Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Da "sciacquatevi la bocca" (quando parlate della Juventus) è passato nell'arco di un nanosecondo a: "Una squadra con 7 Coppe dei Campioni non ce le ha per caso".

 

Si sta dimostrando un uomo piccolo... e pensare che voleva anche fare il capo della situazione. Vergognoso è dir poco. Se la Juve ha qualche Coppa in meno, è anche per "merito" suo... visto che 2 finali le ha perse giocando da schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato via uno dei tre difensori più forti al mondo.

 

Da "sciacquatevi la bocca" (quando palate della Juventus) è passato nell'arco di un nanosecondo a: "Una squadra con 7 Coppe dei Campioni non ce le ha per caso".

 

Si sta dimostrando un uomo piccolo... e pensare che voleva anche fare il capo della situazione. Vergognoso è dir poco.

 

E' del Milan ora. Cosa vuoi che dica?

 

D'altra parte, il fatto che una squadra non ha sette Champion's per caso mi sembra un dato abbastanza indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia siamo avanti anni luce ma questi sono convinti di esserci superiori. Vabbè loro proclamano da fuori, noi facciamo parlare il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato via uno dei tre difensori più forti al mondo.

 

 

 

E' del Milan ora. Cosa vuoi che dica?

 

D'altra parte, il fatto che una squadra non ha sette Champion's per caso mi sembra un dato abbastanza indiscutibile.

 

E cosa c'entra? Può anche fare meno proclami, visto che è appena arrivato dai cinesi. E poi, delle Coppe del Milan, chi se ne importa. Ormai l'era Berlusconi è finita... quindi, mi sa che dovrà accontentarsi di vederle vincere agli altri le Coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa c'entra? Può anche fare meno proclami, visto che è appena arrivato dai cinesi. E poi, delle Coppe del Milan, chi se ne importa. Ormai l'era Berlusconi è finita... quindi, mi sa che dovrà accontentarsi di vederle vincere agli altri le Coppe.

 

Come avviene ogni volta che siam qua a criticare le parole di qualcuno, non è che Bonucci si sveglia la mattina e si mette a fare proclami. Più probabilmente gli fanno delle domande e lui, da neo-milanista, risponde. Non vedo cosa ci sia di male.

 

Quanto al resto, sono curioso di vedere l'evoluzione di questo Milan. Se continuiamo a cedere un campione all'anno invece di aggiungerlo a quelli che abbiamo, la Champion's fanno prima a rivincerla loro che noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avviene ogni volta che siam qua a criticare le parole di qualcuno, non è che Bonucci si sveglia la mattina e si mette a fare proclami. Più probabilmente gli fanno delle domande e lui, da neo-milanista, risponde. Non vedo cosa ci sia di male.

 

Quanto al resto, sono curioso di vedere l'evoluzione di questo Milan. Se continuiamo a cedere un campione all'anno invece di aggiungerlo a quelli che abbiamo, la Champion's fanno prima a rivincerla loro che noi.

 

Il campione è voluto andare via lui... la Juve se l'è tenuto 7 anni. Quindi, non aveva intenzione di venderlo, se le cose non fossero andate come tutti sanno... eccetto chi non vuol vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dato via uno dei tre difensori più forti al mondo.

 

 

 

E' del Milan ora. Cosa vuoi che dica?

 

D'altra parte, il fatto che una squadra non ha sette Champion's per caso mi sembra un dato abbastanza indiscutibile.

Non è assolutamente vero se si è uomini non si sputa sul passato e soprattutto sulla tifoseria che ti ha dato tanto... Un grande esempio :Baggio con la sciarpa della viola...Si può fare bene da una parte e continuare a rispettare chi ti ha amato... Ma purtroppo si sta rivelando un bambino viziato... Ps Leo la alzeremo molto prima di te quella Coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campione è voluto andare via lui... la Juve se l'è tenuto 7 anni. Quindi, non aveva intenzione di venderlo, se le cose non fossero andate come tutti sanno... eccetto chi non vuol vedere.

 

Io non lo so come sono andate le cose.

 

So che, quando Allegri era al Milan, Pirlo scelse di andarsene perché il tecnico gli preferiva Van Bommel nel ruolo di regista. Poi è venuto da noi e, da allora, sono andati via Vidal, Tevez, Pogba, Alves e Bonucci. Questo so.

 

Non è assolutamente vero se si è uomini non si sputa sul passato e soprattutto sulla tifoseria che ti ha dato tanto... Un grande esempio :Baggio con la sciarpa della viola...Si può fare bene da una parte e continuare a rispettare chi ti ha amato... Ma purtroppo si sta rivelando un bambino viziato... Ps Leo la alzeremo molto prima di te quella Coppa...

