Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Ti hanno fatto passare come il cattivone della situazione (Antonio il Traditore, Vidal l'ubriacone, Tevez il nostalgico, Pirlo l'ingrato, Alves il pagliaccio e via .... avanti il prossimo !!!) ma io non ci credo e non Ti fischiero MAI !!

 

Grazie di Tutto Leonardo e Buona Fortuna (contro di noi, spero poca !!! )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno fatto passare come il cattivone della situazione (Antonio il Traditore, Vidal l'ubriacone, Tevez il nostalgico, Pirlo l'ingrato, Alves il pagliaccio e via .... avanti il prossimo !!!) ma io non ci credo e non Ti fischiero MAI !!

 

Grazie di Tutto Leonardo e Buona Fortuna (contro di noi, spero poca !!! )

Pirlo l'ingrato però mi è nuova :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leo (o devo chiamarti DIO IN TERRA??),

 

- da un punto di vista calcistico, credo che nessuno, da Conte a Allegri, non ti abbia mai fatto sentire importante: mi sembra di ricordare che sei stao spesso il giocatore più utilizzato in queste stagioni, anche le partite di Coppa Italia, dove tutti ruotavano, tu eri sempre presente.

Anche dopo lo "sgabello di Oporto", dalla prima partita successiva Allegri non ha praticamente più rinunciato a te

 

- da un punto di vista di supporti credo che anche noi tifosi ti abbiamo sempre fatto sentire importante (anche se a mio modesto parere a volte in maniera esagerata). In tanti, praticamente tutti, ti hanno sempre visto come uno dei leader dello spogliatoio insieme a colonne più imporanti di te come Gigi Buffon

 

- se questo non ti bastava e se per te sentirsi importante vuol dire poter arrivare a comandare una squadra, screditando l' allenatore davanti a tutti, vuol dire esigere rispetto all' interno di un gruppo anche quando magari non lo meriteresti, vuol dire sentirsi il DIO IN TERRA.....beh allora accomodati, la porta è quella.

Lo sgabello di Oporto è stata una punizione sacrosanta, che se fossi stato una persona intelligente, l' avresti accettata e capita....probabilmente non lo sei.

 

Mi spiace perchè eri un ottimo giocatore (non certo un fuoriclasse sia chiaro....), ma sei un vero *!!!!

 

 

P.s.: Questo è il mio ultimo post su di te, credo che da oggi sia giusto cambiare pagina. L' ho fatto per molti campioni che hanno lasciato la Juve prima di te, credo che posso farlo molto tranquillamente anche con te, anzi.....si sono già sprecate fin troppe parole per quanto mi ruguarda

 

 

ADDIO

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di finirla con 'sta storia. Dispiace che un giocatore vada via, a me è dispiaciuto anche per Padoin, per Coman, persino per Hernanes, figuratevi se non mi è dispiaciuto per Bonucci... Però ormai è andato e bisogna guardare avanti. Non me ne può fregà de meno di lui, del Milan, di quel che dicono... Per me Bonucci è uno che ha lasciato un segno profondo nella storia della Juve, che ha contribuito alla sua rinascita e per questo lo ringrazio. Ora è un avversario, uno dei tanti e pace... Anche lui non è indispensabile, la Juve viene prima di ogni altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non gli perdonerò mai è la finale di cardiff

Oltre al fatto di essersene andato peggio di un Dani Alves qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno fatto passare come il cattivone della situazione (Antonio il Traditore, Vidal l'ubriacone, Tevez il nostalgico, Pirlo l'ingrato, Alves il pagliaccio e via .... avanti il prossimo !!!) ma io non ci credo e non Ti fischiero MAI !!

 

Grazie di Tutto Leonardo e Buona Fortuna (contro di noi, spero poca !!! )

 

 

Pirlo Ingrato???? ma che stai a ddiii????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ogni giorno parla?

 

Già non se ne può più

 

Come tutti quelli che se ne sono andati col dente avvelenato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho astio nei suoi confronti.

Se se n'è andato avrà avuto i suoi motivi e non credo fossero di natura economica.

Nel calcio la testa conta molto e se sei in un ambiente che non senti tuo o lavori con qualcuno con il quale non vai d'accordo, è giusto cambiare.

Personalmente avrei risolto cambiando l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo si è montato talmente tanto la testa che si è sentito in dovere di rovinare tutto nella partita più importante. Non glielo avrei perdonato neanche fosse rimasto, ma per fortuna è stato messo alla porta dopo aver compromesso LA Finale e minato l'armonia dello spogliatoio.

 

Non sarà mai un leader come crede di essere con questi atteggiamenti da SS fomentati da un motivatore più ridicolo di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo soggetto non venga calcolato da nessuno.

A giudicare dal numero di pagine che si fanno qui ogni volta che spara un peto, direi che le tue speranze sono vane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sportivamente parlando ti auguro che sia un netto passo indietro rispetto a questi anni in bianconero. In ogni caso, ultimi mesi a parte, da noi sei stato molto importante e alcuni dei tuoi gol me li ricorderò per sempre. Quindi Leo, ti dedico un grazie e un vaffancoolo di pari dimensioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto qui ormai si sente una divinità intoccabile, da come si pavoneggia ovunque, non escluderei se si sia permesso di mettersi al di sopra di tutto e tutti nello spogliatoio, proprio già a Cardiff, nonostante una partita disastrosa giocata. Bene ha fatto la società a sbarazzarsene. Chi si permette di innalzarsi al di sopra della Juve stessa viene messo alla porta, qualunque nome porti, anche pesante, all'anagrafe!

 

Sono d'accordo, e anche per questo mi piacerebbe che venisse dimenticato e non se ne parlasse più. Meglio pensare a chi è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un vero leader, se riconosciuto come tale all'interno di uno spogliatoio, non viene visto di malocchio dai suoi compagni. Un leader non rimprovera ma incoraggia anche se sbaglia in una partita cosi importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

ma piantala vedovella

quando Bonucci farà l'allenatore ne riparleremo, ora deve tacere e giocare, ai cambi ci pensa l'allenatore

tra l'altro parliamo di un soggetto a cui Allegri ha dato 3 settimane per stare con la famiglia quando aveva bisogno, a differenza di altri

cialtrone e irriconoscente, come il suo mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte balle. Se ne è andato per guadagnare il doppio. Così come alves che voleva un anno in più di contratto.

 

Sono d'accordo. Gli stava sul càzzo che gli argentini prendessero di più, ritenendo che la BBC fosse l'architrave della squadra.

Ma da che mondo è mondo, sono gli attaccanti a farti vincere le partite. E sono gli attaccanti a prendere più soldi.

Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.