Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

adesso non esageriamo. A Cardiff si è perso perché mokti titolari erano in condizioni fisiche pessime e perché allegri l' ha preparata malissimo. Se poi vogliamo raccontarci la favola che abbiamo perso per colpa di Bonucci, facciamolo ma non credo che sia costruttivo per il futuro. Sul resto e su Marchisio ovviamente concordo.

Glielo ha detto Allegri di stare davanti a Buffon sul primo gol lasciando Ronaldo indisturbato?? Allegri non l'ha preparata male, nel primo tempo il vantaggio ci stava ma la difesa deve reggere, poi che la condizione fisica non fosse quella di 1-2 mesi prima siamo d'accordo, è stato così per altre finali perse.

 

Si è dimostrato molto poco uomo, credendosi Dio in Terra, nemmeno fosse Ronaldo o Messi.. o andando indietro, Scirea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo su quasi tutto. Sull'ultima parte, pur considerandolo uno dei primi al mondo (gli manca solo un po' di velocità, per essere il numero uno), dopo il rinnovo (io l'ho scritto già l'anno scorso che sarebbe stato meglio venderlo) è cambiato un po', e in effetti alcuni suoi comportamenti sono stati sopra le righe, non solo contro l'allenatore, ma soprattutto contro i compagni, come si evince dalle interviste. Però hai ragione tu: indifferenza. L'unico mio rimpianto è che abbiamo perso più di 20 ml, con cui potevamo rinforzare ancora di più la squadra. Ma non è tutta colpa sua, anzi.

Io sono dell'avviso che i giocatori come possono arrivare possono anche partire. Quando partono però devi massimizzare. Alla Juve partendo in modo rapidissimo raccogliamo il minimo. Io Bonucci lo avrei inserito in una trattativa per raggiungere un centrocampista di livello, altrimenti avrebbe aspettato come aspettano tutti i giocatori che vuole prendere la Juve. Un bernardeschi lo tiri per un mese, è un Bonucci va via in due giorni. Questo è quello che non riesco a capire. Poi sulle doti del giocatore è inutile discutere. Io sono stato uno dei più critici verso Leo i primi anni. Poi è maturato in modo esponenziale diventando il migliore nel suo ruolo. Difensore che ogni anno ti porta quei 4/5 gol decisivi, e altrettanti assist, è da pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, questo ha fatto più presenze stagionali di tutti e non si sentiva importante... Roba da matti

In un intervista del 5 marzo parlava proprio del fatto che si sentiva importante.

Senza contare le moine quando ha rinnovato sul 2021 sul fatto che la Juve è casa sua, che l'abbiamo fatto uomo, che devono incatenarlo ai cancelli dello Stadium bla bla bla

Personaggetto, han fatto bene la società a sfancularlo, questo pensava ( e pensa tuttora) di essere dio sceso in terra, di poter decidere i cambi, il modulo e cosi via...

Ha oltrepassato il limite ed è stato giustamente messo alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società lo ha sbolognato al primo venuto e ha fatto bene,altro che volontà sua o guadagni piu alti...detto questo,mi auguro di non leggere nient'altro su bonucci,grazie di tutto e stop.fischi e insulti lasciamoli ad altri,per me.oggi vale quanto uno skriniar qualsiasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che qui si è sgretolata sono i miei *

.uah stavo per dirlo io! Sarà un virus :d

 

Questo voleva pure la fascia passando davanti a chiellini e marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che questo qui, già stia sulle palle ai suoi nuovi compagni.

E spero che sia così.

 

Non vedo l'ora di vederlo discutere di difesa a tre con Montella che la difesa a tre non l'ha mai usata in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si,in linea di massima si perche' ha dato tanto ma e' pur vero che ha ricevuto altrettanto perche' e' arrivato che non era nessuno ed e' stato aspettato quando ancora non era pronto.

In ultimo quando ha avuto problemi per il figlio e' stato trattato in un certo modo,senza rinfacciare nulla ma solo per dire le cose come stanno.