 

Non mi pare che Leo stia sputando sulla Juventus. Se lo ha fatto, devo essermelo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo so come sono andate le cose.

 

So che, quando Allegri era al Milan, Pirlo scelse di andarsene perché il tecnico gli preferiva Van Bommel nel ruolo di regista. Poi è venuto da noi e, da allora, sono andati via Vidal, Tevez, Pogba, Alves e Bonucci. Questo so.

 

Non mi pare che Leo stia sputando sulla Juventus. Se lo ha fatto, devo essermelo perso.

 

Si parlava della Juve che vende i campioni parlando di Bonucci, ed io ho detto è stato lui a volere andare via... mi pare l'abbia detto lui stesso... vogliamo negare l'evidenza? Poi se vuoi attribuire ad Allegri il fatto che siano andati via anche quelli che hai citato, sei padrone di farlo... ma vorrei ricordarti che Tevez è andato per nostalgia del Boca, Alves non lo considero proprio, visto che è andato perchè non gli hanno allungato il contratto, forse perchè parlava un pò troppo. Pogba è andato perchè a lui e a Raiola il MU ha riempito bene il portafoglio e poi, voleva ritornare a casa sua... e vorrei ricordarti SOPRATTUTTO che Allegri e Paul avevano un bellissimo rapporto... infatti giocavano spesso anche a carte e a canestro insieme... quindi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di quel che dice un milanista non interessa poi molto.

Non è il mio mondo, preferisco parlare di Juventus e di questo mondo.

 

Anzi non capisco neppure perchè ci sia un topic in Juventus Forum.

Gli ex che sposano completamente altre cause meritano altre sezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava della Juve che vende i campioni parlando di Bonucci, ed io ho detto è stato lui a volere andare via... mi pare l'abbia detto lui stesso... vogliamo negare l'evidenza? Poi se vuoi attribuire ad Allegri il fatto che siano andati via anche quelli che hai citato, sei padrone di farlo... ma vorrei ricordarti che Tevez è andato per nostalgia del Boca, Alves non lo considero proprio, visto che è andato perchè non gli hanno allungato il contratto, forse perchè parlava un pò troppo. Pogba è andato perchè a lui e a Raiola il MU ha riempito bene il portafoglio e poi, voleva ritornare a casa sua... e vorrei ricordarti SOPRATTUTTO che Allegri e Paul avevano un bellissimo rapporto... infatti giocavano spesso anche a carte e a canestro insieme... quindi.

 

Io non attribuisco niente a nessuno, mi limito a constatare i fatti.

 

Tevez non è più al Boca, mi pare. Gli è già passata la nostalgia?

 

Sugli altri, ho le mie riserve.

 

Di Pirlo vogliamo parlarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle sue parole non ci vedo una mancanza di rispetto nei nostri confronti,

dopo 7 anni i rapporti si sono incrinati, ha voluto cambiare e va bene, ci sta.

 

Non lo fischierei allo stadium, anzi, in questi anni qualcosina ha contribuito a farci vincere direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle sue parole non ci vedo una mancanza di rispetto nei nostri confronti,

dopo 7 anni i rapporti si sono incrinati, ha voluto cambiare e va bene, ci sta.

 

Non lo fischierei allo stadium, anzi, in questi anni qualcosina ha contribuito a farci vincere direi.

 

Alla Juve ha dato tanto, ma anche la Juve ha dato tanto a lui.

Neanche io sono daccordo con chi dice di fischiarlo... è da incivili, oltre al fatto che i fischi potrebbero caricarlo a 1000, come è successo ad Higuain contro il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non attribuisco niente a nessuno, mi limito a constatare i fatti.

 

Tevez non è più al Boca, mi pare. Gli è già passata la nostalgia?

 

Sugli altri, ho le mie riserve.

 

Di Pirlo vogliamo parlarne?

E parliamone? Leggiti la biografia e smettila con la leggenda che se ne è andato per allegri dato che l'ha spiegato bene.Bonucci sicuramente ormai avena problemi non solo con il tecnico

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bonny, grazie 1000 x gli anni in bianconero e personalmente non ti fischierò mai per essere passato ad altra squadra.

