Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Molti qui si credono superiori a quelli del napoli della rometta o ai prescritti e poi si comportano esattamente nello stesso modo.

La cosa migliore sarebbe un stanco applauso di cortesia.

Appena un po' più di considerazione di un Paletta qualsiasi

Noi siamo la Juve, dimostriamolo !

 

Condivido.....può aver fatto una scelta che non mi piace ma non dimentico cosa ha dato in questi anni

per me un applauso è giusto e doveroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è normale che una società che compete ad alti livelli continui imperterrita a fare plusvalenze senza che nessuno dica nulla, lasciamo perdere il caso bonucci che è un eccezione, è successo il patatrac, ma con gli altri? Devi avere la forza economica di tenerti i campioni e imporre le tue regole.

se vuoi fare colletta per alzare il tetto salariale io partecipo, però un po' di concretezza ragazzi.. se il nostro ingaggio più alto arriva a 7 mln cerchiamo di essere realisti e non perderci in voli pindarici e paranoie..

riescono sempre a mettere in piedi squadre fenomenali e qua li criticate dalla mattina alla sera.. pensate a tifare e divertirvi, invece di improvvisarvi manager navigati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sentiva importante e giocava tutte le partite, compreso coppa Italia, per una partita in cui è stato messo in tribuna giustamente si è sentito poco importante... ma vai va... dillo che non ti stava bene Allegri come infatti hai detto nel con i se e con i ma...

 

Vedremo senza spalle se dimostrerai il campione che dici di essere... Chiellini e Barzagli che ti parano il sedere al Milan non ci sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la miseria !

ancora si sta a commentare bonucci !

questa è un'ossessione !

che pelotas !!!

Eh durerà per anni sta cosa purtroppo

 

È il crucio di averlo dato ad una diretta concorrente in italia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condivido.....può aver fatto una scelta che non mi piace ma non dimentico cosa ha dato in questi anni

per me un applauso è giusto e doveroso

Applauso con pernacchia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh durerà per anni sta cosa purtroppo

 

È il crucio di averlo dato ad una diretta concorrente in italia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

personalmente non me ne può fregar di meno

anzi, per me l'affare l'abbiamo fatto noi, ci siamo tolti dai * un rompiballe 30enne che il milan si ritroverà sul groppone per 5 anni a quasi 10 mil di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non me ne può fregar di meno

anzi, per me l'affare l'abbiamo fatto noi, ci siamo tolti dai * un rompiballe 30enne che il milan si ritroverà sul groppone per 5 anni a quasi 10 mil di ingaggio

Se l'anno prossimo non avremo delle cambiali scadute in mano per la sua vendita tra l'altro

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte balle. Se ne è andato per guadagnare il doppio. Così come alves che voleva un anno in più di contratto.

Questo è il motivo fondamentale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi essere pagato per guardare le partite?

Per quella di Cardiff io chiederei i danni morali....

Anche a Bonucci....

 

Non riesco ad appassionarmi a sta telenovela

La verità è che Bonucci dal Milan viene pagato molto di più che alla Juve...

Però si preferisce imbastire filoni fantasiosi perché fa più figo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che adesso che, pare sia stato escluso insieme a Biglia dalla lista UEFA si è accorto dove ha scelto di andare? Chissà se quei 50 milioni per cui ci ha mollato li prenderà tutti... .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ciclo di bonucci era finito..aveva bisogno di cambiare aria...ringraziamolo per questi titoli ma da ora si guarda avanti e si pensa al nostro gruppo..bonucci sara' un rivale..!

il ciclo di bonucci e' proprio finito....non è questione di Juve ma di una parabola, la sua, destinata a scendere inesorabilmente

 

Dite che adesso che, pare sia stato escluso insieme a Biglia dalla lista UEFA si è accorto dove ha scelto di andare? Chissà se quei 50 milioni per cui ci ha mollato li prenderà tutti... .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo attendono amare sorprese, vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischi e insulti se li merita tutti...dopodichè da adesso fino al primo juve-bilan non voglio più parlare di questo individuo e gradirei che egli faccia lo stesso con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah che c'è Bonnie, perchè parli di continuo della Juve?

non ha smesso un solo istante di parlare di noi.

E' la Juve che gli ha dato visibilità, lo aveva dimenticato.

È forse ora gli è tornato in mente, peggio per lui.

Comunque la smettesse di parlare di Juve, pensasse alla sua squadretta di secondo piano.

La gloria non è più roba per lui, si godesse i milioni di euro del Milan, sempre che li prenderà......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh durerà per anni sta cosa purtroppo

 

È il crucio di averlo dato ad una diretta concorrente in italia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Applauso con pernacchia

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Bravo!...facciamo come i napoletani tifosi del Napoli che poi critichiamo tanto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè diciamo pure che se parla sempre di Juve è perchè glielo chiedono i giornalisti per scrivere articoli o pubblicare notizie come quella del post.

Non è che indice conferenze stampa per parlare di Juve di sua iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo!...facciamo come i napoletani tifosi del Napoli che poi critichiamo tanto

Non sto mica augurando la morte a qualcuno. Quello è essere napoletani

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora che state a pensarlo?!

 

Non merita tante attenzioni. Concentratevi e sostenete chi indossa la gloriosa maglia della Juventus, che si chiami De Sciglio o Dybala, Rincon o Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è rimasto male che non l'hanno nominato consigliere d'amministrazione. Al milan gli avranno promesso il ruolo di allenatore-giocatore tra un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

1) Sempre titolare tranne ad Oporto

2) Non gli è stato mai preferito qualcuno per scelta tecnica

3) Ingaggio da 4+bonus (difensore più pagato della Juve)

4) Amato dai tifosi e sempre uno dei primi ad essere cercati dalla stampa in occasioni importanti

 

Scusate ragazzi, ma se questo non è essere importanti non vedo cosa possa esserlo. Leo, dì la verità: volevi più soldi e magari più potere nello spogliatoio. Ma non sono queste cose a rendere un giocatore importante: lo rendono, semmai, capriccioso. E infatti sei andato in una società che è pronta ad accontentare ogni tuo capriccio, come la fascia da capitano con 0 presenze e dandoti un numero scelto da un tuo compagno di squadra arrivato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.