Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

si vede benissimo dallla faccia come no :d :d :d :d :d :d . E' un pezzo di guano ottimo giocatore ma pezzo di guano era e pezzo di guano a maggior ragione e' ora. Essere tifosi boccaloni ci sta ma perseverare e'diabolico

 

– 1 ottobre 2009: “Sono interista e, prima o poi, da quelle parti troveranno posto anche gli italiani. Mi ha chiamato Bernazzani, collaboratore di Mourinho e mio allenatore nella Primavera nerazzurra. Mi ha detto che presto tornerò all’Inter. Ambire ad una grande è il sogno di ogni calciatore. Peraltro in questo momento il calcio italiano non offre grandi alternative nel mio ruolo“

 

– 7 marzo 2010: “La carriera di Bergomi è stata magica. Io all’Inter? Da interista vi dico che mi piacerebbe, ma da professionista so che le decisioni in merito le prenderanno le società”.

 

– 13 marzo 2010: “Sono orgoglioso di essere seguito da grandi club. Se dovessi scegliere con il cuore, mi piacerebbe continuare la mia carriera da calciatore nell’Inter…“

 

– 30 marzo 2010, alla vigilia di Bari-Roma: “I giallorossi non perdono da ben ventuno partite. È il momento che comincino a lasciare qualche punto per strada. Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri”

 

– 4 maggio 2010: “Sono tante le squadre che mi vogliono in Italia e all’estero, vediamo chi avrà l’intuito di prendermi. Certo mi piacerebbe giocare per una big italiana ma non avrei problemi a giocare all’estero. Mourinho? È lo ‘Special Onè. Il tecnico più bravo di tutti con una personalità notevole. Avrebbe tanto da insegnarmi. Chi vince campionato, Champions e coppa Italia? Inter, Inter, Inter”

 

– 15 maggio 2010: “Qualora dovessi andare via, l’Inter sarebbe la mia aspirazione massima. Ma pensare che la Juventus voglia rinforzare la propria difesa con me mi inorgoglisce. Se poi dovessi rimanere a Bari…».

 

-14/3/2013 “Non sono mai stato tifoso interista. - ha affermato - Da piccolo avevo in camera il poster di Alessandro Del Piero. Una volta in un’intervista ho ringraziato l’Inter per avermi lanciato nel calcio che conta. Qualcuno ha pensato che tifassi per loro. Invece nel mio cuore c’è stata solo e sempre la Juve”

Novembre 2016 - “Non andrò mai via dalla Juventus, piuttosto mi faccio incatenare ai cancelli”.

 

20/7/2017 - “Nesta è stato il mio idolo quan­do sono diventato calciatore”

 

 

 

vabbe questa una balla per nulla confermata, adesso sul intervallo di Cardiff ci ricamano tutti ma la situazione e' antecedente

 

Perdonami, ma chi crede a queste professioni d'amore, chiunque le faccia, è un bel tontolone. Sono professionisti e devono sputare l'anima in campo, poi per chi tifavano da piccoli è letteratura di basso livello.

 

Fanno benissimo a pigliarvi per il (_|_) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino DOBBIAMO essere superiori a tutti......nessun fischio o altre cose da sfigati.....

 

Noi siamo la Juventus......

 

Un applauso per i suoi 7 anni...e poi totale indifferenza.....!!!!!!!

 

Sono d'accordo sul non fischiarlo ma non capisco perchè applaudirlo. Manco i suoi compagni lo hanno salutato, se ci ha lasciato "perchè non lo facevamo sentire importante" e allora va trattato per coerenza come uno che non è più importante per noi. :d

Dovrà esserci totale indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente che abbia fatto questa scelta per soldi...

Guadagna poco più che alla Juve,se fosse andato in Inghilterra o in Cina avrebbe preso nettamente di più ancora...

 

Nemmeno capiscono a scelta tecnica ,visto che il Milan attuale è una squadra di seconda fascia ...

 

È stato un fulmine a ciel sereno ,questa è la verita.,e ci ha preso un po' tutti alla sprovvista.

 

Spero non lo fischino,nei 7 anni bianconeri si è comportato sempre bene ,sia in campo che davanti alle telecamere...

Uno che ci ha sempre messo la faccia...io rispetto i tipi come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami, ma chi crede a queste professioni d'amore, chiunque le faccia, è un bel tontolone. Sono professionisti e devono sputare l'anima in campo, poi per chi tifavano da piccoli è letteratura di basso livello.

 

Fanno benissimo a pigliarvi per il (_|_) .ghgh

Sicuramente, infatti che Bonucci fosse un finto si sapeva da prima ma è utile per capire il tipo. Non tutti si comportano così.

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' episodio di Oporto stava a significare che OGNUNO DEVE STARE AL SUO POSTO ....

e forse puo' essere stato un po' cattivello" questo VA RICONOSCIUTO...

comuque non ho "rancore" per Bonucci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, infatti che Bonucci fosse un finto si sapeva da prima ma è utile per capire il tipo. Non tutti si comportano così.

