Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

L'errore di fondo è credere ai giocatori che giurano amore eterno alle società.

Guardate che anche l'esempio massimo, totti, è si rimasto a roma ma con contratti assurdi per le casse della società: è si rimasto a roma ma come soldi non ha perso nulla degli eventuali trasferimenti che avrebbe avuto.

 

Bonucci è andato a guadagnare 8 milioni di euro e questo conta.

 

Personalmente io i giocatori di 30 anni, soprattutto se hanno una permanenza di 4-5 anni in società, li venderei tutti perché è possibile ricavarci molto.

 

e questa è l'unica cosa che non mi piace della situazione: andava venduto a 42+ de sciglio, non a 30+de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cosa stai a dire scusa,Che la Juve lo voleva vendere per forza??Avete Una cativeria che non so.Dybala e stato ribadito da tutti Che e un investimento per molti anni alla Juve.A Bonucci lo hanno allontanato dopo 7 anni ragazzo ,doppo aver fatto di tutto per andarsene.Se volevano soldi non lo vendevano Al Milan per 40 milioni.Non credo che alla Juve sono masochisti e dopo un anno vendono in un colpo solo Dybala e Alex Sandro Che sono appena arrivati come un investimento importante per la Juve.

Ma Cosa parlo ,dopo Che voi troll Che siete contro la societa addiritura avete detto Che la Juve ha inventato la malatia Di Schick,Una Cosa schifosa.Dopo quasta mi aspetto di tutto da voi.

Il sabato ti fanno uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sentiva importante = non ha ricevuto l'ennesimo aumento di stipendio

Siamo noi che roviniamo questi calciatori, purtroppo!

Credo abbia influito il rinnovo a 7 milioni di euro dato a Dybala, ad ogni modo da oggi è un avversario! Io preferirei sempre l'indifferenza ai fischi ma credo che allo Stadium sarà accolto molto molto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

 

La differenza fondamentale è che Bonucci potrà sempre camminare tranquillamente a Torino senza temere conseguenze. Higuain, Pjanic e Bernardeschi non possono fare lo stesso a Napoli, Roma e Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo astio verso Bonucci. Ha fatto una scelta. Rispettiamola. Sicuramente non ci mancherà. Siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene tutto, ma non in italia e non al milan. Perchè non andare in premier? zero rispetto per i tifosi dopo 6 anni bellissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al di là di tutto dal punto di vista tecnico è una perdita per il semplice fatto che chiello e Barzagli sono spesso rotti e a fine corsa. Che poi bonnie non sia il fenomeno che crede di essere è un altro discorso, ma nell'immediato ci perdiamo. Speriamo che benatia torni ai suoi livelli e che rugani cresca definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq al di là di tutto dal punto di vista tecnico è una perdita per il semplice fatto che chiello e Barzagli sono spesso rotti e a fine corsa. Che poi bonnie non sia il fenomeno che crede di essere è un altro discorso, ma nell'immediato ci perdiamo. Speriamo che benatia torni ai suoi livelli e che rugani cresca definitivamente.

 

Bonucci era l'unico difensore integro al 100% che non saltava manco una partita, fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, per quanto lo senta dire in giro, lui non è mai stato il leader della nostra squadra, ma mi è sempre sembrato uno che aveva bisogno di essere spronato.

 

Quando Allegri sbroccò in Juventus-Palermo era evidente che qualcosa non andava già da un pò e sinceramente ancora non mi spiego il perchè di quell'insistenza di Bonucci nel chiedere il cambio del compagno, a risultato già acquisito. Probabilmente era un modo per provocare il Mister.

 

Chissà a cosa porterà questo trasferimento, ma io ho piena fiducia nella Società e se l'hanno venduto senza troppi problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' facile "sentirsi importante" al milan,in questo milan

E' un po' come quando i tuoi pari età non ti caghano e allora per sentirti importante vai dai bambini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto la sua intervista di ieri. Secondo me il caldo gli ha fatto male. Prima dice "Ho avuto sempre un rapporto alla luce del sole con tutti" e poi qualche attimo dopo "Prima di Oporto sono successe delle cose, quella è stata solo la goccia finale che avete visto in tv"... Ma quindi 'sta trasparenza è intermittente? Come funziona? Leo, dai retta a me: non logoriamo quello che c'è stato. Da oggi in poi smetti di parlare della Juventus: già hai detto un sacco di cavolate in pochi minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bastano 5 milioni in più nel contratto e una fascia da capitano immeritata e defraudata ad un suo compagno, questo basta per sentirsi importante? ok, buono a sapersi. Ma ripeto io di questo tizio non parlerei più, perche non merita la nostra attenzione. E allo Stadium aspettati l'accoglienza che si meritano quelli come te.

 

Condivido in pieno, l'unica cosa che non sopporto sono le frasi di circostanza che stanno dichiarando. Penso sia dignitoso dire la verità e non nascondersi dietro un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sento sempre parlare di Bonucci come leader, leader, leader... Ma mai nessuno (nei media) parla di Giorgio Chiellini: uno che non chiede la maglia a Messi mentre sta giocando, uno che si è sporcato in serie B a giocare con l'Albinoleffe, uno che in campo, lui sì, basta guardarlo negli occhi per capire il suo peso.

 

Bonucci ha sempre giocato accanto a dei leader nati e in un ambiente che rappresentava fortemente lo spirito Juventus e per quanto era moscio (perchè era moscio il primo anno) questo lo ha aiutato parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupirei proprio se tornasse il bonucci visto con del neri e ferrara... io ero e sono tutt'ora convinto che le prestazioni in questi sei anni erano sopratutto il frutto dell'ambiente e della difesa buffon, barza, litch e chiello... senza contare che nella difesa a quattro e' sempre stato in difficolta'

 

adesso poi che il suo ego si e' sostituito al suo cervello non stupiro' piu' di nulla...

 

vedove di bonucci insultatemi pure se vi fa piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe sinceramente l'addio di Bonucci non mi ha fatto ne caldo ne fresco, non lo fischierò, gli sarò grato per le partute giocate da noi e spero che I sostituti facciano meglio di lui. D'altronde X Bonucci eral'ultimo treno per monetizzare sia per la società che per lui quindi non mi meraviglierei se è stato messo alla porta dalla società stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sgabello fu umiliante. Bonucci deve solo perndersela con se stesso per avere accettato un trattamento del genere.

bonucci ha sbagliato e si è beccato la tribuna, punto. I giocatori non contano un *, conta la JUVE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sgabello fu umiliante. Bonucci deve solo perndersela con se stesso per avere accettato un trattamento del genere.

 

Non è che la punizione era "o ti siedi su quello sgabello o ti fotti", era "stattene nello skybox e ficcati la lingua in *", poi ha scelto lui di mettersi nell' angolo come un piccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.