Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Le sue parole confermano che ormai era mal sopportato un po' da tutti.

 

Forse si poteva pretendere il cartellino di De Sciglio e 40 milioni di Euro.

 

Il Milan avrebbe accettato.

 

Avrei lasciato partire anche Allegri per ingaggiare Luciano Spalletti (meno male che non sono Andrea Agnelli... :d).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parentesi dei settimi posti finita ora che il Berlusca si è fatto da parte... Il Milan ha un palmares internazionale che la juve si sogna proprio, stanno facendo una squadra forte e ambiziosa, quest'anno sarà durissima per la juve chiudere in testa, quanto all'Europa, sono convinto che vinceranno prima loro l'ottava che noi la terza.

 

Vorrei sapere una cosa, se la Juve mettesse su la squadra che sta facendo il Milan direste che è da scudetto? A parte la gran spesa e un personaggio "importante" come Bonucci ritenete che sia una rosa da scudetto più di Juve e Napoli? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un po'. Il suo contributo in questi sei anni è stato minimo

 

Beh c'è stato solo un anno, di cui 3 mesi fuori per infortunio. E per me ha fatto molto bene, ci ha letteralmente trascinato fino alla finale di Champions, ha sbloccato la finale di coppa Italia e aveva segnato il goal scudetto a Bergamo ( vanificato dal pasticcio finale). Delle prestazioni opache da centrale nella difesa a 3 ( come vs Genoa o Palermo) oppure da esterno nel 3-5-2 dove faticavano tutti se ne ricorderanno in pochi ( considerando anche il discorso dell'ambientamento, proveniva da un ambiente e da un campionato totalmente diverso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello allo stadium che nessuno fischiasse, indifferenza pura, una sorta di chiteseincula.. la risposta migliore e piu assordante di tanti fischi..

 

ma siamo delle bestie e non succederà mai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allegri l'ha preparata con i piedi. Abbiamo perso prima ancora di scendere in campo visto che schierando Barzagli a destra abbiamo regalato una fascia al real e soprattutto abbiamo comunicato la nostra paura. Se ci fai caso già dopo venti minuti il real aveva preso il sopravvento a centrocampo. Che poi bonnie potesse fare meglio nell' occasione del primo gol non ci piove ma non è più responsabile di tanti altri. Da khedira a Buffon a dybala e higuain ecc

Era la stessa squadra che aveva passato le semifinali....col senno di poi è facile. Nel primo tempo hanno fatto solo un tiro e avuto il pallino del gioco solo negli ultimi 5 mijuti altro che dopo 20 minuti . Il problema è che oltre a difendere da cane sul primo gol e passi perché è uno dei suoi difetti, ha rotto il caxxo negli spogliatoi alla fine del primo tempo di una partita che almeno stavamo giocando alla pari . Avrà talmente rotto il ca.xxo che è rientrata in campo una squadra che non ci credeva più. È questa la sua colpa , per questo è indifendibile, ed è per questo che nessun compagno lo ha salutato.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è che ha lasciato a causa di Allegri si vede ben scritto in faccia che è juventino dentro e che con un altro allenatore sulla panchina sarebbe rimasto. I soldi contano è vero e potrebbero essere sicuramente una buona scusante ma uno che condivide post sui social giurando eterna fedeltà ai colori della Juve e ai tifosi con tanto di foto scattata con gli ultras in tribuna,quando ha annunciato il rinnovo nei mesi scorsi, non può decidere di lasciare tutto questo bel mondo che lo ha sempre coccolato e difeso da un giorno all'altro

 

si vede benissimo dallla faccia come no :d :d :d :d :d :d . E' un pezzo di guano ottimo giocatore ma pezzo di guano era e pezzo di guano a maggior ragione e' ora. Essere tifosi boccaloni ci sta ma perseverare e'diabolico

 

– 1 ottobre 2009: “Sono interista e, prima o poi, da quelle parti troveranno posto anche gli italiani. Mi ha chiamato Bernazzani, collaboratore di Mourinho e mio allenatore nella Primavera nerazzurra. Mi ha detto che presto tornerò all’Inter. Ambire ad una grande è il sogno di ogni calciatore. Peraltro in questo momento il calcio italiano non offre grandi alternative nel mio ruolo“

 

– 7 marzo 2010: “La carriera di Bergomi è stata magica. Io all’Inter? Da interista vi dico che mi piacerebbe, ma da professionista so che le decisioni in merito le prenderanno le società”.