Ora se ne e' andato facendo una scelta professionale,dice che qualcosa si e' sgretolato,parla di gocce che fanno traboccare il vaso...mah..diciamo che.e' andata cosi'.

Ora l'importante e' che non inizi a sgretolarle lui (e capisci a cosa mi riferisco) con queste interviste...da parte mia non gli auguro nulla di male e non lo fischiero' ma la delusione a livello umano e' grande e penso che sia condivisa da molti per cui fossi in lui eviterei di alimentarla soffiando sul fuoco.

 

Io lo giudico per quello che ha fatto dal 2010 al 2017, d'ora in poi può dire o fare quello che vuole da giocatore del Milan. Per me non esiste più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci deve solo ringraziare noi per quello che l'abbiamo fatto diventare (mediaticamente).

Avremmo vinto anche senza di lui.

 

Se fosse solo per noi non avremmo vinto nemmeno una moneta falsa :d vi prendete troppo sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci va solo ringraziato così come Pogba, Vidal, Tevez, Zidane e tutti quelli che hanno conquistato successi con la nostra maglia.

 

Quindi anche Dani Alves.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci va solo ringraziato per tutto quello che ha fatto

mi dispiace, ma non sono d'accordo in questo! è lui che deve ringraziare la Juve per avergli permesso di giocare in una squadra "la prima in Italia" nonostante le sue bonucciate, le sue girate di sedere davanti all'avversario, la sua arroganza ecc. si era montato la testa, credeva di essere chi? un Boniperti? Sivori? Platini? A.Del Piero? Scirea? Buffon?

in quel ruolo, con Buffon, Chiellini e Barzagli, ( secondo il mio modesto parere) tanti altri avrebbero fatto meglio di lui!

 

Un po' di colpa per questo suo modo di fare è anche dei suoi fans, che lo hanno fatto credere "un leader" quando invece è un difensore centrale...con tanti difetti e ..."pochi" pregi, vedremo nel Milan questo gran difensore centrale uum;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che l'anno scorso un po' di partite le ha saltate per infortunio, io che ho detto di diverso?

 

Confermavo quello che dicevi, forse dovevo scrivere ad inizio frase concordo con te, era sottinteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi bastano 5 milioni in più nel contratto e una fascia da capitano immeritata e defraudata ad un suo compagno, questo basta per sentirsi importante? ok, buono a sapersi. Ma ripeto io di questo tizio non parlerei più, perche non merita la nostra attenzione. E allo Stadium aspettati l'accoglienza che si meritano quelli come te.

Sto qui ormai si sente una divinità intoccabile, da come si pavoneggia ovunque, non escluderei se si sia permesso di mettersi al di sopra di tutto e tutti nello spogliatoio, proprio già a Cardiff, nonostante una partita disastrosa giocata. Bene ha fatto la società a sbarazzarsene. Chi si permette di innalzarsi al di sopra della Juve stessa viene messo alla porta, qualunque nome porti, anche pesante, all'anagrafe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, questo ha fatto più presenze stagionali di tutti e non si sentiva importante... Roba da matti

In un intervista del 5 marzo parlava proprio del fatto che si sentiva importante.

Senza contare le moine quando ha rinnovato sul 2021 sul fatto che la Juve è casa sua, che l'abbiamo fatto uomo, che devono incatenarlo ai cancelli dello Stadium bla bla bla

Personaggetto, han fatto bene la società a sfancularlo, questo pensava ( e pensa tuttora) di essere dio sceso in terra, di poter decidere i cambi, il modulo e cosi via...

Ha oltrepassato il limite ed è stato giustamente messo alla porta

La penso come te!

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

 

Io lo applaudirò, e il paragone con paletta non regge, lui è uno che ha vinto 6 scudetti di fila da protagonista, nel tempo i rapporti possono deteriorarsi e ha deciso di cambiare squadra.. non ci vedo nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma quando è mai capitato che abbiamo fischiato un ex? Quando verrà allo stadium mi aspetto come sempre con gli ex applausi all' inizio, forse qualche striscione, ma poi basta, penseremo tutti alla partita e a lui non baderemo più. Ricordatevi che noi siamo la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.