdita e a pensare che a quella cifra sia stato praticamente regalato... ma bisogna guardare avanti.

 

 

P.s. non vedo il motivo di fischiarlo allo Stadium. Uno che per 7 anni ha sempre dato tutto per la nostra maglia va solo applaudito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.