 

– 13 marzo 2010: “Sono orgoglioso di essere seguito da grandi club. Se dovessi scegliere con il cuore, mi piacerebbe continuare la mia carriera da calciatore nell’Inter…“

 

– 30 marzo 2010, alla vigilia di Bari-Roma: “I giallorossi non perdono da ben ventuno partite. È il momento che comincino a lasciare qualche punto per strada. Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri”

 

– 4 maggio 2010: “Sono tante le squadre che mi vogliono in Italia e all’estero, vediamo chi avrà l’intuito di prendermi. Certo mi piacerebbe giocare per una big italiana ma non avrei problemi a giocare all’estero. Mourinho? È lo ‘Special Onè. Il tecnico più bravo di tutti con una personalità notevole. Avrebbe tanto da insegnarmi. Chi vince campionato, Champions e coppa Italia? Inter, Inter, Inter”

 

– 15 maggio 2010: “Qualora dovessi andare via, l’Inter sarebbe la mia aspirazione massima. Ma pensare che la Juventus voglia rinforzare la propria difesa con me mi inorgoglisce. Se poi dovessi rimanere a Bari…».

 

-14/3/2013 “Non sono mai stato tifoso interista. - ha affermato - Da piccolo avevo in camera il poster di Alessandro Del Piero. Una volta in un’intervista ho ringraziato l’Inter per avermi lanciato nel calcio che conta. Qualcuno ha pensato che tifassi per loro. Invece nel mio cuore c’è stata solo e sempre la Juve”

Novembre 2016 - “Non andrò mai via dalla Juventus, piuttosto mi faccio incatenare ai cancelli”.

 

20/7/2017 - “Nesta è stato il mio idolo quan­do sono diventato calciatore”

 

Uno che prende a schiaffi un suo compagno, tra il primo e il secondo tempo di una finale di CL, non merita il mio rispetto. E' solo un mero pezzo di *!

Fine.

 

vabbe questa una balla per nulla confermata, adesso sul intervallo di Cardiff ci ricamano tutti ma la situazione e' antecedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a Porto ma a Cardiff lo sgabello poi gliel hanno tirato

 

.pokerista

Quanto a Cardiff il primo che si ritirerà e scriverà un libro lo dirà ... cosi sarà un best sellers .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede benissimo dallla faccia come no :d :d :d :d :d :d . E' un pezzo di guano ottimo giocatore ma pezzo di guano era e pezzo di guano a maggior ragione e' ora. Essere tifosi boccaloni ci sta ma perseverare e'diabolico

 

– 1 ottobre 2009: “Sono interista e, prima o poi, da quelle parti troveranno posto anche gli italiani. Mi ha chiamato Bernazzani, collaboratore di Mourinho e mio allenatore nella Primavera nerazzurra. Mi ha detto che presto tornerò all’Inter. Ambire ad una grande è il sogno di ogni calciatore. Peraltro in questo momento il calcio italiano non offre grandi alternative nel mio ruolo“

 

– 7 marzo 2010: “La carriera di Bergomi è stata magica. Io all’Inter? Da interista vi dico che mi piacerebbe, ma da professionista so che le decisioni in merito le prenderanno le società”.

 

– 13 marzo 2010: “Sono orgoglioso di essere seguito da grandi club. Se dovessi scegliere con il cuore, mi piacerebbe continuare la mia carriera da calciatore nell’Inter…“

 

– 30 marzo 2010, alla vigilia di Bari-Roma: “I giallorossi non perdono da ben ventuno partite. È il momento che comincino a lasciare qualche punto per strada. Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri”

 

– 4 maggio 2010: “Sono tante le squadre che mi vogliono in Italia e all’estero, vediamo chi avrà l’intuito di prendermi. Certo mi piacerebbe giocare per una big italiana ma non avrei problemi a giocare all’estero. Mourinho? È lo ‘Special Onè. Il tecnico più bravo di tutti con una personalità notevole. Avrebbe tanto da insegnarmi. Chi vince campionato, Champions e coppa Italia? Inter, Inter, Inter”

 

– 15 maggio 2010: “Qualora dovessi andare via, l’Inter sarebbe la mia aspirazione massima. Ma pensare che la Juventus voglia rinforzare la propria difesa con me mi inorgoglisce. Se poi dovessi rimanere a Bari…».

