Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "La Juve? Si era sgretolato qualcosa, addio concordato. Sgabello di Porto goccia finale. Fischi allo Stadium? Mi caricheranno. Su Allegri..."

Post in rilievo

Dite che adesso che, pare sia stato escluso insieme a Biglia dalla lista UEFA si è accorto dove ha scelto di andare? Chissà se quei 50 milioni per cui ci ha mollato li prenderà tutti... .ghgh .ghgh .ghgh

 

Forse ce la fa, nelle procedure fallimentari i crediti di lavoro godono di privilegio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che adesso che, pare sia stato escluso insieme a Biglia dalla lista UEFA si è accorto dove ha scelto di andare? Chissà se quei 50 milioni per cui ci ha mollato li prenderà tutti... .ghgh .ghgh .ghgh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nella rassegna stampa di questa mattina mi pare di aver scorto "problemi con le fideiussioni". .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ce la fa, nelle procedure fallimentari i crediti di lavoro godono di privilegio.

 

Se non ce ne sono, non ce ne sono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella rassegna stampa di questa mattina mi pare di aver scorto "problemi con le fideiussioni". .uah .uah

 

Hanno dovuto accedere più di una fideiussione tra cui 1 a garanzia per gli emolumenti dei Donnarumma; 1 per l'acquisto di Bonucci; 1 per l'acquisto di Biglia oltre a quelle obbligatorie imposte da FGCI e UEFA, questi sono messi malissimo e i tifosi fanno festa, d'altronde si è visto con l'inter e la roma che per certe società fallire è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando:

1) Sempre titolare tranne ad Oporto

2) Non gli è stato mai preferito qualcuno per scelta tecnica

3) Ingaggio da 4+bonus (difensore più pagato della Juve)

4) Amato dai tifosi e sempre uno dei primi ad essere cercati dalla stampa in occasioni importanti

 

Scusate ragazzi, ma se questo non è essere importanti non vedo cosa possa esserlo. Leo, dì la verità: volevi più soldi e magari più potere nello spogliatoio. Ma non sono queste cose a rendere un giocatore importante: lo rendono, semmai, capriccioso. E infatti sei andato in una società che è pronta ad accontentare ogni tuo capriccio, come la fascia da capitano con 0 presenze e dandoti un numero scelto da un tuo compagno di squadra arrivato prima.

 

Sono d'accordo con te. Leo voleva contare come "i due argentini" ritenendo che la BBC fosse importante quanto il reparto avanzato.

Ma la BBC è agli sgoccioli e non esiste che un difensore prenda quanto un attaccante. A meno che non vai al Milan, squadra tutta in divenire. Contento lui... contenti tutti.

Vedremo chi porterà a casa il settimo scudo consecutivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno fatto passare come il cattivone della situazione (Antonio il Traditore, Vidal l'ubriacone, Tevez il nostalgico, Pirlo l'ingrato, Alves il pagliaccio e via .... avanti il prossimo !!!) ma io non ci credo e non Ti fischiero MAI !!

 

Grazie di Tutto Leonardo e Buona Fortuna (contro di noi, spero poca !!! )

 

Perché? Non è vero?

 

Che continuiate a difendere il cileno come persona è abominevole, fosse stato un poveraccio qualsiasi con quello che ha fatto durante la coppa America (incidente per guida in stato di ebrezza, rissa col poliziotto) sarebbe dentro ancora adesso. Episodio squallido condito pure dalla patetica sceneggiata in conferenza stampa.

 

Su Pirlo poi inventi totalmente, sempre stimato allo stadio, sui forum e dai compagni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso, busserà alla porta di Fassone e Mirabelli :d

 

Più probabile che vada col cappello in mano in Inghilterra... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è rimasto male che non l'hanno nominato consigliere d'amministrazione.

 

Quello è già prenotato: Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quel caso, busserà alla porta di Fassone e Mirabelli :d

 

Il primo gli raconterà le solite balle, il secondo gli darà una pacca sulla spalla.

Penso che seppur non sia uscito credo che Bonucci abbia fatto come Donnarumma Juve e Lazio pretendendo fideiussioni a copertura dei 50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la sua qualifica, potrebbe fare anche l'A.D :d

 

Non mi stupirebbe. E'destinato a rimanere in società a vita e non per fare l'uomo immagine. Ha studiato per questo. Solo complimenti a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, che ne sai?

 

Si è laureato. Con tesi sulla struttura societaria della juve, se ho capito bene. Mi sembra un bel viatico. Poi, chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la chiosa l'ha fatta Chiellini ieri dicendo che tecnicamente non mancherà per niente e che forse mancherà umanamente perché dopo sette anni insieme..... Lo ha trattato come un rincon qualsiasi e questa è la dimostrazione che aveva veramente rotto le paxxe

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e intanto la fidejussione per Bonucci (e anche per Biglia) non è arrivata e attualmente è fuori dalle liste UEFA.

 

la pratica di affidamento in banca sarà in delibera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo chi ?

 

Messi :d

 

e intanto la fidejussione per Bonucci (e anche per Biglia) non è arrivata e attualmente è fuori dalle liste UEFA.

 

ma per i preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci provoca a MTV: "Una squadra con 7 Coppe dei Campioni non ce le ha per caso"

 

 

Il nuovo difensore rossonero Bonucci parlando a Milan TV in un certo senso provoca il mondo Juve: "Quando parli di Milan parli di storia, di tradizione, di vittorie importanti. Una squadra con 7 Coppe dei Campioni non ce le ha per caso, quindi vuol dire che c'è una grande tradizione e la mentalità giusta per vincere. Adesso è compito nostro di riportare il Milan dove merita. Si sente che c'è la voglia di invertire la rotta degli ultimi anni. Il mio idolo da ragazzino era Del Piero. Ero molto attratto dal far gol, dal fare l'assist, mi ha sempre colpito il suo modo di giocare e ho avuto anche la fortuna di giocarci insieme. Nesta è il modello cui mi ispiro, è stato un modello, un maestro. Nella storia del Milan di idoli ce ne sono tanti, Maldini, Baresi, Kakà, Schevchenko, quando sono entrato nel museo è stato emozionante vedere i campioni che hanno vestito questa maglia e scritto la storia di questa società. Pirlo è stato il compagno di squadra più forte con il quale abbia mai giocato, gli davi la palla ed era in banca, un campione umile dal quale ho imparato molto soprattuto nei modi di gestire la pressione delle partite".

Fonte:tuttojuve

 

 

 

 

 

-------------------------

Cuore bianconero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la chiosa l'ha fatta Chiellini ieri dicendo che tecnicamente non mancherà per niente e che forse mancherà umanamente perché dopo sette anni insieme..... Lo ha trattato come un rincon qualsiasi e questa è la dimostrazione che aveva veramente rotto le paxxe

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ora non esageriamo, ha detto che umanamente gli mancherà molto. Poi, è scattato in lui il ragionamento "societario". Di fatto, in rosa ci sono 4 difensori centrali, che potrebbero essere sufficienti. Potremmo rimanere così, oppure prendere qualcun altro, oppure ancora considerare Mandragora come possibile quinto. Personalmente, mi sento di auspicare quest'ultima soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sono felice che stia venendo fuori tutto quello che è Leonardo Bonucci.

Da anni non lo sopporto e poco mi importa se è stato inportante per la conquista di tutti i trofei delle ultime stagioni.

Piccolo uomo egoriferito...esattamente come quello che sta a Londra...

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.