 

forza juve sempre

 

Tutti! Non bisogna credere al calciatore tifoso, sono professionisti, percepiscono uno stipendio. È giusto trattarli come tali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutti! Non bisogna credere al calciatore tifoso, sono professionisti, percepiscono uno stipendio. È giusto trattarli come tali

Intendevo dire non tutti fanno i calciatori tifosi, ci sono fior di professionisti come khedira, pirlo e compagnia che non fanno le sceneggiate come Bonucci e meritano molto più rispetto

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sto miracolato????? ma tutte le calzate che ha combinato in difesa in sto 7 anni me li ricordo solo io???? ci ha costretto a giocare a 3 dietro per coprire le sue lacune difensive e si da arie da beckembauer?????

 

a leonà, ma vedi d'annà affanculo vàààà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente che abbia fatto questa scelta per soldi...

Guadagna poco più che alla Juve,se fosse andato in Inghilterra o in Cina avrebbe preso nettamente di più ancora...

 

Nemmeno capiscono a scelta tecnica ,visto che il Milan attuale è una squadra di seconda fascia ...

 

È stato un fulmine a ciel sereno ,questa è la verita.,e ci ha preso un po' tutti alla sprovvista.

 

Spero non lo fischino,nei 7 anni bianconeri si è comportato sempre bene ,sia in campo che davanti alle telecamere...

Uno che ci ha sempre messo la faccia...io rispetto i tipi come lui.

 

Quoto.

Bonucci è andato via per incompatibilità con Allegri, e nel momento che ha visto la società "schierarsi" con l'allenatore, ha deciso di andar via.

Guadagnare di più cambiando squadra è cosa comune a tutti i giocatori ambiti, e bonucci lo è.

Non potendo guardare all'estero,causa problemi famigliari, il Milan rimaneva l'unica alternativa in Italia e lì è andato.

Per contro la società ha intravisto la possibilità di vendere un difensore di 30 anni per 42 ml e risparmiare circa 50 ml di ingaggio...risolvendo inoltre un problema di spogliatoio....

Ovvio che non ci sia stato l'interesse a farlo sentire importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere come non lo hanno salutato i compagni. Perfino chiellini e Marchisio non hanno scritto una parola, mica è normale

 

forza juve sempre

E io infatti penso che sia proprio Marchisio uno di quelli con cui si è scontrato,Claudio è un leader silenzioso uno di quelli che in campo da una grossa mano alla squadra senza fare il fenomeno,uno che in passato ha rifiutato offerte importanti da Bayern e Chelsea pur di rimanere alla Juve,poi il fatto che abbia messo un like a quel post di un'utente che ricordava a Bonucci che le vere bandiere sono giocatori come Marchisio,dimostra che qualcosa è successo tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sorprende come ogni volta la dirigenza riesca a farvi odiare quello che hanno deciso di sbolognare

e Vidal era un ubriacone, e Tevez era uno spacca spogliatoio, e Pogba era un mercenario, e tizio rubava le anziane ecc. ecc. ecc.

guardacaso gli Asamoah e compagnia non hanno mai problemi, sempre santi e perfetti, loro

Infatti.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci va solo ringraziato per tutto quello che ha fatto

 

è stato PAGATO per quello che ha fatto

per il resto uomo piccolo secondo me

 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Del Piero ebbe enormi problemi con Capello (non lo faceva mai giocare) eppure Alex è rimasto. Sono d'accordo con te quando dici che ce l'ha con il Mister, ma un po' è anche colpa sua e del suo carattere. Secondo me Leo è un po' presuntuoso e vuole essere leader a tutti i costi...nella Juve non funziona così. Per me poteva ingoiare il rospo e mettere la squadra al primo posto, ma non se l'è sentita ed è andata così. Questa è la mia opinione. Non voglio giudicare o colpevolizzare nessuno.

Dico solo che bisognerebbe mettere prima l'interesse della squadra...questo fa un vero leader.

 

Purtroppo Leo ha deciso di mollare. Per me non ha capito che la Juventus è al di sopra di lui ed anche del Mister.

 

A questo punto spero che non ci siano fischi allo Stadium, solo indifferenza....così almeno non si carica troppo e magari potremo vedere qualche sua classica bonucciata :d

.quotone a te ed al tuo avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ci prenderemo volentieri questo rischio...

 

Per me, va ignorato come un Paletta qualunque. Infatti è quello che farò io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo farla più complicata di quella che è. Bonucci aveva un disagio e la Juve ha fatto poco per sanarlo. Avevano già deciso di farne a meno.

L'anno prossimo sarà lo stesso con Laex Sandro e poi con Dybala.