 

-14/3/2013 “Non sono mai stato tifoso interista. - ha affermato - Da piccolo avevo in camera il poster di Alessandro Del Piero. Una volta in un’intervista ho ringraziato l’Inter per avermi lanciato nel calcio che conta. Qualcuno ha pensato che tifassi per loro. Invece nel mio cuore c’è stata solo e sempre la Juve”

Novembre 2016 - “Non andrò mai via dalla Juventus, piuttosto mi faccio incatenare ai cancelli”.

 

20/7/2017 - “Nesta è stato il mio idolo quan­do sono diventato calciatore”

 

 

 

vabbe questa una balla per nulla confermata, adesso sul intervallo di Cardiff ci ricamano tutti ma la situazione e' antecedente

 

:risata3:.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo è che ha lasciato a causa di Allegri si vede ben scritto in faccia che è juventino dentro e che con un altro allenatore sulla panchina sarebbe rimasto. I soldi contano è vero e potrebbero essere sicuramente una buona scusante ma uno che condivide post sui social giurando eterna fedeltà ai colori della Juve e ai tifosi con tanto di foto scattata con gli ultras in tribuna,quando ha annunciato il rinnovo nei mesi scorsi, non può decidere di lasciare tutto questo bel mondo che lo ha sempre coccolato e difeso da un giorno all'altro

Spero che tu non ti offenda ma cio' che dici mi sembra un po' ingenuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Bonucci, ma Allegri non è che sia facile caratterialmente eh....

 

Esiste un allenatore caratterialmente facile a questi livelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbruffone, arrogante e bravo a riempirsi la bocca di parole banali e retoriche...un falso leader. Il primo lo abbiamo mandato via, vediamo di fare la stessa cosa con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Margine per ricucire? La premessa è che alla Juve ho dato tanto e dalla Juve ho ricevuto tanto.

 

A me basta questo, sono stati anni bellissimi con Bonucci, lui ci ha regalato tante emozioni e noi gli abbiamo sempre voluto bene. Tutto il resto sono dicerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede benissimo dallla faccia come no :d :d :d :d :d :d . E' un pezzo di guano ottimo giocatore ma pezzo di guano era e pezzo di guano a maggior ragione e' ora. Essere tifosi boccaloni ci sta ma perseverare e'diabolico

 

– 1 ottobre 2009: “Sono interista e, prima o poi, da quelle parti troveranno posto anche gli italiani. Mi ha chiamato Bernazzani, collaboratore di Mourinho e mio allenatore nella Primavera nerazzurra. Mi ha detto che presto tornerò all’Inter. Ambire ad una grande è il sogno di ogni calciatore. Peraltro in questo momento il calcio italiano non offre grandi alternative nel mio ruolo“

 

– 7 marzo 2010: “La carriera di Bergomi è stata magica. Io all’Inter? Da interista vi dico che mi piacerebbe, ma da professionista so che le decisioni in merito le prenderanno le società”.

 

– 13 marzo 2010: “Sono orgoglioso di essere seguito da grandi club. Se dovessi scegliere con il cuore, mi piacerebbe continuare la mia carriera da calciatore nell’Inter…“

 

– 30 marzo 2010, alla vigilia di Bari-Roma: “I giallorossi non perdono da ben ventuno partite. È il momento che comincino a lasciare qualche punto per strada. Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri”

 

– 4 maggio 2010: “Sono tante le squadre che mi vogliono in Italia e all’estero, vediamo chi avrà l’intuito di prendermi. Certo mi piacerebbe giocare per una big italiana ma non avrei problemi a giocare all’estero. Mourinho? È lo ‘Special Onè. Il tecnico più bravo di tutti con una personalità notevole. Avrebbe tanto da insegnarmi. Chi vince campionato, Champions e coppa Italia? Inter, Inter, Inter”

 

– 15 maggio 2010: “Qualora dovessi andare via, l’Inter sarebbe la mia aspirazione massima. Ma pensare che la Juventus voglia rinforzare la propria difesa con me mi inorgoglisce. Se poi dovessi rimanere a Bari…».

 

-14/3/2013 “Non sono mai stato tifoso interista. - ha affermato - Da piccolo avevo in camera il poster di Alessandro Del Piero. Una volta in un’intervista ho ringraziato l’Inter per avermi lanciato nel calcio che conta. Qualcuno ha pensato che tifassi per loro. Invece nel mio cuore c’è stata solo e sempre la Juve”

Novembre 2016 - “Non andrò mai via dalla Juventus, piuttosto mi faccio incatenare ai cancelli”.

