Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Barcellona 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Premettendo che non era una partita ma una perfetta fagiolata... .ghgh

 

De Sciglio migliore in campo, Szczesny fenomeno. .allah

 

Coi titolari è sempre altra cosa, alcuni che hanno giocato nel primo tempo non sono proprio all'altezza del contesto Juve. Mandragora e Bentancur non hanno sfigurato pur essendo fuori ruolo.

 

Marione da centrale tende comunque ad allargarsi, va bene in amichevole ma opterei per altre soluzioni come vice Higuain.

 

Douglas Costa a sinistra non mi piace, gioca solo con l'esterno sinistro e non entra nel campo.

Io douglas lo vedo bene a sx invece,perche serve uno che sappia andare sul fondo e crossare,oggi lo ha fatto una volta e se qualcuno avesse attaccato l'area sarebbe stato gol...con cuadrado forse risalta di piu il suo non entrare nel campo e in piu credo sia ancora lontano dall'essere al top...con bernardeschi a dx che rientra sul sinistro lui a sx ci sta benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo Bonucci,Vidal e Pogba saremmo la squadra più forte al mondo,non che servisse questa amichevole,ma tolti Pjanic e Khedira,gli altri non sarebbero titolari neppure nel centrocampo dell'Udinese

 

Comunque ne giocherebbe sempre uno accanto a Pjanic eh, non è che si può giocare in 12. O se li metti tutti e due fai un centrocampo a 3 ma togli gli esterni, che sono la forza attuale della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è la seguente. Il 26 sai ormai che è quello. (Una sciagura .doh)

De Sciglio avrà la sua crescita. .ok

 

La verità è che un terzino come Hysaji ( terzino appunto da Napoli e non da palcoscenici importanti ) è nettamente superiore allo svizzero e a De Sciglio.

Sfido chiunque a dire il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo, sto parlando di sensazioni. Ma come dicevo prima, se gochi col cc a 3, è l'occasione buona per testare Bentancur come meezz'ala. Metterlo esterno alto, in un ruolo dove avremo sia costa che manzo, non ha alcun senso.

Si,pero stasera c'erano poche cose che avevano senso .ghgh credo che poi ci sia poco interesse a testarlo da mezzala visto che il modulo di base sarà un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la priorità assoluta ed immediata deve essere un centrocampista centrale, dopodichè si deve andare su un terzino destro... minimo sindacale proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La verità è che un terzino come Hysaji ( terzino appunto da Napoli e non da palcoscenici importanti ) è nettamente superiore allo svizzero e a De Sciglio.

Sfido chiunque a dire il contrario.

I terzini difendono di base e accompagnano l'azione.

De Sciglio e il Lich di 2 anni fa difensivamente lo portano a scuola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che un terzino come Hysaji ( terzino appunto da Napoli e non da palcoscenici importanti ) è nettamente superiore allo svizzero e a De Sciglio.

Sfido chiunque a dire il contrario.

ad oggi de sciglio può essere la prima riserva su entrambi i lati della difesa, sicuramente non può essere il titolare della fascia destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi-Keita a sinistra?

 

Per me le coppie dovrebbero essere Mandzukic-Pjaca, Dybala-Bernardeschi, D.Costa-Cuadrado .ok

Io douglas lo vedo bene a sx invece,perche serve uno che sappia andare sul fondo e crossare

 

C'è Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I terzini difendono di base e accompagnano l'azione.

De Sciglio e il Lich di 2 anni fa difensivamente lo portano a scuola.

 

chiamiamo Doc Brown e riportiamo dal passato le loro versioni più giovani allora.

De Sciglio poi , non porta a scuola proprio NESSUNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La verità è che un terzino come Hysaji ( terzino appunto da Napoli e non da palcoscenici importanti ) è nettamente superiore allo svizzero e a De Sciglio.

Sfido chiunque a dire il contrario.

Conosci poco hysaij.

Praticamente nullo in attacco e discreto in difesa.

Dalla sua ha l età.

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi de sciglio può essere la prima riserva su entrambi i lati della difesa, sicuramente non può essere il titolare della fascia destra

 

e lo svizzero non potrebbe proprio essere alla Juve , quindi .. convieni che ad oggi abbiamo un buco a destra o no?

La situazione è grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me le coppie dovrebbero essere Mandzukic-Pjaca, Dybala-Bernardeschi, D.Costa-Cuadrado .ok

 

C'è Sandro

 

Bernardeschi a destra nel rientrare segna più' di tutti. Questo conta tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa a sx per sfruttare velocità dribbling e cross.

Bernardeschi a dx per sfruttare i suoi passaggi e il tiro da fuori.

Bentancur avanzato mi fa pensare che potrebbe essere l'alternativa a Dybala.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosci poco hysaij.

Praticamente nullo in attacco e discreto in difesa.

Dalla sua ha l età.

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

Ovvio , infatti ho detto che è un mediocre.. ma nonostante ciò resta superiore ad un ormai ex calciatore come lo Svizzero..e alla riserva di Abate e Calabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaa cercasi Spinazzola urgentemente

non dirlo troppo forte che altrimenti, dopo orsolini per due anni, percassi si fa dare da marotta anche dybala in prestito biennale e monica somma in usufrutto per due weekend al mese fino al 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chiamiamo Doc Brown e riportiamo dal passato le loro versioni più giovani allora.

De Sciglio poi , non porta a scuola proprio NESSUNO!

Ah beh belle motivazioni.

Se lo dici tu sarà così : hai già sentito in società?

Che Lich sia da sostituire lo sappiamo e credo che alla fine cercheranno di farlo svernare da qualche parte.

Il titolare non so chi potrebbe essere, ma è meglio che iniziate a dimenticarvi un'ala aggiunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ovvio , infatti ho detto che è un mediocre.. ma nonostante ciò resta superiore ad un ormai ex calciatore come lo Svizzero..e alla riserva di Abate e Calabria.

D'altronde al Milan ci hanno visto lungo in questi ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi de sciglio può essere la prima riserva su entrambi i lati della difesa, sicuramente non può essere il titolare della fascia destra

 

Io però non la farei così drammatica, in fondo prima di Alves avevamo Lich, Barzagli e Caceres a mezzo servizio.

Il problema non è De Sciglio, il problema è Lichtsteiner.

Per me è più giusto dire che lo svizzero non può fare manco la panchina piuttosto che affermare la impossibile titolarità di De Sciglio.

Cioè, se domani arrivasse Spinazzola (perché non penso possa arrivare nessun altro), io non lo so chi darebbe più certezze fra lui e Mattia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio , infatti ho detto che è un mediocre.. ma nonostante ciò resta superiore ad un ormai ex calciatore come lo Svizzero..e alla riserva di Abate e Calabria.

Io aspetterei a dare giudizi definitivi su de sciglio. L ambiente influisce molto sulle prestazioni. Mentre sul 26 sfondi una porta aperta. Tecnica pari ad un giocatore di calcio storico di Firenze.

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh belle motivazioni.

Se lo dici tu sarà così : hai già sentito in società?

Che Lich sia da sostituire lo sappiamo e credo che alla fine cercheranno di farlo svernare da qualche parte.

Il titolare non so chi potrebbe essere, ma è meglio che iniziate a dimenticarvi un'ala aggiunta.

 

Beh invece se tu dici che De Sciglio e Licht portano a scuola difensivamente un normalissimo terzino come l'albanese , sarà sicuramente così.

Io invece credo proprio che la coppia a destra sarà Licht De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.