Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

 

Eh beh, guardiola stesso si sbilancia dichiarandolo il migliore (cosa che ha fatto montare troppo la testa a Leo e per la cui offerta di 65 ml vera e sciaguratamente rifiutata l'anno scorso gli abbiamo pure dovuto fare un super rinnovo),ma poi alla stessa cifra giustamente preferisce tale Walker che neanche la madre conosce.

Che bello vivere come voi, che vi costruite qualunque storia per non vedere la realtà...

 

Veramente marotta ha dichiarato che non era pervenuta alcuna offerta ufficiale, ma evidentemente voi ne sapete di più di marotta, bello costruirsi castelli in aria, lo facevo pure io a 13 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa impressione il modo in cui sembra abbia dimenticato questi sette anni.. ci ha messo poco a decidere di lasciare la juve e ad immedesimarsi in questa nuova realtà.. è stato bravo a fare l'attore in tutti questi anni, quindi solo complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato un perno eccezionale in questi anni, un leader determinante. i rapporti possono finire, quello che non potro' mai perdonarti e' cardiff. mi sei finito sotto i piedi. ora guardiamo avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai capito tutti i ringraziamenti che bisogna fare ad un giocatore nel momento in cui va via .ghgh sono lautamente pagati e mi sembra il minimo svolgere il proprio lavoro al meglio, entrare in campo dando il massimo.. non lo fanno di certo per noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bonucci era l'unico difensore integro al 100% che non saltava manco una partita, fai te.

a parte che l'anno scorso un po' di partite le ha saltate per infortunio, io che ho detto di diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio non sopportava di guadagnare meno di dybala e higuain

 

E si è scagliato contro quello più picino chiaramente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, è evidente che lui e Allegri erano come l'acqua e l'olio.

In bocca al lupo Leo, adesso però ognuno per la propria strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si sentiva importante? Ma ha giocato praticamente sempre, fino alla finale di Champions, più di così cosa voleva? Veramente non lo capisco.
Voleva comandare e voleva guadagnare più di higuain

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che c'entra questo non ho capito. Si doveva concedere a bonucci di fare l'allenatore col Palermo o preparare la finale di cl?

Probabilmente se bonucci attaccava l'avversario invece di girarsi e deviare la palla il primo tempo finiva in vantaggio e allegri diventava un mago.

Ps. Senatore è marchisio che si fa panchina senza fiatare

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

adesso non esageriamo. A Cardiff si è perso perché mokti titolari erano in condizioni fisiche pessime e perché allegri l' ha preparata malissimo. Se poi vogliamo raccontarci la favola che abbiamo perso per colpa di Bonucci, facciamolo ma non credo che sia costruttivo per il futuro. Sul resto e su Marchisio ovviamente concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col senno del poi....peccato che non se ne sia andato lo scorso anno.

A parte il fatto che la Juve avrebbe guadagnato dalla cessione molto di più, ma magari senza il cagasotto e la sua prestazione immonda a Cardiff non perdeva.

 

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ringrazio Bonucci per quello che ha saputo fare alla Juve, al primo anno era da cacciare per gli errori che commetteva poi è cresciuto tantissimo anche grazie ai campioni che giocavano vicino a lui.

Ricordiamoci che quando è mancato lo scorso anno abbiamo vinto sempre ed è stato rimpiazzato benissimo.

Ricordiamoci anche che le sue qualità sono prettamente offensive e poco difensive (se non nella bravura a fare gli anticipi), e mi sembra che in quel reparto siamo messi discretamente.

Io mi aspettavo la sua cessione, anche se speravo all'estero. Tuttavia sono sereno, aspetto di vedere cosa penseranno i milanisti di fronte alle "bonucciate", e ai primi screzi legati a risultati negativi. Io aspetto sulla riva del fiume....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quanti luoghi comuni e frasi di circostanza nella intervista di Bonucci. Ma d'altronde è tipico di quasi tutte le interviste dei calciatori.

 

Quanto al rapporto logoro e via dicendo, se ci riflettete, è ben strano che queste parole vengano da lui che polemizzò con Cassano sulla storia dell'essere soldatini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero leader dimostra di esserlo sul campo e non sui social.

Un vero leader non si guadagna il rispetto facendo il bulletto di periferia.

Un vero leader non sbraita e si scaglia contro l'allenatore nel post-partita per via delle sostituzioni.

Ma soprattutto,un vero leader non ha bisogno di un motivatore per emergere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.