Detto questo, immaginado di poterti scrivere o parlare, nei limiti di chi si basa solo su supposizioni ed impressionii, mi piacerebbe tantissimo ricordarti alcune cose:

1- Alla Juventus devi moltissimo, più di quanto la Juventus debba a te. Probabilmente senza questi anni, oggi saresti un difensore normale, anzichè uno di livello internazionale

2- Ripeto, per essere passato al Milan non ti fischierò mai, ma i fischi puoi sempre meritarteli in altro modo. Sarebbe meglio avere un comportamento più sottotono e tranquillo di quello che stai avendo in questi giorni. Fino a ieri ambivi ad essere una bandiera allo Stadium, oggi sembri subito volerti ingraziare i nuovi colori come chi veste rossonero già da un po'. Non siamo scemi e nemmeno a Milano lo sono.

3- L'impressione che sto avendo, è quella di un uomo che ha tanta voglia di sentirsi leader nel proprio habitat, per piacersi o forse anche per rendere al meglio. Il tuo vecchio habitat ti ha rigettato perchè non ti ha riconosciuto come tale, forse sei mancato in qualche atteggiamento. Ma il vero leader non è quello che ci si sente o ha voglia di esserlo, è l'ambiente che lo designa come tale. Oggi puoi andare in una squadra dalla storia gloriosa a fare il capobranco solo per due motivi, perchè il Milan è nella polvere da diversi anni mentre tu hai i gradi da campione conquistati a Torino. Ma alla fine anche li dopo un po', per restare tale, dovrai dimostrare competenze, umiltà, carisma naturale. E non so quante tu ne abbia.

4- Fai meno attività social, ti conviene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Bonny, grazie 1000 x gli anni in bianconero e personalmente non ti fischierò mai per essere passato ad altra squadra.

Detto questo, immaginado di poterti scrivere o parlare, nei limiti di chi si basa solo su supposizioni ed impressionii, mi piacerebbe tantissimo ricordarti alcune cose:

1- Alla Juventus devi moltissimo, più di quanto la Juventus debba a te. Probabilmente senza questi anni, oggi saresti un difensore normale, anzichè uno di livello internazionale

2- Ripeto, per essere passato al Milan non ti fischierò mai, ma i fischi puoi sempre meritarteli in altro modo. Sarebbe meglio avere un comportamento più sottotono e tranquillo di quello che stai avendo in questi giorni. Fino a ieri ambivi ad essere una bandiera allo Stadium, oggi sembri subito volerti ingraziare i nuovi colori come chi veste rossonero già da un po'. Non siamo scemi e nemmeno a Milano lo sono.

3- L'impressione che sto avendo, è quella di un uomo che ha tanta voglia di sentirsi leader nel proprio habitat, per piacersi o forse anche per rendere al meglio. Il tuo vecchio habitat ti ha rigettato perchè non ti ha riconosciuto come tale, forse sei mancato in qualche atteggiamento. Ma il vero leader non è quello che ci si sente o ha voglia di esserlo, è l'ambiente che lo designa come tale. Oggi puoi andare in una squadra dalla storia gloriosa a fare il capobranco solo per due motivi, perchè il Milan è nella polvere da diversi anni mentre tu hai i gradi da campione conquistati a Torino. Ma alla fine anche li dopo un po', per restare tale, dovrai dimostrare competenze, umiltà, carisma naturale. E non so quante tu ne abbia.

4- Fai meno attività social, ti conviene.

Quoto,lui voleva essere un leader e si è eletto da solo a tale,ma non funziona così e lo spogliatoio probabilmente non vedeva in lui questa qualità,difatti tutti questi atteggiamenti che sta assumendo da quando ha lasciato la Juve dimostrano che non ha la personalità per essere un punto di riferimento,quando ha provato dopo qualche anno di Juve ad essere un leader ha più diviso che unito,Bonucci confonde la spavalderia di cui sicuramente è dotato con la personalità,quella che hanno Buffon,Barzagli,Chiellini e Marchisio che non sentono il bisogno di dover prevaricare sugli altri per sentirsi importanti,forse è proprio questo il fallimento più grande che gli ha bruciato dentro e lo ha spinto ad andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete letto che vorrebbe provare a cambiare fede calcistica ai figli? Questo è andato di testa... Spocchioso bulletto, piccolo insignificante omino

non e' avvenuto nella juve lo sgretolamento ma nel suo cervello.........!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non attribuisco niente a nessuno, mi limito a constatare i fatti.

 

Tevez non è più al Boca, mi pare. Gli è già passata la nostalgia?

 

Sugli altri, ho le mie riserve.

 

Di Pirlo vogliamo parlarne?

Perché gli danno 40 mln l'anno, ecco perché gli è passata la nostalgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta impegnando davvero per riuscire a farsi odiare. Forse sta agendo così per farsi accettare dall'ambiente ma sinceramente mi sta scadendo ogni giorno di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.