 

20/7/2017 - “Nesta è stato il mio idolo quan­do sono diventato calciatore”

 

 

 

vabbe questa una balla per nulla confermata, adesso sul intervallo di Cardiff ci ricamano tutti ma la situazione e' antecedente

 

Juventino vero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si sentiva importante in che senso??era un titolare inamovibile,forse era quello che aveva giocato più minuti di tutti in assoluto,cos'altro voleva??fare la formazione .ehm oppure pretendeva che lo spogliatoio si prostrasse ai suoi piedi :patpat: ,doveva essersi veramente montato la testa in maniera smisurata,ora dico fortunatamente è andato via perchè non c'erano proprio le condizioni a finchè lui rimanesse,da questa intervista si capisce pure che era successo qualcosa con qualche compagno di squadra,quindi davvero aveva rotto ormai il rapporto con la Juve ed è stato giusto lasciarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non si sentiva importante in che senso??era un titolare inamovibile,forse era quello che aveva giocato più minuti di tutti in assoluto,cos'altro voleva??fare la formazione .ehm oppure pretendeva che lo spogliatoio si prostrasse ai suoi piedi :patpat: ,doveva essersi veramente montato la testa in maniera smisurata,ora dico fortunatamente è andato via perchè non c'erano proprio le condizioni a finchè lui rimanesse,da questa intervista si capisce pure che era successo qualcosa con qualche compagno di squadra,quindi davvero aveva rotto ormai il rapporto con la Juve ed è stato giusto lasciarsi.
Basta vedere come non lo hanno salutato i compagni. Perfino chiellini e Marchisio non hanno scritto una parola, mica è normale

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tolto la maglia numero 19 a Kessie e lui cosa dice? Che questa è la dimostrazione che la squadra ha voglia di fare gruppo, ma come tu togli il numero di maglia ad un altro giocatore e dici che questo significa fare gruppo? Vedi come fa? Gli altri devono fare gruppo per andare incontro a lui, gli altri si devono adattare a lui peró non fa niente per andare incontro agli altri. Kessie è arrivato un mese prima di lui quindi ti adatti e prendi un numero libero(tra l'altro per Kessie quello è un numero importante perchè il 19 è il giorno in cui è nato, che è arrivato in Italia ed é anche il giorno in cui è morto il padre).

Come ha detto lui stesso ha bisogno di sentirsi importante e alla Juve lo era, ma non era il piú importante perchè la Juve è una grande squadra e in una grande squadra ci sono piú giocatori importanti, quindi la Juve, sotto questo punto di vista, non faceva per lui.

Quando verrà allo Stadium penso che l'indifferenza sarà la miglior arma perchè i fischi lo farebbero sentire importante, proprio come vuole lui. Ma non va nemmeno applaudito(io ricordo quello che ha fatto in questi anni e lo ringraziamo per questo, di applausi ne ha avuti tantissimi in questi anni) perchè se nella parte finale della stagione qualcosa si è rotto gran parte delle colpe sono sue perchè ha un modo di fare odioso, non a caso infatti gli unici a salutarlo sono stati Buffon e Barzagli, gli altri, anche quelli più attivi sui social, non hanno scritto una parola per salutarlo e questa la dice lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino DOBBIAMO essere superiori a tutti......nessun fischio o altre cose da sfigati.....

 

Noi siamo la Juventus......

 

Un applauso per i suoi 7 anni...e poi totale indifferenza.....!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh c'è stato solo un anno, di cui 3 mesi fuori per infortunio. E per me ha fatto molto bene, ci ha letteralmente trascinato fino alla finale di Champions, ha sbloccato la finale di coppa Italia e aveva segnato il goal scudetto a Bergamo ( vanificato dal pasticcio finale). Delle prestazioni opache da centrale nella difesa a 3 ( come vs Genoa o Palermo) oppure da esterno nel 3-5-2 dove faticavano tutti se ne ricorderanno in pochi ( considerando anche il discorso dell'ambientamento, proveniva da un ambiente e da un campionato totalmente diverso).

 

C'è stato un solo anno quindi è una meteora. Non è che uno giocando dieci partite può essere ricordato nella storia della Juve. Ne abbiamo troppi da ricordare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.