E noi staremo qui a inventar storie su giocatori ingrati e mercenari. Alla Juve faceva comodo cederlo, e non certo perché spaccasse lo spogliatoio.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

I "disagi" reali sono i problemi seri, quelli riguardanti ad esempio la salute del figlio, e per i quali la Juventus si comporta sempre come una famiglia. Bonucci non aveva alcun disagio, è un giocatore e nei ranghi sta al di sotto del mister e alla pari dei compagni. Se tali equilibri saltano e si generano conflitti nello spogliatoio il disagio diventa della squadra, non di Bonucci.

E in quanto tale la Juventus si tutela cedendo un giocatore di certo non indispensabile.

 

Non fate altro che parlare di una società sottomessa e senza polso, e poi pretendete che si metta ad assecondare i capricci di un giocatore o addirittura che si esoneri uno degli allenatori più vincenti della nostra storia e del tutto dalla parte della ragione solo per tutelare Bonucci.

 

Per favore, dai. Siamo uno squadrone anche senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti! Non bisogna credere al calciatore tifoso, sono professionisti, percepiscono uno stipendio. È giusto trattarli come tali

 

Si ma non è normale che una società che compete ad alti livelli continui imperterrita a fare plusvalenze senza che nessuno dica nulla, lasciamo perdere il caso bonucci che è un eccezione, è successo il patatrac, ma con gli altri? Devi avere la forza economica di tenerti i campioni e imporre le tue regole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si vede benissimo dallla faccia come no :d :d :d :d :d :d . E' un pezzo di guano ottimo giocatore ma pezzo di guano era e pezzo di guano a maggior ragione e' ora. Essere tifosi boccaloni ci sta ma perseverare e'diabolico

 

– 1 ottobre 2009: “Sono interista e, prima o poi, da quelle parti troveranno posto anche gli italiani. Mi ha chiamato Bernazzani, collaboratore di Mourinho e mio allenatore nella Primavera nerazzurra. Mi ha detto che presto tornerò all’Inter. Ambire ad una grande è il sogno di ogni calciatore. Peraltro in questo momento il calcio italiano non offre grandi alternative nel mio ruolo“

 

– 7 marzo 2010: “La carriera di Bergomi è stata magica. Io all’Inter? Da interista vi dico che mi piacerebbe, ma da professionista so che le decisioni in merito le prenderanno le società”.

 

– 13 marzo 2010: “Sono orgoglioso di essere seguito da grandi club. Se dovessi scegliere con il cuore, mi piacerebbe continuare la mia carriera da calciatore nell’Inter…“

 

– 30 marzo 2010, alla vigilia di Bari-Roma: “I giallorossi non perdono da ben ventuno partite. È il momento che comincino a lasciare qualche punto per strada. Sono da sempre interista e questa gara ha per me una doppia valenza. Vincere per il Bari e dare anche un aiuto ai nerazzurri”

 

– 4 maggio 2010: “Sono tante le squadre che mi vogliono in Italia e all’estero, vediamo chi avrà l’intuito di prendermi. Certo mi piacerebbe giocare per una big italiana ma non avrei problemi a giocare all’estero. Mourinho? È lo ‘Special Onè. Il tecnico più bravo di tutti con una personalità notevole. Avrebbe tanto da insegnarmi. Chi vince campionato, Champions e coppa Italia? Inter, Inter, Inter”

 

– 15 maggio 2010: “Qualora dovessi andare via, l’Inter sarebbe la mia aspirazione massima. Ma pensare che la Juventus voglia rinforzare la propria difesa con me mi inorgoglisce. Se poi dovessi rimanere a Bari…».

 

-14/3/2013 “Non sono mai stato tifoso interista. - ha affermato - Da piccolo avevo in camera il poster di Alessandro Del Piero. Una volta in un’intervista ho ringraziato l’Inter per avermi lanciato nel calcio che conta. Qualcuno ha pensato che tifassi per loro. Invece nel mio cuore c’è stata solo e sempre la Juve”

Novembre 2016 - “Non andrò mai via dalla Juventus, piuttosto mi faccio incatenare ai cancelli”.

 

20/7/2017 - “Nesta è stato il mio idolo quan­do sono diventato calciatore”

 

appero'.......che ciarlatano.

Tra l'altro da giorni non fa altro che parlare di noi....la deve smettere di nominarci e sciacquarsi la bocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è normale che una società che compete ad alti livelli continui imperterrita a fare plusvalenze senza che nessuno dica nulla, lasciamo perdere il caso bonucci che è un eccezione, è successo il patatrac, ma con gli altri? Devi avere la forza economica di tenerti i campioni e imporre le tue regole.

 

E su questo siamo d'accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti! Non bisogna credere al calciatore tifoso, sono professionisti, percepiscono uno stipendio. È giusto trattarli come tali

ecco bravo...ora è andato al Milan e di certo non gli faccio gli auguri...grazie di tutto e vai a * a Milano ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.